PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Monitor 17" Lg Flatron Crt 795ftplus usb2.0 ecc

Simoncino
11-03-2005, 19:20
vga max res 1600x1200@75hz anke se io lo usavo sempre a 1024x768@100 hertz. definizione perfetta, condizioni ottime.
nè graffiato nè macchiato esternamente. vendo per passaggio a lcd..

prefersco consegna a mano a roma...

ha delle porte usb.2.0 nel pannello posteriore e un controllo touch screen OSD. ciao . simone.

swarm
11-03-2005, 22:41
si...bellissimo

ma quanto vuoi? :D

ciao!

Simoncino
12-03-2005, 09:41
un centinaio di euro pensavo visto che nuovo costa 200 + iva...
l'lg flatron 17 crt equivalente al 795ft plus!

ma il prob è che tu sei di castellamare..

swarm
12-03-2005, 13:33
già, è vero...

ma il vero probl, secondo me, è il prezzo a cui intendi venderlo (come hai fatto capire anche dagli altri thread di vendita che hai aperto in passato ;))

da segnalare un tuo compaesano che lo vende a 50 euro!!!!

regolati!

Simoncino
12-03-2005, 13:45
Originariamente inviato da swarm
già, è vero...

ma il vero probl, secondo me, è il prezzo a cui intendi venderlo (come hai fatto capire anche dagli altri thread di vendita che hai aperto in passato ;))

regolati!

bho evidentemente il suo varrà 50 euro per come è tenuto e per quanto è stato usato. nei componenti di informatica ognuno regola il prezzo, entro il regolamento, secondo quanto vale l'oggetto per chi l'ha tenuto.
Non so come è stato tenuto il monitor del mio altro "compaesano", ma ti assicuro che il mio monitor se lo guardi e se guardi l'immagine ti rendi conto che è come se fosse stato comprato nuovo dal negozio...
ti ripeto lo vendo solo xchè ho gia acquistato l'lcd e nn so che farmene.. altrimenti lo venderei a ki fa grafica professionale tipo photoshop, che quindi usa i crt, o a ki è interessato a un monitor in condizioni impeccabili, ed è disposto magari a spendere un centinaio di mila lire in +.
Cmq, a te la scelta.. se vuoi prenderlo dal compaesano no problem :) ma ti assicuro che i componenti che vendo io sono tenuti meglio delle mie mutande :) ah ah ah
ciao, simone.

swarm
12-03-2005, 15:04
vabbè vabbè...

cmq il tuo prezzo di confronto non è valido

(il monitor equiv, il' F700B, l'ho trovato in un noto sito e***di a 140 euro non ivato, e non ho voluto cercare di meglio.....)

per di più è pure un modello vecchio non + in vendita.

Io non sono interessato, cmq adeguati sennò te lo tieni...

(e per la grafica prof si usano crt di ben altre prestaz e dimensioni...)

Simoncino
12-03-2005, 15:27
vabbè vabbè...

cmq il tuo prezzo di confronto non è valido

(il monitor equiv, il' F700B, l'ho trovato in un noto sito e***di a 140 euro non ivato, e non ho voluto cercare di meglio.....)

per di più è pure un modello vecchio non + in vendita.

Io non sono interessato, cmq adeguati sennò te lo tieni...

(e per la grafica prof si usano crt di ben altre prestaz e dimensioni...)

mah per la graifica dipende anche e soprattutto dalla disponibilità economica, sicuramente uno dei + richiesti sono i 22" lacie...

cmq non so se il 700b abbia le stesse caratteristiche del mio.....
sono diversi i modelli e anke i costi. I modelli sono stati rimessi sul mercato come "700b e 700+ fico".. ma le prestazioni sono le stesse, e equivalgono alla nuova versione del 775 e del mio 795ft plus.

Se conti anke il fatto che dal 795 ft plus è uscito solo una nuova versione, ossia questa chiamata linea "700 e qualcosa", evidentemente vuol dire che come crt la lg ha raggiunto con questo monitor il massimo che poteva fare.
io lo vendo al prezzo che ritengo + giusto.
se la gente si adegua al mio, allora lo venderò e saremo contenti entrambi. se a te non interessa, prendilo nuovo a 150 euro + iva :) e fai pure. ciao! simone .
buon lavoro..

swarm
12-03-2005, 15:30
buon lavoro anche a te

e come si dice dalle mie parti

statt buon!:D

Simoncino
12-03-2005, 15:36
buon lavoro anche a te

e come si dice dalle mie parti

statt buon!:D

grazie e come se dice dalle mie..

bella pe te!

gilgi
12-03-2005, 18:03

regolati!

tengo a precisare che vendevo a 50 euro (poi concluso a 60 su portaportese) perchè era esteticamente molto rovinato, anche se perfettamente funzionante, fra l'altro non si può assolutamente confrontare con il 700b

swarm
12-03-2005, 18:07
tengo a precisare che vendevo a 50 euro (poi concluso a 60 su portaportese) perchè era esteticamente molto rovinato, anche se perfettamente funzionante, fra l'altro non si può assolutamente confrontare con il 700b

mi spiace, ma non mi riferivo a te!

bye!

Simoncino
12-03-2005, 18:11
mi spiace, ma non mi riferivo a te!

bye!

vedi era molto rovinato..

è quindi evidente che vale tutti i 100 euro un 795 ft plus....

statt buon paesàààààààààààààààààààààààààààààààààààà

swarm
12-03-2005, 18:30
aheeee

l'utente a cui mi riferivo non è gilgi:rolleyes:

cmq non posso mettere il link sulla tua pagina

grazie paisà, e buona fortuna co' monitorrr:D :D

Simoncino
12-03-2005, 18:53
aheeee

l'utente a cui mi riferivo non è gilgi:rolleyes:

cmq non posso mettere il link sulla tua pagina

grazie paisà, e buona fortuna co' monitorrr:D :D

perhcè non lo puoi mettere il link? sarei ansioso di conoscere ki è il mio compaesano che lo vende a quel prezzo....

cià cià jamm bell!

Andrea16v
13-03-2005, 13:25
Il 795FT plus non ha niente a che fare con il 700b che è una carretta al confronto.
L' equivalente è il 700p anche se non si vede lo stesso come il 795FT plus che è stato una rivoluzione eheh

Simoncino
13-03-2005, 16:10
sagge parole andrea...

il 700p costa + o meno 200 euro...

per cui credo chiedere 100 per uno che è identico o anke superiore al 700p non è sbagliato...

+ che altro la definizione del mio monitor è buona...
si vede ancora dopo 1 anno che ce l'ho che è come nuovo! e quindi mi dispiace svenderlo..
gia i crt hanno prezzi bassissimi...

beh niente raga aspetto qualcuno che se lo viene a prendere.. ciao.. simone.

Simoncino
14-03-2005, 15:59
UP

Simoncino
17-03-2005, 21:10
nessuno interessato al monitor? scendo a 80 euro..

hard_one
31-03-2005, 11:11
se me lo porti a C.so Francia e' ok a 80

Simoncino
31-03-2005, 11:38
non sonomotorizzato spiacente

cmq chiamami se lo vuoi ti dò il mio cell in pvt te lo vieni a pia alla fiera di roma a 80 è tuo.....

se lo vedi capisci che ne vale la pena.... è una figata ed è tenuto benissimo... ciao.