PDA

View Full Version : RESIDENT EVIL4 (GC) in italiano?

Milotto
11-03-2005, 16:33
Ciao ragazzi , ero intenzionato a comperare su play.com Resindent Evil 4 per GC ma mi lasciava perplesso non sapere se il 18 Marzo sarà rilasciata una sola versione Pal (con diverse localizzazioni e sottotitoli) oppure diverse versioni , ad esempio una per il mercato in italiano con localizzazione nella nostra amata lingua....
Siccome su play.com è venduta una versione genericamente indicata come PAL non vorrei comperare fischi per fiaschi....
Se mi aiutaste vi sarei grato...

bronzodiriace
11-03-2005, 16:58
Originariamente inviato da Milotto
Ciao ragazzi , ero intenzionato a comperare su play.com Resindent Evil 4 per GC ma mi lasciava perplesso non sapere se il 18 Marzo sarà rilasciata una sola versione Pal (con diverse localizzazioni e sottotitoli) oppure diverse versioni , ad esempio una per il mercato in italiano con localizzazione nella nostra amata lingua....
Siccome su play.com è venduta una versione genericamente indicata come PAL non vorrei comperare fischi per fiaschi....
Se mi aiutaste vi sarei grato...
pal in ita da play.com come anche re 0 e resident evil rebirth per gc ;)

Milotto
11-03-2005, 18:29
Originariamente inviato da bronzodiriace
pal in ita da play.com come anche re 0 e resident evil rebirth per gc ;)

Scusami se insisto..., la versione PAL che vende play.com è unica per tutta l'europa ed include tra le varie localizzazioni anche quella italiana?
O c'è una versione PAL specifica per la localizzazione in italiano?
grazie

lukaspop
11-03-2005, 19:16
ma la versione pal è anche parlata in Ita o solo sottotitolata?

io mi sono giocato la ver usa..

bronzodiriace
12-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da lukaspop
ma la versione pal è anche parlata in Ita o solo sottotitolata?

io mi sono giocato la ver usa..

sottotitolo in ita per fortuna

Hitman47
12-03-2005, 23:34
A differenza della ps2, i giochi europei del GC sono tutti (almeno m'è sempre sembrato) multi-lingua, basta cambiare l'idioma del bios e automaticamente cambia anche quello del gioco...
Pure io lo volevo prendere da play.com...