PDA

View Full Version : EMINEM in Italia?!

SimoneNox
11-03-2005, 13:48
Ragazzi.... non si s ancora se la notizia sia vera, ma gira questa voce in internet!!!

Io da Torino parto a costo di spendere un ciulo di soldi!!!!!

Vi riporto la notizia letta sul sito www.eminemitalia.it

Secondo alcune notizie circolate su internet, Eminem e The Game potrebbero tenere un concerto allo Stadio Euganeo di Padova il prossimo 25 Agosto.

La notizia al momento non č confermata al 100% in quanto le date del tour estivo di Eminem e The Game non vengono riportate neppure sui siti ufficiali della Shady Records - se la notizia verrā confermata, si tratterā per entrambi del primo concerto vero e proprio su territorio italiano, se si escludono le brevi parentesi di Eminem a Sanremo 2001 ed agli European Music Awards del 2004.

SimoneNox
11-03-2005, 13:49
Se qualcuno del Forum č di Padova, č pregato di darci maggiori INFO!!!

Grazie

ugox@
11-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da SimoneNox
Ragazzi.... non si s ancora se la notizia sia vera, ma gira questa voce in internet!!!

Io da Torino parto a costo di spendere un ciulo di soldi!!!!!

Vi riporto la notizia letta sul sito www.eminemitalia.it

Secondo alcune notizie circolate su internet, Eminem e The Game potrebbero tenere un concerto allo Stadio Euganeo di Padova il prossimo 25 Agosto.

La notizia al momento non č confermata al 100% in quanto le date del tour estivo di Eminem e The Game non vengono riportate neppure sui siti ufficiali della Shady Records - se la notizia verrā confermata, si tratterā per entrambi del primo concerto vero e proprio su territorio italiano, se si escludono le brevi parentesi di Eminem a Sanremo 2001 ed agli European Music Awards del 2004.

Speriamo propio che ci sia!! :sperem:

thotgor
11-03-2005, 20:37
ecco, vi ho trovato coem spendere meglio i soldi :asd:

http://www.ticketone.it/Templates/CONCERTI_EVENTI.asp?idChannel=322&idNews=13487&idUser=0