Bandit
11-03-2005, 17:35
Considerando che l'unico pc che ho avuto era un pentium 166mmx con scheda video S3Virge 4mb che non si connetteva ad internet, e che l'attuale pc [quello in sign (a parte la scheda video)] è arrivato poco + di 1 anno e mezzo fa, non ho esperienza sulla durata delle schede video: unica cosa che posso dire è che la S3 sta ancora lì bella e tosta a fare il suo brutto lavoro, dopo oltre 7 anni di vita, invece la 9800 dopo un annetto è morta (senza mai overcloccare).Ora mi chiedo come mai? Le schede video attuali sono + delicate di quelle precedenti?se si come si può ovviare?
Leggendo ieri un intervento di un utente mi sono meravigliato (non tanto in realtà, perchè se vuoi giocare si deve fare, ma cmq è esaggerato) nel leggere che lui cambiava le schede video dei suoi pc dopo un anno.
Che mi sapete dire sul tema?;)
ciao
P.S.: non considero gli overclokers:D
Leggendo ieri un intervento di un utente mi sono meravigliato (non tanto in realtà, perchè se vuoi giocare si deve fare, ma cmq è esaggerato) nel leggere che lui cambiava le schede video dei suoi pc dopo un anno.
Che mi sapete dire sul tema?;)
ciao
P.S.: non considero gli overclokers:D