PDA

View Full Version : Simulazione carceraria!

drakend
11-03-2005, 15:40
Salve a tutti,
non c'è in giro un gioco che simuli la vita carceraria? Un qualcosa del tipo SimJail... :D

Bako
11-03-2005, 15:44
Giornata stramba. Gente che cerca simulatori di motorini, simulatori di galera, riproduzioni virtuali del Lego, gente che vuole ridisegnare il logo di HL2 con le misure esatte, qualcuno che tenta di riciclare un P3 con Vodoo3, ...

Sarà la primavera in arrivo?

TheRipper
11-03-2005, 15:54
Una volta c'era un Mmorpg che si chiamava proprio "prigioni" e simulava la vita carceraria...pero' non so che fine abbia fatto, mi sa che e' andato a zampe all'aria.

trecca
11-03-2005, 15:59
Originariamente inviato da Bako
Giornata stramba. Gente che cerca simulatori di motorini, simulatori di galera, riproduzioni virtuali del Lego, gente che vuole ridisegnare il logo di HL2 con le misure esatte, qualcuno che tenta di riciclare un P3 con Vodoo3, ...

:asd:

cmq ricordo anch'io prigioni... è sparito del tutto?

DjConti
11-03-2005, 16:03
il gioco che mi viene in mente più di tutti è The Suffering...
va bene non è manageriale ne simulativo (gestione di un carcere??? che figata... "Manda una guardia a raccogliere le saponette nelle doccie" :sofico: ) e ci sono i mostrini... però è ambientato in una prigione dalla quale bisogna scappare!!
Ciauz!!!

trecca
11-03-2005, 16:07
se è per quello anche The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay racconta la fuga da un carcere :D

drakend
11-03-2005, 16:32

Hai vinto il premio per il post più costruttivo del thread... :rolleyes:

drakend
11-03-2005, 16:33
Originariamente inviato da DjConti
il gioco che mi viene in mente più di tutti è The Suffering...
va bene non è manageriale ne simulativo (gestione di un carcere??? che figata... "Manda una guardia a raccogliere le saponette nelle doccie" :sofico: ) e ci sono i mostrini... però è ambientato in una prigione dalla quale bisogna scappare!!
Ciauz!!!
Mah non sarebbe così semplice tenere a bada l'umore dei carcerai credo...

street
11-03-2005, 16:36
Originariamente inviato da drakend
Hai vinto il premio per il post più costruttivo del thread... :rolleyes:

e dai, prendila con simpatia.

Oltretutto a me ha fatto ridere e non era offensivo.

Cmq Prigioni esiste ancora, solo che in Italia non é più free (ngi ha chiuso il server) per cui chi vuol giocare va in Spagna (mi sembra)

drakend
11-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da street
e dai, prendila con simpatia.

Oltretutto a me ha fatto ridere e non era offensivo.

Cmq Prigioni esiste ancora, solo che in Italia non é più free (ngi ha chiuso il server) per cui chi vuol giocare va in Spagna (mi sembra)
Ma come è messo a grafica? Non sarà mica un MUD testuale?!?

prova
11-03-2005, 16:59

Pensa che io invece in primavera comincio a sbavare dietro le prime gonnelle che vengono esibite, mentre la morosa mi tira ginocchiate nei reni :asd:

Leron
11-03-2005, 17:20
riproduzioni virtuali del Lego
questo interessa pure a me :D

Leron
11-03-2005, 17:20
Originariamente inviato da prova
Pensa che io invece in primavera comincio a sbavare dietro le prime gonnelle che vengono esibite, mentre la morosa mi tira ginocchiate nei reni :asd:
almeno tu hai qualcuno che ti tira le ginocchiate, io più che sbavare... :O

prova
11-03-2005, 17:35
:D

Beh, io sbavo più che altro per farla arrabbiare: col fatto che faccio l'allenatore in piscina vedo di molto meglio e soprattutto in costume :asd:

Cmq fa sempre bene fare ingelosire un po' le donne :p

Leroncino caro, vieni giù a Bologna che sistemiamo la tua situazione sentimentale! :D

street
11-03-2005, 17:36

Pensa che io ho approfittato del dollaro debole non per comprare hw per me, ma per comprare "capi d' abbigliamento" per lei :oink:

street
11-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da drakend
Ma come è messo a grafica? Non sarà mica un MUD testuale?!?

2D isometrico

street
11-03-2005, 17:40

Beh, io sbavo più che altro per farla arrabbiare: col fatto che faccio l'allenatore in piscina vedo di molto meglio e soprattutto in costume :asd:

Ehehe io invece son comodo: l' ho presa istruttrice di nuoto e nuoto-salvamento (oltre che fiduciaria, ma questo é un qualcosa in più)

Leron
11-03-2005, 17:59

Leroncino caro, vieni giù a Bologna che sistemiamo la tua situazione sentimentale! :D
da aprile torno a bologna ogni paio di mesi per le partite quindi guarda che vengo sul serio :Perfido: