PDA

View Full Version : NOTIZIONE GT4 ORIGINALE SU PS2 MODIFICATA

xmardock
11-03-2005, 18:12
SE IL DVD NON PARTE SU PS2 MODIFICATA SE LO AVETE INSERITE
IL CD DELL'ACTION REPLAY V2 NELLA PLAY E POI PARTITE SENZA CODICI CON IL DVD DI GRANTURISMO 4 NELLA PLAY2
CON VERSIONI SUCCESSIVE DI ACTION REPLAY NON SO DIRVI.

AnonimoVeneziano
11-03-2005, 19:36
Ma davvero??

Anche disabilitando la modifica?

La mia PS2 non è modificata (HDLoader) , ma stavo pensando di farlo, forse è il caso di ripensarci??

Ciao

xmardock
11-03-2005, 19:41
su ps2 non modificata funziona benissimo

enry2772
11-03-2005, 19:53
non capisco tutti questi problemi..a me funziona benissimo ed io ho una PS2 modificata!!!:)

Denny A
11-03-2005, 21:14
se il gioco originale non parte su ps2 modificata non è colpa della modifica...ma è l'ottica che vi sta salutando :asd:

a me va più che bene...e la mia play comincia ad avere una certa età :D

ripsk
11-03-2005, 23:21
Originariamente inviato da enry2772
non capisco tutti questi problemi..a me funziona benissimo ed io ho una PS2 modificata!!!:)

Quoto ;)

fgiova
12-03-2005, 00:47
Originariamente inviato da enry2772

modificata o no non ci dovrebbero essere differenze....basta disaabilitare la modifica e questa diventa totalmente trasparente al gioco...:)

cicconf
12-03-2005, 09:35
Originariamente inviato da Denny A
se il gioco originale non parte su ps2 modificata non è colpa della modifica...ma è l'ottica che vi sta salutando :asd:

:)

Coyote74
12-03-2005, 10:39
Originariamente inviato da fgiova
modificata o no non ci dovrebbero essere differenze....basta disaabilitare la modifica e questa diventa totalmente trasparente al gioco...:)

Io ho la Play modificata e anche senza disabilitare il chip GT4 va che è una favola;)

kingvisc
12-03-2005, 14:08
qualcuno ha provato con hdloader? funziona?

Coyote74
12-03-2005, 15:43
Originariamente inviato da kingvisc
qualcuno ha provato con hdloader? funziona?

Non funziona...

kingvisc
12-03-2005, 17:57
azz, non c'è altro modo?

Denny A
12-03-2005, 18:18
Originariamente inviato da Coyote74
Io ho la Play modificata e anche senza disabilitare il chip GT4 va che è una favola;)

stessa cosa per me :mano:

~Blissard~
12-03-2005, 20:09
Se anche tu sono anni che non compri un gioco originale e adesso la tua playstation legge solo i dvd marci della princo e ora che sei costretto a prenderti gt4 originale perchè il masterizzatore dual layer non ce l'hai ma la scimmia di giocarci si........................................BIENVENUTO!!!! sei dei nostri........

:D :D :D

kingvisc
13-03-2005, 01:16
il mio problema non è doverlo comprare originale, tanto gioco a talmente pochi titoli che la spesa, seppur elevata, la posso sostenere (anche perchè ho molti amici con la ps2, quindi ce li possiamo anche scambiare.. uno gioca prima a un gioco, e uno ci gioca dopo 1 mese; e poi in un negozio vicino casa mi costerebbe solo 20€ dando dentro 2 vecchi giochi), il problema è che ho amici con play "vissute" e che quindi non leggono più perfettamente, ma se gt4 non può essere installato sull'hd difficilmente ci potranno giocare.

per curiosità: ma cosa cambia tra gt4 e un altro gioco della ps2? è protetto in modo divero, o l'impossibilità di metterlo su hd sta nel fatto che è su dvd a doppio strato?

jmazzamj
13-03-2005, 13:50
Un pò l'una un pò l'altra:su HD non funge xchè Dual Layer ed i metodi tradizionali x creare un layer unico cmq non lo fanno bootare bene.
Se lo metti nella PS2,questa carica su HD solo il primo Layer,ma il menu è sul secondo:quindi deve cmq leggere il secondo.

Cmq sembra anke essere protetto diversamente:xchè cmq i backup non girano (anke se qlcn in rete dice che gli funzia).

Ad un amico con PS2 V7 DMS3 vecchiotta e gioco USA la prima volta non si è avviato,la seconda si.In seguito ha giocato x un giorno senza problemi ed ora non lo avvia +.

xmardock
14-03-2005, 23:47
la notizia era solo per chi avesse problemi a farlo partire comunque mi fa piacere per tutti gli altri che non hanno problemi

lilliput
15-03-2005, 07:39
Originariamente inviato da jmazzamj
Un pò l'una un pò l'altra:su HD non funge xchè Dual Layer ed i metodi tradizionali x creare un layer unico cmq non lo fanno bootare bene.
Se lo metti nella PS2,questa carica su HD solo il primo Layer,ma il menu è sul secondo:quindi deve cmq leggere il secondo.

Cmq sembra anke essere protetto diversamente:xchè cmq i backup non girano (anke se qlcn in rete dice che gli funzia).

Ad un amico con PS2 V7 DMS3 vecchiotta e gioco USA la prima volta non si è avviato,la seconda si.In seguito ha giocato x un giorno senza problemi ed ora non lo avvia +.

Per fortuna ho capito il problema e in settimana lo risolvo :)