PDA

View Full Version : LIbero - Disconnessone per superamento limiti di banda

ivand
11-03-2005, 20:03
Questa mattina ho telefonato all’assistenza di Libero per segnalare quello che credevo un semplice problema tecnico in sostanza circa ogni 6/7 ore o 3Gb la linea cade. Dopo una attesa di più o meno 15 minuti mi è stato spiegato da un tecnico che “capita” quando si scarica “molto” e si superano i limiti di banda. Secondo voi è vero? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?:confused: :confused:
Ciao

REPERGOGIAN
11-03-2005, 20:19
bè tiscali almeno manda l'email prima:D

Marinelli
11-03-2005, 21:35
Boh, non penso sia la prassi cmq... spesso ho scaricato/uppato anche più dati senza essere sconnesso... il router a casa poi è connesso da più di 50 giorni.

Ciao :)

Kimo
11-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da ivand
Questa mattina ho telefonato all’assistenza di Libero per segnalare quello che credevo un semplice problema tecnico in sostanza circa ogni 6/7 ore o 3Gb la linea cade. Dopo una attesa di più o meno 15 minuti mi è stato spiegato da un tecnico che “capita” quando si scarica “molto” e si superano i limiti di banda. Secondo voi è vero? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?:confused: :confused:
Ciao

6 riuscito a prendere la linea con un operatore??? Quindi esistono!!!:eek:

Mark0
12-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da ivand
Dopo una attesa di più o meno 15 minuti mi è stato spiegato da un tecnico che “capita” quando si scarica “molto” e si superano i limiti di banda. Secondo voi è vero?
Credo sia la versione da "operatore del call center - simil tecnico" del fatto che con certi router e firmware possono capitare crash e disconnessioni dopo un tot di download selvaggio con software P2P, ad esempio. Questo per via del numero troppo elevato di connessioni contemporaneamente aperte che si trovano a dover gestire.

Bye!

Donnie
12-03-2005, 17:56
ma nel contratto è prevista questa limitazione??

mauriz83
12-03-2005, 18:17
ovviamente no,è roba made in Italì :rolleyes: