robyarmy
11-03-2005, 16:32
Ciao a tutti,
vendo nuovo ancora imballato quindi con piena garanzia di 2 anni un network adapter per ps2.
Lo vendo perchè mi è stato regalato ma non mi serve.
L'adattatore di rete è un dispositivo indispensabile per connettersi online, si installa facilmente grazie al disco di accesso alla rete. Questo piccolo oggetto nero si innesta sul retro della console PlayStation 2 per consentire l'accesso a Central Station, il nuovo organo di comunicazione PlayStation rivolto al gioco in rete.
CARATTERISTICHE:
* Il prodotto ufficiale per connettere PlayStation 2 al mondo del gioco in rete e dell'intrattenimento su banda larga.
* Include un connettore Ethernet per accedere alla banda larga e garantire un'esperienza di gioco unica nel suo genere.
* Fondamentale per giocare online con titoli come il fortunatissimo SOCOM: U.S. NAVY SEALS.
* Consente di collegarsi a Central Station, il canale online dedicato a PlayStation accessibile esclusivamente attraverso PlayStation 2, un nuovo media dove reperire informazioni aggiornatissime sui giochi in rete.
* Semplice da installare: basta inserirlo nel retro della PlayStation2.
il link è il seguente
http://it.playstation.com/hardware/hardware.jhtml?id=1000000035&generationId=2
25 euro + spese
Inoltre vendo un modem adsl usb tiscali modello nortek 2021
quello con 5 anni di garanzia. Fornisco cd driver aggiornati per winxp.
perfetto mai un problema, includo anche un filtro adsl
25 euro + spese
Il blocco viene 45 euro + spese
saluti
vendo nuovo ancora imballato quindi con piena garanzia di 2 anni un network adapter per ps2.
Lo vendo perchè mi è stato regalato ma non mi serve.
L'adattatore di rete è un dispositivo indispensabile per connettersi online, si installa facilmente grazie al disco di accesso alla rete. Questo piccolo oggetto nero si innesta sul retro della console PlayStation 2 per consentire l'accesso a Central Station, il nuovo organo di comunicazione PlayStation rivolto al gioco in rete.
CARATTERISTICHE:
* Il prodotto ufficiale per connettere PlayStation 2 al mondo del gioco in rete e dell'intrattenimento su banda larga.
* Include un connettore Ethernet per accedere alla banda larga e garantire un'esperienza di gioco unica nel suo genere.
* Fondamentale per giocare online con titoli come il fortunatissimo SOCOM: U.S. NAVY SEALS.
* Consente di collegarsi a Central Station, il canale online dedicato a PlayStation accessibile esclusivamente attraverso PlayStation 2, un nuovo media dove reperire informazioni aggiornatissime sui giochi in rete.
* Semplice da installare: basta inserirlo nel retro della PlayStation2.
il link è il seguente
http://it.playstation.com/hardware/hardware.jhtml?id=1000000035&generationId=2
25 euro + spese
Inoltre vendo un modem adsl usb tiscali modello nortek 2021
quello con 5 anni di garanzia. Fornisco cd driver aggiornati per winxp.
perfetto mai un problema, includo anche un filtro adsl
25 euro + spese
Il blocco viene 45 euro + spese
saluti