View Full Version : quale cell.fa le foto migliori? sui 300 euri?
postate ragazzi ed eventualmente mettete anche foto,devo prendere un cell. appunto per fare foto dei miei dipinti per farli vedere.
fastezzZ
11-03-2005, 13:48
con meno di 300 euro prendi un gx30 usato che è il migliore in assoluto in fatto di foto...
...compra una digicam se vuoi buone foto!!:p
Originariamente inviato da fastezzZ
con meno di 300 euro prendi un gx30 usato che è il migliore in assoluto in fatto di foto...
cos'è il gx30?
scusa l'gnoranza
Homer314
11-03-2005, 20:10
sharp gx30 se hai la mano fermissima ed un po di pazienza, altrimenti di giorno il 6630 nn se la cava affatto male
clasprea
11-03-2005, 20:55
Comprati una fotocamera digitale 3 megapixel che te la tirano dietro anche a 100 euro, e fa le foto 300 volte meglio di un cell!
Homer314
11-03-2005, 21:13
nn avevo letto benel il primo messaggio...in effetti lascia perdere i telefonini x fare le foto che decenti vengono al max a 640 ;)
Originariamente inviato da clasprea
Comprati una fotocamera digitale 3 megapixel che te la tirano dietro anche a 100 euro, e fa le foto 300 volte meglio di un cell!
ci avevo pensato,ma come li faccio vedere i quadri? e poi portarsi una macchi foto dietro è scomodo,ecco perchè ho pensato a un cell.tanto non li devo stampare,mi basta farli vedere bene in un cell.
clasprea
12-03-2005, 11:19
Originariamente inviato da Ellade
ci avevo pensato,ma come li faccio vedere i quadri? e poi portarsi una macchi foto dietro è scomodo,ecco perchè ho pensato a un cell.tanto non li devo stampare,mi basta farli vedere bene in un cell.
Una stampa costa 0,30 € su carta fotografica 10x15 cm... facendo due conti a meno che tu non sia un artista davvero super-prolifico mi sa che ti conviene la macchina fotografica!
fastezzZ
12-03-2005, 12:05
le foto le puoi sempre spedire via mail...vedrai che se proprio devono apprezzare i tuoi quadri li apprezzeranno molto di + con la buona qualità di una digitale anche economica, che con lo schermino di un cellulare ;)
si meglio una fotocamera... un 4megapixel lo trovi anche a 150€...
6630 della tim a 350 euro
sennò aspetta ad aprile e lo trovi a 200 euro marchiato tre, sennò sempre della tre dovrà uscire il 6680, tutti ovviamente con risoluzioni decenti, comunque se il cell lo usi poco, come dicono tutti meglio che ti fai una bella fotocamera cosi risparmi pure
Grazie ragazzi,delle vostre risposte,penserò al da farsi,mi sa che prendo sia la macchina da foto che il cell 6630( ad aprile ):D
così non avrò più problemi.
Ps.sapete spesso mi capita di conversare con gente che gli piace l'arte e ad un certo punto mi chiedono che tipo di pittura faccio, ed io avendo un cell. a portata di mano li faccio vedere,tutto qua.
ciaooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.