PDA

View Full Version : aiuto con windows2000

nettie
11-03-2005, 20:19
Ho bisogno di sapere come fare apparire con Windows2000 l'icona della connessione internet (i due monitor) sulla barra delle applicazioni.
Grazie

MiVida
12-03-2005, 00:50
Originariamente inviato da nettie
Ho bisogno di sapere come fare apparire con Windows2000 l'icona della connessione internet (i due monitor) sulla barra delle applicazioni.
Grazie
Sul desktop (o pannello di controllo): clic con il Dx sull'icona Risorse di rete e quidi su Proprietà . Una volta aperto, clic con il destro sulla connessione che vuoi che i due "monitorini" appaiano. Di nuovo su proprietà : nella finestra che si aprirà, devi selezionare (segno di spunta) dove troverai scritto "Mostra un'icona sulla barra delle applicazioni quando connesso".

ciao

nettie
12-03-2005, 10:51
Ho provato a far apparire i due monitor della connessione a internet sulla barra delle applicazioni..ma in risorse di rete/proprietà non mi viene mai visualizzata l'icona della mia connessione nonostante abbia più volte provato a impostarla ed effettivamente funzioni.
Come posso fare? Se nn vedo l'icona della connessione di rete non posso andare sulle proprietà per far apparire i due monitor.
GRAZIE

leoben
12-03-2005, 16:47
Se hai un modem adsl con la Smartcard, mi sa che tale icona non te la visualizza. Perchè in questo caso il pc vede una connessione LAN e non una connessione remota come coi modem senza samrtcard o coi 56k.
Sto andando a intuito per cui non so se ti sto dicendo il vero motivo...

MiVida
14-03-2005, 00:15
Originariamente inviato da nettie
Ho provato a far apparire i due monitor della connessione a internet sulla barra delle applicazioni..ma in risorse di rete/proprietà non mi viene mai visualizzata l'icona della mia connessione nonostante abbia più volte provato a impostarla ed effettivamente funzioni.
Come posso fare? Se nn vedo l'icona della connessione di rete non posso andare sulle proprietà per far apparire i due monitor.
GRAZIE
Prova da : Start/Impostazioni/rete e connessioni remote: lì dovresti trovare la tua connessione.

ciao