View Full Version : [Rm+sped]HW vecchio e sd,mc cards
-HW-
Sound Blaster live 5.1 15
Modem interno isdn asuscom 7
Matrox g400 16mb 10
Scheda madre per p3 della msi 18
Varie
sd card lexar 128 mb 17
mmc 32 mb verbatim 8
CERCO
XBOX
PS2
DANCE MAT (tappetino per ballare)
GIOCHI DS
p.s.
Prezzi escluse s.s.
Ho postepay
mmc 32 mb verbatim 8
la prendo io di ke zona 6?
nuovo salario, i riesci ad avvicinare da me?
Originariamente inviato da ErVaLt
nuovo salario, i riesci ad avvicinare da me?
Non dispongo di mezzi mie , con la metro ci si arriva?
no con il 90 express nn so se conosci... io nn sto molto bene se nn riesci ad avvicinarti penso ke nn si puo fare nulli
si passa vicino casa mia! a che altezza dovrei scendere?
al capolinea opposto avvero largo labia:D
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 21:50
Scheda madre per p3 della msi 18
Slot o socket?
http://www.search4hardware.com/2/p_2_563_MSI_MS-6198.html
questa
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 22:01
Fica .. 15? Scambi? :cool:
Originariamente inviato da r0x
Fica .. 15? Scambi? :cool:
con cosa? hai detto che è figa:D al max ti faccio 16 + sped (scegli te la spedizione)
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 22:09
No quale spedizione? A 15 la vengo a prendere a Roma domani stesso. ;)
Da scambiare ho un po' di tutto, vecchio e nuovo.. cosa cerchi? :)
No quale spedizione? A 15 la vengo a prendere a Roma domani stesso. ;)
Da scambiare ho un po' di tutto, vecchio e nuovo.. cosa cerchi? :)
ok 16 a Roma... :cool:
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 22:16
Minchia 1 euro stai tirando! :O
Minchia 1 euro stai tirando! :O
tu ne stai tirando 3 :O
;)
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 22:28
E` semplicemente cifra tonda.. puntualizzare su UN EURO quando ormai gia` stavi accordando lo sconto mi pare abbastanza ridicolo.. Se poi pensi che il mio disappunto nasca dal dover pagare UN EURO in piu`.. beh, assolutamente no comment!
Cmq .. Termini primo pomeriggio va bene? :cool:
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 23:03
E meno male che avevo detto domani.. neanche una risposta.. io posso tornare a Roma solo sabato.
E meno male che avevo detto domani.. neanche una risposta.. io posso tornare a Roma solo sabato.
1) questa cosa che quando si arrotonda, hanno sempre torto i veditori che in un modo o nell'altro risultano taccagni o altro quando la logica direbbe che se nessuno dei due cede hanno "responsabilità entrambi del 50%....
2) Sono andato a dormire.... comunque oggi forse non posso, invece sabato verso ora di pranzo sarebbe perfetto. :)
asdasdrasdasd0x
14-03-2005, 13:17
Non la prendere sul personale. E' solo che non vedendo io la differenza fra 15 e 16 euro, questa cosa pare quasi una sorta di dispetto.. :confused:
Per il fatto che avevi staccato invece non volevo certo dire che dovevi stare sveglio appresso a me.. :D ..ma che un "domani non posso, vado a dormire, ci risentiamo" non costa nulla, non credi? ;)
Se poi ultimamente sono un po' indisponente e prevenuto e' perche', oltre che per motivi esterni al forum, c'e' un MARE di gente qui che fa buttare non dico giorni, ma SETTIMANE dietro a un pugno di mosche. E quindi mi basta veramente troppo poco per sbroccare.. :rolleyes:
Ti posso assicurare che con le persone che si comportano correttamente e non mi fanno perdere tempo sono sempre disponibilissimissimissimo, sia per il luogo di incontro che per sconti alla mano. ;)
Andando al sodo, per me sabato all'ora di pranzo e' PERFETTO. Poi fammi sapere dove.
Grazie. :)
P.S.: niente niente ti interessasse qualcosa in sign (anche se dubito)?
Non la prendere sul personale. E' solo che non vedendo io la differenza fra 15 e 16 euro, questa cosa pare quasi una sorta di dispetto.. :confused:
Per il fatto che avevi staccato invece non volevo certo dire che dovevi stare sveglio appresso a me.. :D ..ma che un "domani non posso, vado a dormire, ci risentiamo" non costa nulla, non credi? ;)
Se poi ultimamente sono un po' indisponente e prevenuto e' perche', oltre che per motivi esterni al forum, c'e' un MARE di gente qui che fa buttare non dico giorni, ma SETTIMANE dietro a un pugno di mosche. E quindi mi basta veramente troppo poco per sbroccare.. :rolleyes:
Ti posso assicurare che con le persone che si comportano correttamente e non mi fanno perdere tempo sono sempre disponibilissimissimissimo, sia per il luogo di incontro che per sconti alla mano. ;)
Andando al sodo, per me sabato all'ora di pranzo e' PERFETTO. Poi fammi sapere dove.
Grazie. :)
P.S.: niente niente ti interessasse qualcosa in sign (anche se dubito)?
No non era per dispetto e solo che tutti mi chiedono di arrotondare a loro favore e dopo un po la mia seppur grande gentilezza viene messa a dura prova :)
dai facciamo come se non fosse successo nulla :)
senti purtoppo per scambio cerco solo masterizzatori dvd (con aggiunta money...ovvio) e dance mat per ps2... quindi....
tornando all'affare quindi ok per sabato verso l'1 a termini?
asdasdrasdasd0x
14-03-2005, 15:54
No non era per dispetto e solo che tutti mi chiedono di arrotondare a loro favore e dopo un po la mia seppur grande gentilezza viene messa a dura prova
Fidati ti capisco pienamente! Cmq decidi tu il prezzo.
Sabato all'1 a Termini e` l'ideale! Pensa che sarebbe stata proprio la mia proposta! :D
Di solito per comodita` do le punte a un binario, ma dimmi tu dove preferisci, per me e` uguale. :)
gianpagoto
26-03-2005, 02:35
codissima per il modem isdn interno,a proposito hai i driver di xp?
fammi sapere che voglio concludere
gianpagoto
26-03-2005, 10:52
ancora in vendita il modem o no?
asdasdrasdasd0x
28-03-2005, 01:11
Il venditore e` scomparso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.