PDA

View Full Version : Ma vi sarà capitato un argomento balordo, vero ?

misterx
11-03-2005, 15:01
vi è mai capitato che un argomento talmente bastardo :D e nonostante tutto il vostro impegno, non vi entra nemmeno col martello ?

ma neanche se ci dedicate ore ed ore ed ore ed ore ed in più ve lo rispiegano più volte ?

ma perchè diamine succede ? :muro: :muro: :muro:

che rabbia :mad:

fabio80
11-03-2005, 15:07
spara :D

misterx
11-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da fabio80
spara :D

non mi dire che non ti è mai accaduto :muro:

fabio80
11-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da misterx
non mi dire che non ti è mai accaduto :muro:

sì ma volente o nolente ho dovuto digerirlo... cosa ti turba? :O

misterx
11-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da fabio80
sì ma volente o nolente ho dovuto digerirlo... cosa ti turba? :O

su questo non ci piove, o si impara o si impara :D

mi chiedevo a quanti fosse mai capitato e magari, se qualcuno se ne fosse fatta un'idea sui motivi, ovviamente a grandi linee, per i quali a volte si perde così tanto tempo per comprendere un particolare argomento

la domanda potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto

fabio80
11-03-2005, 18:12
ma ti ho chiesto cosa ti da noia in questo caso

anal-easy? :O

Northern Antarctica
11-03-2005, 18:32
Una volta ad Analisi Matematica II: se non ricordo male l'argomento era l'interpretazione geometrica della soluzione delle equazioni differenziali in + variabili. Credo che anche Rubbia o Zichichi abbiano o avrebbero trovato difficoltà. Non si capiva assolutamente nulla di nulla. Dopo svariati tentativi presi la decisione drastica: tra l'ignorarla e l'impararla a memoria senza capirci nulla scelsi quest'ultima strada.

Naturalmente - ovviamente - all'esame me la chiesero. E, visto il risultato finale e i commenti della prof poi, se l'avessi tralasciata sarebbe stata più o meno la stessa cosa... :D

LadyLag
11-03-2005, 19:22
Al momento faccio una fatica tremenda a farmi entrare in testa i simboli per la trad. consecutiva. E l'esame si avvicina :cry:

misterx
12-03-2005, 22:30
a) o siete tutti dei geniacci e meglio per voi

b) non ve ne frega nulla del 3D e pazienza :D

c) avrete mica vergogna di ammettere eh ?

Athlon64-FX53
13-03-2005, 00:28
La risposta è "a" :O

Poi è chiaro che se una cosa la faccio svogliatamente non la apprendo neppure con le bombe... questione di mera concentrazione nel mio caso.