PDA

View Full Version : Smontare Compaq Armada M700

Mr Wolf 80
11-03-2005, 10:44
C'è qualcuno che ha un Compaq Armada M700 (io ho un Pentium III a 650 Mhz)?Volevo aggiungergli 128 MB di RAM,ma non riesco a smontarlo!
Ho tolto tutte le viti del pannello inferiore e quelle vicino alle porte sul retro,ma c'è un blocco all'altezza della tastiera e non so se va forzato!!La tastiera mi pare non si levi!!
Tanto per sapere,si può comunque fare?Cioè c'è uno slot libero dove inserire il banco della RAM?

Ohm
11-03-2005, 15:08
Si c'è uno slot libero e devi sganciare i tre "gancetti" che sono sopra la tastiera (subito sopra i numeri) e rimuovere una copertura in alluminio che trovi sotto la tastiera, poi vedi il banco vuoto...

:)

Mr Wolf 80
11-03-2005, 15:27
Ora non ho il notebook sotto mano,comunque sganciando il "pannellino" sopra i numeri,dove sono i tasti di accensione, si può sganciare dunque direttamente la tastiera?
Stavo provando a togliere questo "pannellino",ma sul lato sinistro sembrava che si stesse troncando,perciò ho lasciato stare!Comunque poi ci riprovo con più cura!Grazie mille!!!

Mr Wolf 80
14-03-2005, 09:42
AZZZZZ!!!!Ho tolto pure le viti dal "pannellino",ma c'è sempre un blocco sotto la tastiera!!!!C'è di sicuro una vite!
Come caz si toglie la tastiera??
C'è qualcuno che mi può aiutare??

Mr Wolf 80
14-03-2005, 10:32
Ho finalmente trovato una pagina che spiega passo-passo come fare!!!FANTASTICO!!!!!

http://tuxmobil.org/disassembly_laptop.html