PDA

View Full Version : che situazione assurda....

D4rkAng3l
11-03-2005, 15:56
Ed eccovi ils eguito della mia "love story" alla beautifoul....

Continuiamo a sentirci, studiare insieme ed uscire...

Lei parte per tornare al suo paese in puglia..doveva tornare con il pulman alla stazione tiburtina alle 23:30 di notte e visto che non è una bella zona insisto per andarla aprendere ma lei dice di no perchè sono senza macchina e abitando dall'altra parte di roma sarei tornato a casa alle 3 di notte con i mezzi notturni...insisto e mi manda un sms dicendomi: "cia, grazie, non ti preoccupare..cmq io e te dobbiamo parlare..."

Preso dal panico telefono alla coinquilina che mi dice che lei non sà tanto perchè è molto timida...solo che è innamorata di uno del suo paesew con cui si sente ma ne lei ne lui si vogliono emttere insieme per la distanaza e di insistere più volte anche se mi dicesse di no e di andarci piano perchè non è mai stata con nessuno e non ha mai neanche baciato nessuno....

L'altro giorno lei fà l'esame di inglese e dice che lquella sera non sarebbe venuta con tutto il gruppo perchè è influenzata...la sera le mando un sms dal pub dicendole che mi dispiace che non sia venuta perchè ci stavamo divertendo e mi dice: "ciao, a te ci tengo veramente tanto ma vorrei che rimanessimo sempre e solo buoni amici"

Vado nel panico...il mio amico mi prende da parte e mi porta fuori dal locale e mi dice: "ora ti farò vedere una cosa che le avevo promesso di non farti vedere"...tira fuori il cell e mi fà vedere un sms che lei gli aveva parlato e in cui lui si era riuscito a far dire cosa pensasse di me e c'era scritto: "è dolce, carino e mi piace tanto ma in questo momento sono presa da un'altra persona e non so come farglielo capire, mi dispiace tanto"

Insomma da quel poco che poi è riuscito a tirarle fuori il mio amico lei ha una buona opinione di me e un po' le piaccio ma è cotta di quest'altro...io non ho la minima intenzione di lasciare stare (quindi non ditemi cosa devo fare ma solo un parere)

Poi siamo andati al punb dove lavora la sorella che stà facendo il tifo per me ma non sà nulla di quest'altro tipo e quindi crede che non si emtta con me solo perchè è timida...

L'altro giorno ho inventato una scusa stupidissima per stare a casa sua alla festa della donna e portarle le mimose...credo che abbia capito che non era vero che fossi andato da un mio amico che abita nella sua zona e che poi passavo a trovarla...le ha fatto paicere che sia venuto e che le abbia portato le mimose e sono rimasto con lei fino alle 10:30 di sera a parlare e scherzare...

Il mio amico le ha chiesto come era andata la serata e lei ha detto che si è divertita molto ma che le ha fatto strano che non avessimo parlato (riferito a quella storia là...io non me la sentivo di prendermi quel no)

Ieri sono anato con il mio amico a studiare da lei...

A pasqua parte e torna al paese...spero non succeda nulla con questo tipo quà....lei ne è cottissima da quello che sò...booo

juninho85
11-03-2005, 16:01
max pezzali rulex:O

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:02
Originariamente inviato da juninho85
max pezzali rulex:O
evitiamo cazzate...lei sà che non sono un amico e più o meno questo è stato chiarito...l'errore della regola dell'amico lo ho fatto in passato ma questa volta mi sono premunito per non passare come amico ma come provola....

cmq per voi c'è qualche possibilità per un futuro prossimo?

dibe
11-03-2005, 16:03
lei è cottissima, ti vede come un amico e basta, perchè ci perdi tempo?! :p

juninho85
11-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da D4rkAng3l
evitiamo cazzate...lei sà che non sono un amico e più o meno questo è stato chiarito...l'errore della regola dell'amico lo ho fatto in passato ma questa volta mi sono premunito per non passare come amico ma come provola....

cmq per voi c'è qualche possibilità per un futuro prossimo?
ma infatti il problema e lei,non sei te.;)

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:09
si vabbè ma con questo o ci si mette o le passa visto che stà ad 800 km di distanza

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:10
Originariamente inviato da dibe
lei è cottissima, ti vede come un amico e basta, perchè ci perdi tempo?! :p

perchè magari per me è una cosa veramente importante e non una perdita di tempo, perchè magari le voglio veramente bene e quella faccina non è che sia proprio il massimo dell'intelligenza :rolleyes:

juninho85
11-03-2005, 16:12
perchè magari per me è una cosa veramente importante e non una perdita di tempo
valuta bene;)
da che mondo e mondo se una donna e tua amica,seppure diventerà la tua ragazza ma non durerà molto

ChristinaAemiliana
11-03-2005, 16:16
Sinceramente mi sembra tutto tranne che una situazione assurda...penso sia molto comune invece! :boh:

Non c'è molto da fare, mi sembra chiaro...o aspetti di vedere come va a finire col tipo che le piace (ma se è timida può essere una di quelle che sospirano dietro a un ragazzo per anni e continuano anche se lui si fidanza) oppure la lasci perdere.

Io cercherei di guardarmi un po' in giro (il mondo è pieno di gente interessante...) e di conoscere qualche altra ragazza...se poi succede che il tipo la rifiuta mentre sei ancora libero, meglio...ma non starei a lambiccarmi il cervello.

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:18
Originariamente inviato da juninho85
valuta bene;)
da che mondo e mondo se una donna e tua amica,seppure diventerà la tua ragazza ma non durerà molto

bah vabbè te la pensi così...io no...

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sinceramente mi sembra tutto tranne che una situazione assurda...penso sia molto comune invece! :boh:

Non c'è molto da fare, mi sembra chiaro...o aspetti di vedere come va a finire col tipo che le piace (ma se è timida può essere una di quelle che sospirano dietro a un ragazzo per anni e continuano anche se lui si fidanza) oppure la lasci perdere.

Io cercherei di guardarmi un po' in giro (il mondo è pieno di gente interessante...) e di conoscere qualche altra ragazza...se poi succede che il tipo la rifiuta mentre sei ancora libero, meglio...ma non starei a lambiccarmi il cervello.

purtroppo sono fatto così...ora penso a lei e solo a lei e il massimo che posso fare è starci male...in passato ho provato più volte a cambiare...stavo ancora peggio e non ottenevo nulla...credo che me la lotterò fino in fondo

dibe
11-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

ooohhhh!:D

questo intendevo!:D

brava chri!:D

Nevermind
11-03-2005, 16:21
Ma poi sto tipo lo conosce o le piace solo fisicamente??

Saluti.

shinji_85
11-03-2005, 16:22
Ed eccovi ils eguito della mia "love story" alla beautifoul...

[CUT] ...

non me ne frega niente dei problemi alla kiss me... :)
solo che iniziando a leggere il tuo post (e sapendo già che non sarei arrivato fino in fondo :) ) mi è sorto un dubbio...
si scrive beautifoul o beautiful... secondo me la seconda... adesso cerco :p

[EDIT] la seconda che ho detto ;)

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da Nevermind
Ma poi sto tipo lo conosce o le piace solo fisicamente??

Saluti.
certo che lo conosce, anche a lui piace lei ma non si vogliono mettere assime per la distanza

ChristinaAemiliana
11-03-2005, 16:25
purtroppo sono fatto così...ora penso a lei e solo a lei e il massimo che posso fare è starci male...in passato ho provato più volte a cambiare...stavo ancora peggio e non ottenevo nulla...credo che me la lotterò fino in fondo

OK, ma tanto se lei adesso ha in testa un altro non è certo il momento buono per dichiararsi.

Ci si fissa su una sola persona quando si è certi di essere ricambiati o quando si può fare qualcosa di costruttivo per avvicinarla, non quando questa è già presa per qualcun altro e anzi ha già detto a un amico comune che non è interessata a noi...

D4rkAng3l
11-03-2005, 16:26
mmm da quello che il mio amico mi ha detto su di me un pensierino ce l'ha fatto ma è cotta per questo che vive in culonia

Nevermind
11-03-2005, 16:31
certo che lo conosce, anche a lui piace lei ma non si vogliono mettere assime per la distanza

In questo caso son cazzi auguri.

Saluti.

ChristinaAemiliana
11-03-2005, 16:31
mmm da quello che il mio amico mi ha detto su di me un pensierino ce l'ha fatto ma è cotta per questo che vive in culonia

Sì ma non puoi basare i prossimi mesi di vita su un'ipotesi così vaga! :D

Poi sei tu che la conosci...dipende anche da che tipo di persona è lei. Se va giù a Pasqua, tasta il terreno e prende una decisione, allora tutto bene...se il tipo ci sta si mettono assieme, sennò ci rinuncia e hai solo da aspettare la fine del "lutto". :p

Ma se torna indietro più cotta di prima perché l'ha rivisto ma la situazione non è chiarita nemmeno per il cavolo, allora saluti...rischi di diventare vecchio dietro a questa qua. ;)

D4rkAng3l
11-03-2005, 18:39
vabbè visto che questo forum è la prova vivente che stò sbagliando tutto meglio chiudere quà la disacussione perchè ho intenzione di continuare a sbagliare tutto

igiolo
11-03-2005, 19:04
vabbè visto che questo forum è la prova vivente che stò sbagliando tutto meglio chiudere quà la disacussione perchè ho intenzione di continuare a sbagliare tutto
Lotta..ma nn mettere le classiche fette di prosciutto se noti che davvero nn c'è possibilità..si può e si deve lottare x quello a cui si tiene,ma se nn c'è almeno una base di partenza ;)
PS: In bocca al lupo..