View Full Version : Stanotte ho sognato la mia ex....
Uffi sembrava tutto così reale....io arrivavo dietro casa sua e la vedevo mentre sbrigava le faccende domestiche....lei si accorgeva di me e mi ignorava per il rancore che provava ancora evidentemente....
Dopo un piccolo mio avvicinamento e 2 parole scambiate me la ritrovo tra le braccia come quando l'ho amata e desiderata nella vita reale...
Ma arrivato le 8 del mattino e ti accorgi che non è nulla di vero :cry: :(
Oggi ho una voglia pazzesca di fare qualcosa....ma non so cosa....voglia e paura che combattono in testa....
Forse meglio pensare ad altro? Voi che dite?
Ho avuto sempre paura di sognare. Perché si alternavano incubi che mi sconvolgevano, al senso di vuoto che mi lasciava all'albeggiare, l'illusione appena vissuta.
Adesso mi rifuggio spesso in queste realtà artificiose, sono gli unici luoghi dove sono io a decidere cosa vivere, di cosa avere paura.
Scoperchiatore
11-03-2005, 09:58
Io ho sognato un professore dell'università che mi diceva che era dimagrito di 100 chili, poi con mio nonno andavamo in giro per bar a Noto e prendevamo uno yatch (io, il nonno e il prof :D) e salpavamo per i mari a sud di Siracusa.
Scusate l'OT, ma che cazzo di sogni che si fanno :sofico:
Scoperchiatore
11-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da dario79
Io direi che ti devi ricordare che il sogno è una proiezione dei TUOI pensieri. Se vedi la tua ex in un modo, lei si riflette nei tuoi sogni in quel particolare modo.
Pensa a questo, pensa al fatto che il sogno, bello o brutto, è una proiezione di te stesso, e poco ha a che fare con situazioni reali che stanno avvenendo.
E spesso ha poco a che fare con situazioni passate, dato che le persone rielaborano il passato e lo trasformano, facendolo diventare qualcsoa di diverso da quello che realmente è successo ;)
ma la cosa strana è che mentre sognavo ho riprovato amore....
sentivo che la stretta di quell'abbraccio era proporzionale al bene che le volevo....e che le voglio....a distanza di un anno evidentemente mi sono solo illuso di aver superato tutto....:(
Scoperchiatore
11-03-2005, 10:09
sentivo che la stretta di quell'abbraccio era proporzionale al bene che le volevo....e che le voglio....a distanza di un anno evidentemente mi sono solo illuso di aver superato tutto....:(
Può essere benissimo anche una ricaduta momentanea ;)
Oggi cerca soltanto di distrarti e di non pernsarci più, domani se provi ancora le stesse cose, puoi iniziare a pensare al fatto che effettivamente lei non se ne sia mai andata dalla tua testa...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Può essere benissimo anche una ricaduta momentanea ;)
Oggi cerca soltanto di distrarti e di non pernsarci più, domani se provi ancora le stesse cose, puoi iniziare a pensare al fatto che effettivamente lei non se ne sia mai andata dalla tua testa...
di questo ahimè ne sono già consapevole....anche perchè per cause ancora non ben chiere sono stato letteralmente cacciato fuori dalla sua vita....e questo mi ha lasciato con un amore che ho dovuto archiviare in me stesso...ma che oggni tanto mi bussa......
Ahimè, i sogni sono un guaio da questo punto di vista, riescono a convincerti che sei innamorato anche di persone alle quali mai hai pensato....figurarsi della propria ex....e la sensazione che ti lasciano non muore dopo un paio d'ore....
Originariamente inviato da Maui78
Ahimè, i sogni sono un guaio da questo punto di vista, riescono a convincerti che sei innamorato anche di persone alle quali mai hai pensato....figurarsi della propria ex....e la sensazione che ti lasciano non muore dopo un paio d'ore....
infatti oggi sto male.....sto sempre a pensare li....a come sta....cosa fa....anche xkè lei mi ignora del tutto...credo xkè le faccia male risentirmi....uffffffffff :(
wrathchild
11-03-2005, 10:47
Non conosco la vicenda, ma non è proprio possibile ricucire il rapporto?
Cosa le hai fatto?
Io vivo da solo da quando avevo 19 anni....sono pugliese ma mi sto laureando in ingegneria a torino...ho quindi famiglia, affetti, parenti e amici tutti lontani....
Questo inconsapevolmente ti porta a dosare molto cautamente i tuoi affetti...perchè ti crei quasi una corazza dovendo spesso dire in resoconto della giornata a te stesso...dire il tuo stato d'animo a te stesso...darti la buonanotte....sono cose che ti cambiano profondamente....la solitudine lo fa....
Una volta che sapevo che mi stavo innamorando mi son lasciato andare ed è nato tutto....ma quando la cosa si faceva bella ed importante...la corazza è venuta fuori...le paure di non poter garantire al 100% gli affetti necessari...l'università che incombeva...la distanza che ci separava (Torino-Ravenna)....
Mi sono un attimo richiuso a valutare.....questo attimo è stato scambiato per un anno e 3 mesi di storia fatti di bugie falsità e menzogne che secondo lei le avevo raccontato...
Lei era perfetta, era solo una cosa mia...paure ed immaturità mie forse....mi ha chiesto il perchè non ne ho parlato con lei....ma dovevo IO farmi un'analisi interiore....e quando l'ho portata a termine lei si era stancata di aspettarmi.....:cry: :(
La razionalità mi ha fregato.....ahimè.....
Uffi sembrava tutto così reale....io arrivavo dietro casa sua e la vedevo mentre sbrigava le faccende domestiche....lei si accorgeva di me e mi ignorava per il rancore che provava ancora evidentemente....
Dopo un piccolo mio avvicinamento e 2 parole scambiate me la ritrovo tra le braccia come quando l'ho amata e desiderata nella vita reale...
Oggi ho una voglia pazzesca di fare qualcosa....ma non so cosa....voglia e paura che combattono in testa....
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/images/023001007767.jpg
TROMBA....TROMBA...TROMBA...
lo so ma tromb---- non significa per forza amare....ti aiuta solo a non pensare.....
e adesso mi si è risvegliata sta cosa che AVEVO volutamente resa latente....pensavo non provassi più niente...solo il bene nei suoi confronti...ma non il dolore che ne consegue....vi succede alle volte??
bananarama
12-03-2005, 10:47
esci, drogati e divertitti che passa tutto!
Beelzebub
12-03-2005, 10:48
Chiamala...:O
Originariamente inviato da bananarama
esci, drogati e divertitti che passa tutto!
Banana...che onore averti in un mio 3d :D
hehehe mi fai smascellare
cque credo che tu abbia ragione....
x il fatto di chiamarla la cosa logorante è che per lei come se non esistessi più....
mando i messaggi x gli auguri della festa della donna....x natale...e non ricevo nemmeno uno squillo....:( :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.