PDA

View Full Version : SKY , che ladri!!! leggete e dite la vostra......


kerule
11-03-2005, 15:25
Allora 2 settimane fa ho chiamato sky per farli venire a casa mia a montare tutto, e mi avevano detto che il decoder e parabola erano gratis come installazzione, poi dovevo ovviamente per un anno pagare un "noleggio" e poi scaduto l'anno sarebbero diventati miei.

bene dico, allora tutto è gratis, perchè non provare?

oggi viene il tecnico a casa mia: appoggia la parobola su in solaio e dice, sono 150€ per l'installazzione e altri 350€ per i costi di attivazione.

eh?!?!? cosa??!?!?!?!

l'ho mandato fuori quasi a calci un culo, mi avevano detto che era tutto gratis, invece mi spara 500€ per una installazzione?

ma dove siamo?



cmq anche a voi è successo cosi' quando avete messo sky?

Sheerqueenie
11-03-2005, 15:52
azzo davvero? :eek:
ma allora la pubblicità è tutta falsa?

vi dice chiaramente "parabola,decoder e installazione standard" gratis!

bah,già solo il fatto del call center a pagamento già mi girano le palline:D

Pipposuperpippa
11-03-2005, 16:22
cosa c'entra sky?? Forse era un ladro l'installatore.... :Perfido:

kerule
11-03-2005, 16:33
può darsi, cmq forse pensava di trovate un cretino che gli desse 500€ senza neanche una fattura o nulla che attestasse che avevo pagato, quindi l'ho mandato via a momenti a botte, mi aveva fatto troppo incazzare.

poi mi dice: se vuoi per 50€ in più ti posso fare un lavoretto coi fiocchi e metterti sky in tutte le televisoni che hai per casa è li ho capito che non era proprio onesto, mi chiedi 500€ poi altri 50€ ?


cmq cavoli suoi, e dire che il nome era bello, si chiamava MANNY mi ha detto:D

Sheerqueenie
11-03-2005, 16:35
ma che genio di installatore :)

kerule
11-03-2005, 16:37
il problema è che ora devo aspettare altre 2 settimane io!

cavolo mi volevo vedere le partite domenica e invece nulla!

P.S. ma me lo danno eurosport? o ho solo SKY SPORT 1 e SKY SPORT 2 ?

Pipposuperpippa
11-03-2005, 16:37
segnala a Sky questo comportamento dell'installatore, poi ci pensano loro a revocargli la licenza.... :fiufiu:

DaKid13
11-03-2005, 17:09
P.S. ma me lo danno eurosport? o ho solo SKY SPORT 1 e SKY SPORT 2 ?

Se hai il pacchetto Sport, SI...;)

TONYSABA
11-03-2005, 18:06
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
segnala a Sky questo comportamento dell'installatore, poi ci pensano loro a revocargli la licenza.... :fiufiu:

Si ma questa è anche pubblicità ingannevole....
EEhhh..stà diventando troppo facile questo giochetto..!!
Le società delegano o danno concessione dei loro servizi a terzi..poi il cliente se la deve sempre vedere con i guai che questi combinano...
Così vai dalla società che poi fa a scarica barile..!!
Bella Italia...!!
Voglio una legge che renda chiaramente responsabili in solido le società, che delegano terzi per i suoi servizi, che poi non ottemprano alle direttive della stessa.
Se (per puro esempio) la società pinco pallino,delegata ai servizi Poste Italiane, mi causa un problema ...Poste Italiane deve essere responsabile in qualche modo...no????

A voi l'ardua sentenza.....
;)