View Full Version : cambio sima da 32k a 128k vodafone
allora dato che era il mio comp ho richiesto gratis la sim 128k
ora già in passato avevo fatto il cambio da 8k a 32k mi era arrivata a casa sim ed istruzioni. con una chiamata tutto ok.
oggi arriva la busta con solo la sim, chiamo il 190 e mi dicono che devo andare al negozio vodafone one per forza.
possibile???
io non c'ho voglia di andare al negozio con documenti e balle varie, anche perchè la sim non è a nome mio.
fastezzZ
11-03-2005, 19:25
anche io quando ho fatto il cambio ho ricevuto la busta nuda senza uno straccio di indicazioni....cmq basta che chiami il 190 e ti danno un altro numero da chiamare dove ti attivano la sim nel giro di mezzora.
Originariamente inviato da fastezzZ
anche io quando ho fatto il cambio ho ricevuto la busta nuda senza uno straccio di indicazioni....cmq basta che chiami il 190 e ti danno un altro numero da chiamare dove ti attivano la sim nel giro di mezzora.
e infatti l'altra volta avevo fatto così, stvolta ho beccato una operatrice incompetente che mi ha detto che non si può
42005 e te l'attivano loro..
tu gli devi dare il seriale :)
Originariamente inviato da Pali
42005 e te l'attivano loro..
tu gli devi dare il seriale :)
grazie.
caso strano mi hanno chimato per un sondaggio riferito alla mia ultima chiamata al 190.
medi voti 3 gli ho dato e un bel 0 in quanto a competenza.
se la sim non era a nome tuo come caspita hai fato a richiedere la sostituzione conla 128 k? ti sei spacciato per l'intestatario?
:nonsifa:
la richiedi al 190 online
lo so, ma per farlo devi essere registrato sul 190.it come intestatario/utilizzatore della sim... (lavoro al 190 :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.