View Full Version : bwahahahaha the club
un pò di zapping televisivo può essere più efficace dell'ammazzacaffè :d
non so se conoscete quella specie di trasmissione idiota che sarebbe theclub, dove quattro sfigati cercano di convincere la gente a chiamarli tramite sms ( almeno, mi pare di avere capito funzioni così...)
oggi era il turbo di un pischello :rotfl:
età dichiarata 18, gliene avrei dati 14 ...
D:cosa cerca dalle donne:
R:divertimento, niente di serio...
e lo cerchi in tv? ri:rotfl:
ma la cosa più bella:
D:raccontaci l'esperienza più piccante.
R quando una donna si è presentata vestita solo con una pelliccia e nuda sotto, tacchi a spillo, in ufficio...
e mi manca il resto perchè son morto dalle risate :rotfl:
ah visionarioooooooooooooo ah cazzarooooooooooo :D:D:D:D
ma ce la vedo proprio una femme fatale pedofila che fa arrapare un bambino :D
altro che simpson, theclub è la vera killer application televisiva :D
Originariamente inviato da fabio80
non so se conoscete quella specie di trasmissione idiota che sarebbe theclub, dove quattro sfigati cercano di convincere la gente a chiamarli tramite sms ( almeno, mi pare di avere capito funzioni così...)
E' il contrario.
Originariamente inviato da dupa
E' il contrario.
ehm, cioè?:confused:
sì, ogni tanto mi kapita di bekkarla....ma a mai dire domenika li prendevano per il kul@...c'era scatto e l'altra tipa lollossima........ah sì marcia ......k@zzo ke ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ziozetti
11-03-2005, 13:19
E' il contrario.
E' anche il contrario: una mandria di sfigati contatta 4 sfigati che vogliono farsi contattare! :D
Lo guardo anche io quando capita, ma non ho mai trovato nessuno che si aumentasse gli anni. Al massimo ho visto "ragazze" ultratrentenni sparare età intorno ai 25...
Storia seria o divertimento?
Fammi uno sguardo sexy
La prima cosa che guardi in un ragazzo/a
Descriviti in tre parole
Cosa pensa di te la gente?
Depilato o villoso?
Cosa pensi dei ragazziche si depilano le sopracciglia? ( :eek: )
...
oddio poi ce n'è una che quando balla sembra un manico di scopa :rotfl:
allora nn sono l'unico che si delle risate pazzesche....buahashdhashsdhahashdshasd
ads
ads
asdjasdjafljfhhghdhhfg
buahaahsasdasdad
:rotfl:
Originariamente inviato da kikbond
allora nn sono l'unico che si delle risate pazzesche....buahashdhashsdhahashdshasd
ads
ads
asdjasdjafljfhhghdhhfg
buahaahsasdasdad
:rotfl:
d'ora innanzi a costo di programmare il vhs non me ne perderò nemmeno uno :rotfl:
d'ora innanzi a costo di programmare il vhs non me ne perderò nemmeno uno :rotfl:
ormai per me è diventato un must:D
Originariamente inviato da ZEUS79
sì, ogni tanto mi kapita di bekkarla....ma a mai dire domenika li prendevano per il kul@...c'era scatto e l'altra tipa lollossima........ah sì marcia ......k@zzo ke ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
minki@ che risate, quando c'era mai dire domenica.....
il pezzo più forte...quando c'era quella bruttissima e loro: fammi un soriso sexy!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' spettacolare..c'è di quella gente.. :rotfl:
FastFreddy
11-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da ZEUS79
.ma a mai dire domenika li prendevano per il kul@...c'era scatto e l'altra tipa lollossima........ah sì marcia ......k@zzo ke ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quelli di mai dire domenica erano decisamente meno divertenti di quelli veri! :asd:
asddsa alcuni sono davvero ridicoli..
E la brunetta con il piercing?
Come dev'essere il tuo ragazzo?
Deve essere l'opposto della perfezione
ok lo voi brutto grasso zoppo antipatico stronzo e finocchio....
Descriviti in 3 parole
Non posso descrivermi xchè non mi conosco fino in fondo...
MA SCOPA DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:muro:
:D :D
ahaha è vero, che stupidata di programma :asd:
Originariamente inviato da thotgor
ahaha è vero, che stupidata di programma :asd:
:grrr:
ehm, cioè?:confused:
cioè loro prendono 4 pirloni da mettere lì e se c'è qualche pirlone che gli manda un sms non oso immaginare quanto spenda.
ciao
ma poi nn ho capito come funziona di base.. cioè, se io volessi fare il coglione a cui puoi mandare gli sms, come dovrei fare? :D vi prego ditemi che si spostano di città in città, che se vengono qui a firenze vado per forza a vedere la faccia di vuole partecipare :D
Originariamente inviato da majino
ma poi nn ho capito come funziona di base.. cioè, se io volessi fare il coglione a cui puoi mandare gli sms, come dovrei fare? :D vi prego ditemi che si spostano di città in città, che se vengono qui a firenze vado per forza a vedere la faccia di vuole partecipare :D
nn so quando c'è il ritrovo al rolling..bisognerebbe farci un salto per farsi due risate:asd:
trafficlight
11-03-2005, 14:40
VENGO ANCH'IO VENGO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!
fanno delle serate nelle discoteche più grandi.
prendono qualcuno ubriaco e lo mettono davanti alla telecamera a sparare stronzate
fanno delle serate nelle discoteche più grandi.
prendono qualcuno ubriaco e lo mettono davanti alla telecamera a sparare stronzate
m a cazzo guarda che dovrei farmi fuori una distilleria per ridurmi così.... e per dirla tutta dovrei pure cambiare città perchè se qualcuno mi riconoscesse nn oso immaginare :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.