View Full Version : LODI - Notebook Dell 8600 guasto, vendo pezzi.
Causa prematura morte del bambino, provo a vendere quello che ne rimane......
Schermo wsxga+ 1680x1050 15.4"
nuovo sta a 900 euro, ne chiedo 300.
Processore centrino 1.5, qui se qualcuno mi aiuta a capire quanto può valere.......
scheda video radeon9600pro 128mb (ottima per chi ha preso l'8600 con la fx5200 e vuole fare un upgrare), è comunque da provare. 150 euro.
Alimentatore: 60 euro.
Batteria (nuova, UN ciclo di carica, me l'avevano sostituita in garanzia giovedì scorso), 60 euro.
1 gigabyte ram ddr sodimm (2x512) originali dell. costo del nuovo: 340 euro. metà prezzo: 170.
hd 80 giga hitachi originale dell 2.5" 4200rpm, con relativo cassettino di montaggio. 130 euro.
combodrive con relative guide per essere montato nel dbay. 90 euro.
cover rossa red lava: 40 euro.
i prezzi sono trattabili soprattutto se acquistate più cose.
visto che la piastra madre è morta, da parte mia non c'è nessun problema, in caso di consegna a mano, a farvi prima testare tutti i pezzi.
nello specifico, a chi compra tutto, sconto del 40% e regalo il processore: 600 euro.
In coda per una delle due ram se spedisci.
Ti mando un PM
paperotti
11-03-2005, 23:43
Quanto lo vendi tutto in blocco?
l'altro banco di ram interessa a me...previa vendita del mio banco da 256 e soprattutto se compatibili col mio asus (non credo ci dovrebbero essere particolari problemi!). Velocità delle ram? Considerami in coda!
wainecrx
12-03-2005, 05:00
interessato al solo hard disk per 100 euro...
Originariamente inviato da clazerb
In coda per una delle due ram se spedisci.
Ti mando un PM
non ho problemi ne a vendere un banco solo ne a spedire.
il fatto è che l'offerta che mi hai fatto in privato è esageratamente bassa.
se vuoi un solo banco, prendi il prezzo che ho messo per due banchi, dividilo a metà, e aggiungi le spese ;)
ciao!
Originariamente inviato da paperotti
Quanto lo vendi tutto in blocco?
600 euro.
Originariamente inviato da pO|_iNo
l'altro banco di ram interessa a me...previa vendita del mio banco da 256 e soprattutto se compatibili col mio asus (non credo ci dovrebbero essere particolari problemi!). Velocità delle ram? Considerami in coda!
le ram sono ddr333, ti considero in coda, e se puoi ritirare le ram a mano le puoi benissimo provare sul tuo asus :)
ciao!!!
Originariamente inviato da wainecrx
interessato al solo hard disk per 100 euro...
troppo poco,mi spiace....
Jimmy3Dita
12-03-2005, 18:09
Mi metto in coda per il blocco, ma il prezzo dovrebbe essere un pelo piu' basso.. con 900 ne prendo uno funzionante.. :(
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Mi metto in coda per il blocco, ma il prezzo dovrebbe essere un pelo piu' basso.. con 900 ne prendo uno funzionante.. :(
fammi tu un'offerta allora :)
wainecrx
12-03-2005, 19:51
La mia offerta è di 400 euro per il blocco!!
Ciauz
Originariamente inviato da wainecrx
La mia offerta è di 400 euro per il blocco!!
Ciauz
una persona mi ha offerto 100 euro per batteria e alimentatore, 170 li prendo dalla ram e 130 dal disco fisso, e siamo a 400...
ciò significa che vendendo 4 pezzi prendo la stessa cifra che mi offri tu regalandoti tutto il resto.......
ci penso su ma per ora non me la sento di accettare, mi spiace :)
wainecrx
13-03-2005, 07:09
come vuoi,
se cambi idea fammi un fischio!!
CIAUZ
;)
il combo drive è cdrw/lettore dvd vero?
di che tipo è?("dbay" sarebbe?)
Originariamente inviato da erysed
1) il combo drive è cdrw/lettore dvd vero?
2) di che tipo è?("dbay" sarebbe?)
1) esatto, masterizza cd-r e cd-rw e legge cd e dvd.
2) dbay significa che il normale combo è montato dentro un alloggiamento (che la dell chiama dbay). ovviamente è possibile toglierlo da quell'alloggiamento (o adattatore), e usarlo su un portatile che non ha l'alloggiamento dbay (solo alcuni dell hanno il dbay).
l'utilità del dbay? è che senza smontare il portatile ti permette di estrarre a caldo l'unità e sostituirla con un'altra.
ad esempio dell vende come accessori per dbay:
- lettore floppy
- hard disk
- unità ottiche (cd,dvd,combo,dvdr ecc.ecc.)
- batterie
ciò ti permette, per esempio se vuoi più autonomia e non usi l'unità ottica, di montare due batterie nel notebook, oppure se ti serve spazio su disco e non ti interessa l'unità ottica ti permette di inserire un altro hd (anche da 100 giga, che con il 100 giga integrato arrivi a 200 giga)....
spero di essermi spiegato :)
ok..grazie!Fatto è che a me interesserebbe solo il combo, volendo montarlo su un portatile compaq di qualche anno fa...quindi senza l'adattatore. Si può fare?
Se si valuta che comunque qui sul forum per 90-100 euro si vendono masterizzatori dvd per portatili, quindi il tuo prezzo è decisamente alto!
Fammi sapere
satrax82
13-03-2005, 14:38
interessato alla ram, accetti scambi con hw nuovo e sigillato se si che ti serve?
Originariamente inviato da erysed
ok..grazie!Fatto è che a me interesserebbe solo il combo, volendo montarlo su un portatile compaq di qualche anno fa...quindi senza l'adattatore. Si può fare?
Se si valuta che comunque qui sul forum per 90-100 euro si vendono masterizzatori dvd per portatili, quindi il tuo prezzo è decisamente alto!
Fammi sapere
prendi pure un'altra unità ottica qua sul forum :)
ciao!
Originariamente inviato da satrax82
interessato alla ram, accetti scambi con hw nuovo e sigillato se si che ti serve?
se hai degli hd da 200 o 250 giga potremmo parlarne :)
satrax82
13-03-2005, 19:37
Originariamente inviato da riaw
prendi pure un'altra unità ottica qua sul forum :)
ciao!
se hai degli hd da 200 o 250 giga potremmo parlarne :)
ho un buono acquisto Saturn(129€) dunque potrei prenderlo, se ti interessa il buono posso dartelo e aggiungerei la differenza cmq sui 30€
Che tu sappia la ram puo esser emontato su un dell inspiron 6000?
fammi sapere
Damianoo
17-03-2005, 21:11
la batteria è ancora disponibile? è compatibile con dell latitude cpx?
grazie
mi dici come posso upgradare la mia 5200 con la tua ati?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.