View Full Version : Situazione assurda...leggeteeeeeeeeee
Ciao raga
ieri sera verso le 17:20 torno a casa (dopo esser stato in agenzia)e nella mia camera come al solito trovo mia sorella con un amica che si facevano un cd di musica al pc...
entro e mia sorella mi fà "Piè" ha telefonato nino e mi ha chiesto se tu e "fistocchia" state ancora insieme...e io gli rispondo perchè?
perchè nino ha detto di aver visto "fistocchia" in un opel corsa grigia alle 17:11!!!!
quindi io incuriocisito ma tranquillissimo,chiamo a nino e nino mi giura al 100% che quella era "fistocchia" ne è sicuro,dice che appena l'ha vista si è girata subito dall'altro lato!
dopo ho chiamato alla mia raga,che si è incazzata da morire,mi ha spaccato i timpani per telefono e si è incazzata da morire con nino,che vuole incontrare per parlare (spero)!
allora raga,che avreste fatto al mio posto?'
io credo ciecamente alla mia ragazza,nino è un amico per me,però penso abbia sbagliato persona!!!!
mah :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
sono sicuro che quella non era la mia ragazza!!!!
aggiungo
1)la mia raga ieri pome è dovuta restare tutto il giorno a casa con il fratellino di 4 anni,quindi non poteva uscire
2)mi ama da morire,non farebbe mai una cosa del genere
3)un sacco di persone hanno cercato di separarci,invidiose del nostro rapporto!
BadMirror
11-03-2005, 09:47
Occhio perchè di solito quando si incazzano da morire di punto in bianco c'è da sospettare, è un pò la tipica reazione (un pò viziatella imho) di chi non vuol stare dalla parte del torto.
D'altra parte se sei così sicuro che la tua ragazza si astata sincera, parlane col tuo amico.
Ad ogni modo, approfondisci la questione.
il mio amico ieri è venuto sotto casa mia per parlarne!
lui mi giura che era lei,anche se gli puntano una pistola in testa
lui continua a dire che era lei!
ma io sono sicuro che ciò è impossibile,sono sicuro che lei non mi farebbe mai una cosa del genere!
la situazione è strana,brutta!
Harvester
11-03-2005, 09:49
uhmmmm............
BadMirror
Originariamente inviato da dbp86
aggiungo
1)la mia raga ieri pome è dovuta restare tutto il giorno a casa con il fratellino di 4 anni,quindi non poteva uscire
Questo non l'avevo ancora letto. Allora approfondisci se il tuo amico è veramente tale. Io cmq da "esterno" resto col dubbio anche su di lei :)
Scoperchiatore
Boh, li conosci tu, mica noi.
Però è sicuramente più palusibile che nino abbia sbagliato persona, piuttosto che la tua ragazza si inventi scuse come lo stare col fratellino.
Certo che se l'ha chiamata "Fistocchia" e lei s'è girata, è matematicamente sicuro che era lei :D
Nevermind
11-03-2005, 09:50
Non vedo dove siano i problemi il tuo amico è sicuro di aver visto la tua raga con un altro e essendo appunto tuo amico ti ha avvisato della cosa, la tua ragazza si è difesa e ti ha dato un alibi direi convincente.
Quindi è stato tutto un errore, può capitare nn ci vedo nulla di particolare. Sbagluare è umano :O
Saluti.
Onestamente per quanto mi fidi del mio amore, il dubbio me lo porrei.
Chiederei ad entrambi di incontrarci per chiarire, parlando con calma senza sceneggiate.
no no non l'ha chiamata!
si faccio al scena!!
allora nino era sul marciapiede con la sua ragazza e gli viene di fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza) che sorrideva...appena vede nino,cambia espressione del viso e si gira di corsa dall'altro lato...e nino scioccato rimane a bocca aperta!
io non ci credo!
ne sono sicuro,non me la farebbe mai una cosa del genere!
Nevermind
11-03-2005, 09:52
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente per quanto mi fidi del mio amore, il dubbio me lo porrei.
Chiederei ad entrambi di incontrarci per chiarire, parlando con calma senza sceneggiate.
Se i genitori confermano che è stata tutto il giorno a badare al bambino dovrebbe avere quasi la certezza che non ha potuto uscire. ;)
Saluti.
Harvester
11-03-2005, 09:53
no no non l'ha chiamata!
si faccio al scena!!
allora nino era sul marciapiede con la sua ragazza e gli viene di fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza) che sorrideva...appena vede nino,cambia espressione del viso e si gira di corsa dall'altro lato...e nino scioccato rimane a bocca aperta!
io non ci credo!
vabbe', stava con una ragazza.......credevo peggio
Scoperchiatore
11-03-2005, 09:53
il mio amico ieri è venuto sotto casa mia per parlarne!
lui mi giura che era lei,anche se gli puntano una pistola in testa
lui continua a dire che era lei!
ma io sono sicuro che ciò è impossibile,sono sicuro che lei non mi farebbe mai una cosa del genere!
la situazione è strana,brutta!
Liquida il tuo amico dicendo che credi che, non avendo modo e strumenti per giudicare, dato che non eri presente, non puoi accusare la tua ragazza.
Digli che semmai lei ti dovesse tradire, prima o poi lo verresti a scoprire, ma lo devi scoprire tu stesso, perchè anche se lo scoprisse un amico, potresti restare con mille dubbi.
UNa cosa mi domando: io, se vedessi la ragazza di un mio amico su una macchina estranea, e appurassi che il mio amico è all'oscuro del fatto che lei è fuori, mi farei mille scrupoli prima di dirglielo (all'amico) e probabilmente prima sentirei la ragazza in questione.
Nino pilotino, mi sembra che stia facendo la parte di quello che deve avere ragione a tutti i costi più per capriccio che perchè ti vuole bene e ti vuole sottrarre alle grinfie dell'arpia;)
allora
la mia raga
mi ha detto già da prima,verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace!
nino ha gli occhiali :D nino è fidanzato,però prima voleva la mia raga...ma siccome è mio amico non penso che lo farebbe per farci separare!!!
io non mi preoccupo,però sapete...quel piccolo dubbino c'è,anche se minimo!
vi dico in più,la mia ragazza mi avverte di tutto!
mi dice:piè mi ha fatto lo squillo tizio,Piè posso uscire con una mia amica?
mi dice tutto,anche la minima cosa!
Nevermind
11-03-2005, 09:54
...
io non ci credo!
Uhm mai essere certi di nulla :O senza le prove ;)
Verifica se la scusa che ti ha detto è vera sennò comincia ad indagare di +.
Saluti.
juninho85
11-03-2005, 09:55
punto a tuo sfavore;)
Scoperchiatore
11-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da Harvester
vabbe', stava con una ragazza.......credevo peggio
infatti.
Anche se l'avesse fatto, io non mi arrabbierei più di tanto. Alla fine l'unica cosa che le chiederei è perchè non me lo ha detto.
Ma dato che mi è capitato con la ex (aveva paura di dirmi che usciva con le amiche, ma lo faceva :D) avrei anche capito.
BadMirror
11-03-2005, 09:56
fronte un opel corsa grigia con dentro un ragazza e una ragazza(che dovrebbe essere la mia ragazza)
Vabbè allora scusa, o c'è dell'altro o mi sento di escludere al 99% che fosse la tua ragazza, che motivo doveva avere di non dirti che era con un'amica (ripeto, se non c'è dell'altro)? ;)
Nevermind
11-03-2005, 09:58
...
la mia raga
mi ha detto già da prima,verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace!
....
Questo è sospetto scusa non vedo perchè non dovevate trovarvi, logico che con il bimbo a presso nn potevate accoppiarvi come ricci ma è bello anche solo pasare tempo assieme :O, cioè una persona normale penso che preferisca sempre la compagnia di qualcuno che ama e oltretutto mentre si bada ad un bocchia 4 occhi sono emglio di 2:O
Saluti.
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2005, 09:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Liquida il tuo amico dicendo che credi che, non avendo modo e strumenti per giudicare, dato che non eri presente, non puoi accusare la tua ragazza.
Digli che semmai lei ti dovesse tradire, prima o poi lo verresti a scoprire, ma lo devi scoprire tu stesso, perchè anche se lo scoprisse un amico, potresti restare con mille dubbi.
UNa cosa mi domando: io, se vedessi la ragazza di un mio amico su una macchina estranea, e appurassi che il mio amico è all'oscuro del fatto che lei è fuori, mi farei mille scrupoli prima di dirglielo (all'amico) e probabilmente prima sentirei la ragazza in questione.
Nino pilotino, mi sembra che stia facendo la parte di quello che deve avere ragione a tutti i costi più per capriccio che perchè ti vuole bene e ti vuole sottrarre alle grinfie dell'arpia;)
basta guardare l'età ;)
BadMirror
11-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da Nevermind
Questo è sospetto scusa non vedo perchè non dovevate trovarvi, logico che con il bimbo a presso nn potevate accoppiarvi come ricci ma è bello anche solo pasare tempo assieme :O, cioè una persona normale penso che preferisca sempre la compagnia di qualcuno che ama e oltretutto mentre si bada ad un bocchia 4 occhi sono emglio di 2:O
Saluti.
Ma infatti gli ha detto "non poteva uscire", nel senso che non poteva uscire di casa. :)
Nevermind
11-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da BadMirror
Vabbè allora scusa, o c'è dell'altro o mi sento di escludere al 99% che fosse la tua ragazza, che motivo doveva avere di non dirti che era con un'amica (ripeto, se non c'è dell'altro)? ;)
Raga il mio intuito mi suggerisce che un ragazza stava per un ragazzo ;) :D
Saluti.
Se i genitori confermano che è stata tutto il giorno a badare al bambino dovrebbe avere quasi la certezza che non ha potuto uscire. ;)
Saluti.
Chieda a loro, allora :p
ragaaaaaaaa ho scritto
male
nell'opel grigia c'èra un ragazzo e una ragazza(dovrebbe essere la mia)
capit?
BadMirror
11-03-2005, 10:01
Raga il mio intuito mi suggerisce che un ragazza stava per un ragazzo ;) :D
Saluti.
Ops, non avevo fatto caso all'articolo maschile :D
Harvester
11-03-2005, 10:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma dato che mi è capitato con la ex (aveva paura di dirmi che usciva con le amiche, ma lo faceva :D) avrei anche capito.
appunto. e' quello che ho pensato anch'io.
anche se mi e' venuto in mente anche un altro motivo :eek: :oink:
i genitori erano a lavorare....
non c'è nessuno che posso testimoniare!
apparte il fratellino di 4 anni!! :D
ma non penso sia una fonte affidabile!
Scoperchiatore
11-03-2005, 10:03
ragaaaaaaaa ho scritto
male
nell'opel grigia c'èra un ragazzo e una ragazza(dovrebbe essere la mia)
capit?
Ah, ok. Allora sì connuto :sofico:
Cmq, la mia risposta definitiva rimane quella quotata da zerostress.
Parla con nino e digli che la cosa deve finire qua per forza di cose. Se ci fossi stato anche tu sarebbe stato un altro conto. Ma tu non c'eri e non hai idea di chi ci fosse realmente lì dentro.
Scoperchiatore
11-03-2005, 10:04
anche se mi e' venuto in mente anche un altro motivo :eek: :oink:
In quel caso le regaleremo una videocamera per filmare il tutto :oink: :D
Bhe ma nella macchina in teoria ci doveva essere pure il fratellino della tua ragazza..almeno che lei non sia talmente stupida da lasciare il bambino solo a casa.
Harvester
11-03-2005, 10:04
quindi sarebbe stata in macchina con un ragazzo.............la mia fantasia era corsa altrove :cool:
Nevermind
11-03-2005, 10:06
Scusa ma il bocchia può rimanere da solo?? non penso quindi tu interrogalo i bimbi sono la voce della verità, fai domandine del tipo che avete fatto di bello ieri? se lui ripsonde: mia sorella è uscita con un negrone altro 2 metri con un serpentone enorme tipo le anaconde dei documentari con il quale hanno giocato tutto il pomeriggio allora preoccupati :D :D
Saluti.
killerone
11-03-2005, 10:10
aggiungo
Se queste son le tue basi, sei a posto.
Scoperchiatore
11-03-2005, 10:12
Scusa ma il bocchia può rimanere da solo?? non penso quindi tu interrogalo i bimbi sono la voce della verità, fai domandine del tipo che avete fatto di bello ieri? se lui ripsonde: mia sorella è uscita con un negrone altro 2 metri con un serpentone enorme tipo le anaconde dei documentari con il quale hanno giocato tutto il pomeriggio allora preoccupati :D :D
Saluti.
:D:D
tu rinasceraaaaaaaaaaaaaaaaaaai...
http://www.parks.it/parco.mandria/foto/Cervo.adulto.jpeg
:asd:
(scherzo ovviamente :D)
Scusa ma qual'è il problema se la tu ragazza era in un opel grigia?
Non può montarci?
Mah... siete tutti di fuori secondo me...
Originariamente inviato da Special
Non può montarci?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=899785
:eek: :oink:
Harvester
11-03-2005, 10:15
Saluti.
'stardo :rotfl:
BadMirror
11-03-2005, 10:16
Scusa ma qual'è il problema se la tu ragazza era in un opel grigia?
Non può montarci?
Mah... siete tutti di fuori secondo me...
No, il problema nel caso sarebbe che a lui gli dice la balla che è stata col fratellino.
Però boh, mi sembra strana la questione, imho l'amico ha cannato.
;)
Nevermind
11-03-2005, 10:16
..
Non può montarci?
..
Oddio tutti quanti mi pare eccessivo siamo una bella mandria :D :D
Saluti.
Vabbè anche uno alla volta...:)
nel dubbio trombati la sua migliore amica che male non fa
se la migliore è cessa, passa alla quasi migliore e così via fino alla peggiore nemica, prima o poi qualcuna salterà fuori
Harvester
11-03-2005, 10:19
Originariamente inviato da fabio80
nel dubbio trombati la sua migliore amica che male non fa
se la migliore è cessa, passa alla quasi migliore e così via fino alla peggiore nemica, prima o poi qualcuna salterà fuori
:D :D
Originariamente inviato da fabio80
E se non ha amicizie femminili, ma solo un fratello?
Originariamente inviato da Hal2001
E se non ha amicizie femminili, ma solo un fratello?
Viaggetto vacanza a casablanca x il fratello e problema risolto :O
twinpigs
11-03-2005, 10:22
indaga... e poi scusa perchè lei dovrebbe essere così infuriata?
Ad esempio io al suo posto mi sarei fatto una risata se fossi stato in inoppugnabile buona fede :O
verso le 15 che non poteva uscire xchè c'èra il fratellino piccolo a casa,e quindi se io andavo a casa sua non potevamo stare in pace!
ma guarda un po' che strano...:muro: :sofico: :nonsifa: :tapiro: :Perfido:
la mia raga
per come la vedo io può esser benissimo una scusa per assicurarsi che tu non gli faccia la sorpresa di andarla a trovare a casa (avvisandoti prima e chiarendo che a casa sua non potete stare) e quindi può tranquillamente uscire con un altro
dopo ho chiamato alla mia raga,che si è incazzata da morire,mi ha spaccato i timpani per telefono e si è incazzata da morire con nino,che vuole incontrare per parlare (spero)!
altro bruttissimo segno ... quando ad una richiesta di spiegazione si incazzano come delle iene vuol dire che si sentono scoperte ..
:rolleyes:
cmq la cosa che puoi fare è parlare con lei con calma e tranquillità esponendo i tuoi dubbi e chiedendo chiarezza
dopodichè (senza farti scoprire da lei verica il suo alibi) e per ultimo porta a confronto la tua ragazza e il tuo amico ...
diffidare sempre delle donne, specialmente quando dicono di essere innamorate :asd:
io mi sento pulito!
sono sicuro che la mia ragazza non mi farebbe mai una cosa del genere!
sono apposto con me stesso!
mi fido ciecamente di lei!
però indago lo stesso!!!
auguratemi che io abbia ragione,vi prego!
io mi sento pulito!sono sicuro che la mia ragazza non mi farebbe mai una cosa del genere!
....
Nevermind
11-03-2005, 11:37
..
In culo alla balena :D
Saluti.
In culo alla balena :D
Saluti.
Thanks ;D SPERIAMO CHE NON CACHI!
ninjathoo
11-03-2005, 11:38
aggiungo
3)un sacco di persone hanno cercato di separarci,invidiose del nostro rapporto! Io aggiungerei: 4 che c'è di male se è uscita con un amico a prendere un caffè? Magari te lo avrebbe detta lei stessa alla prima occasione.
:confused:
Originariamente inviato da ninjathoo
Io aggiungerei: 4 che c'è di male se è uscita con un amico a prendere un caffè? Magari te lo avrebbe detta lei stessa alla prima occasione.
non se ne parla!
le cose si dicono prima....
e poi è una cosa che nel nostro rapporto non è concessa da entrambi i lati!
Harvester
11-03-2005, 11:41
io mi sento pulito!
però indago lo stesso!!!
se ti fidi "ciecamente".........non indaghi ;)
Bilancino
11-03-2005, 11:41
Io ho una opel corsa grigia :asd:
Ciao
Nevermind
11-03-2005, 11:42
Vabbè Harvy ma per quanto uno sia cieco è smepre meglio avere la certezza matematica :D
Saluti.
io mi sento pulito!
però indago lo stesso!!!
bravo
questo è l'atteggiamente che dovrai tenere con lei
gli credi ma indaga ;)
indago per vedere perchè nino ha detto questa cavolata!
non perchè non mi fidi di lei!
MarkManson
11-03-2005, 11:42
Mhmm....Io nn mi fido proprio di nessuno....La mia ragazza mi dice tutto ma proprio tutto....xò credo ke tu stesso dovresti saperlo...Io ad esempio vivo a roma per studio, e la mia ragazza è a 600km da me x ancora nn è all'uni...Ciò non toglie che io stia proprio tranquillo...so di potermi fidare...e lei sa ke uno sgarro del genere comporterebbe la fine della sua vita e la fine della Vita dell'altro....
Harvester
11-03-2005, 11:44
Vabbè Harvy ma per quanto uno sia cieco è smepre meglio avere la certezza matematica :D
Saluti.
cerrrrrrrrrto :D
Harvester
11-03-2005, 11:44
Originariamente inviato da Bilancino
Io ho una opel corsa grigia :asd:
Ciao
ma tu abiti lontano :wtf:
non e' che eri in trasferta? :eek: :D
ninjathoo
11-03-2005, 11:45
siccome è mio amico non penso che lo farebbe per farci separare!!!
:rolleyes: Seeeeeeeee!!! Buona notteeee!!!! Le ragazze degli amici sono le più appetibili!!
:cool:
Occhio all' "amico"
;)
Bilancino
11-03-2005, 11:45
ma tu abiti lontano :wtf:
non e' che eri in trasferta? :eek: :D
Quando si fanno le cose di nascosto si fanno sempre fuori casa :asd:
Ciao
Nevermind
11-03-2005, 11:47
Quando si fanno le cose di nascosto si fanno sempre fuori casa :asd:
Ciao
Vero :O
O almeno con morose che hanno ragazzi meno grossi di te :O :D
Saluti.
molta gente ha cercato di separarci!
perchè stiamo benissimo io e lei insieme,abbiamo un rapporto veramente magico!
e sono sicuro che ieri non era lei!
cmq domani pomeriggio si scopre la verità,c'è l'incontro,io nino e la mia raga! ;)
Bilancino
11-03-2005, 11:49
Consiglio :
Non dare troppo per scontata la cosa
Magia --> incantesimo --> si esaurisce
Ciao
Nevermind
11-03-2005, 11:50
perchè stiamo benissimo io e lei insieme,abbiamo un rapporto ...
:O vero pure io con la mia dolce metàstiamo benissimo assieme e questo secondo me fa nasciere invidia nelle coppie che strascinano il rapporto :O
L'invidia brutta bestia è :O
Saluti.
Nevermind
11-03-2005, 11:51
..abbiamo un rapporto veramente magico!
...! ;)
Ma magari l'altro ha un cambio più grande :D :sofico:
Saluti.
ninjathoo
11-03-2005, 11:53
non se ne parla!
Scusami eh? Sei in macchina, incontri una tua amica che ti propone un caffè, che dici? Aspè che mò chiamo la mia tipa e chiedo il permesso? Ma per favore......... Un conto è se lei ha programmato una serata romantica con ristorantino annessi e connessi, un altro è se stava andando a prendere il altte ed ha incontrato un amico che le ha offerto il caffè. Mica l'ha mangiata!
MarkManson
11-03-2005, 11:57
Scusami eh? Sei in macchina, incontri una tua amica che ti propone un caffè, che dici? Aspè che mò chiamo la mia tipa e chiedo il permesso? Ma per favore......... Un conto è se lei ha programmato una serata romantica con ristorantino annessi e connessi, un altro è se stava andando a prendere il altte ed ha incontrato un amico che le ha offerto il caffè. Mica l'ha mangiata!
Doveva essere a casa a badare al fratellino...nn dimenticarlo
ninjathoo
11-03-2005, 11:59
Originariamente inviato da MarkManson
Doveva essere a casa a badare al fratellino...nn dimenticarlo Il fratellino ha 4 anni, sarà alto 110/130cm, magari era in macchina con lei. Chessò!
Ma magari l'altro ha un cambio più grande :D :sofico:
Saluti.
il mio cambio la soddisfa!
tranquillo :D :D
ninjathoo
11-03-2005, 12:00
P.S. Cmq, 'st' "amico" troooooppoooooo premuroso mi insospettisce;)
e sono sicuro che ieri non era lei!
cmq domani pomeriggio si scopre la verità,c'è l'incontro,io nino e la mia raga! ;)
Incrocio le dita per te.
Certo che in entrambi i casi perderai una persona importante [intendo se uno dei due mente]
domani pomeriggio vi farò sapere la verità...
vedremo cosa esce fuori da questo incontro nino-raga!
cmq io mi sento pulito!
e quindi resto tranquillo! ;)
il tuo amico è in buona fede basta fare un piccolo ragionamento....se voleva farti litigare con la tua raga dicendo sta bufala, poteva essere scoperto xke kosa ne sapeva lui ke tu nn stavi con lei????
Sbaglio o dbp86 ha detto che il suo amico ci aveva provato con la sua ragazza?
Non so voi ma se io vedo in giro una ragazza che mi piaceva sbaglio raramente a riconoscerla. Poi se questo suo amico è insieme ad un altra non credo che vada ad inventarsi le cose.
Conosci qualche amico della tua ragazza che ha un opel corsa grigia?
Poi il fatto che il tuo amico abbia detto un orario preciso (17.11), vuol dire che era talmente sicuro di quello che ha visto che, per informarti di questa cosa, ha guardato che ore erano.
Originariamente inviato da Demon81
il tuo amico è in buona fede basta fare un piccolo ragionamento....se voleva farti litigare con la tua raga dicendo sta bufala, poteva essere scoperto xke kosa ne sapeva lui ke tu nn stavi con lei????
si lo so!
l'unica cosa è : lui è convinto che è lei,invece si sbaglia!
questa è l'unica soluzione!
neanche ci penso che quella raga di ieri era la mia!
Bhe il problema è che lei [se è davvero lei] si è girata dall'altra parte quasi a volersi nascondere e si è infuriata quando il ragazzo le ha chiesto se era vero.
Se non hai nulla da nascondere, bah non vedo perchè incazzarsi, visto che il suo ragazzo che si fida di lei.
domani appena sò la verità!
corro a casa a scrivervela!
cosi il caso si chiude! :)
io rimango della mia idea,nonostante le vostre ipotesi da detective nn sono male!
Originariamente inviato da Krusty
preparati! :boxe:
tranquillo che se è tutto vero(dubito) ,cosi finisce :boxe:
hikari84
11-03-2005, 12:16
Certo che però il tuo amico poteva tenere il becco chiuso, ma vedo che farsi i cazzi propri non è di moda a questo mondo.
E poi non capisco tutta questa insistenza nel dire "era lei era lei ne sono sicuro", ma basta, una volta va bene, può darsi che si era sbagliato. Ne ha fatto un fatto di stato.
Probabilmente è per questo che la tua ragazza si è incazzata, perchè magari non stava facendo niente di male.
Se poi è successo qualcosa veramente, vuol dire che il vostro rapporto non era poi così magico (come lo descrivi tu...).
Ma se continui a dire che sei sicuro allora perchè hai aperto questo thread?
Scusa eh ma ti racconto un'esperienza personale di pochi giorni fa poi trai te le conclusioni.
Ho fatto un'uscita con un'amica, niente di che 2 ore di pomeriggio una bella chiaccherata e un caffé, era un pezzo che non la vedevo.
Mentre la riportavo a casa lei ha incominciato a farsi mille paranoie perché il suo moroso staccava dal lavoro e passava davanti a casa sua (di lei) per controllare prima di andare alla propria poi si arrabbia diventa violento ecc ecc
Insomma si era tirata i capelli sulla faccia e si è fatta scaricare non davanti a casa sua per paura, eppure non avevamo mica fatto niente!!!
Ora lei si scorda che la chiamo di nuovo, anche fra un mese, non ho voglia di passare dei guai per una coppia di paranoici, e se accetta di stare nel terrore fatti suoi, la vita non è la mia..
Questo per dirti che magari non ha combinato niente ma quando ha visto nino si è spaventata, non è che tu sei un po' ossessivo per caso?
paolotennisweb
11-03-2005, 12:19
piè, mai fidarti delle donne!
lucadeep
11-03-2005, 12:22
Certo che si incazza se dubiti di lei, se ti vuole tradire lo fà senza neanche tente seghe, quindi io non mi preoccuperei più di tanto non lo saprei mai finche non ce li trovi assieme.
Poi se lui è un vero amico i ha detto di sicuro la verità senza sbagliarsi di un acca, la storia del fratellino è vecchia lo appizzi a chi te pare e non lo verrai mai a scoprire.
ninjathoo
11-03-2005, 12:22
Bhe il problema è che lei [se è davvero lei] si è girata dall'altra parte quasi a volersi nascondere e si è infuriata quando il ragazzo le ha chiesto se era vero.
Se non hai nulla da nascondere, bah non vedo perchè incazzarsi, visto che il suo ragazzo che si fida di lei.
:eek: :eek: Scusa Nicky, eh??? Ma se mia moglie si dovesse comportare come sta facendo lui ora, io non solo mi girerei dall'altra parte, ma indosserei anche un cappuccio per non essere riconosciuto. E poi, chiaro che mi incazzerei con l'amico/a e direi :" sai che tipo è, come la pensa e gli vai a dire di avermi visto"? Poi, alle 17,11 mooooltoo preciso qs amico, io continuo a non fidarmi di lui visto che una volta ci provava (come dice il proverbio? Tanto và al gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Magari l?amico ci vuole lasciare lo ZAMPONE :D :D :D )
Originariamente inviato da hikari84
Certo che però il tuo amico poteva tenere il becco chiuso, ma vedo che farsi i cazzi propri non è di moda a questo mondo.
E poi non capisco tutta questa insistenza nel dire "era lei era lei ne sono sicuro", ma basta, una volta va bene, può darsi che si era sbagliato. Ne ha fatto un fatto di stato.
Probabilmente è per questo che la tua ragazza si è incazzata, perchè magari non stava facendo niente di male.
Se poi è successo qualcosa veramente, vuol dire che il vostro rapporto non era poi così magico (come lo descrivi tu...).
Ma se continui a dire che sei sicuro allora perchè hai aperto questo thread?
per sentire le vostre opinioni!
mi sembra che serva a questo il forum!
ad aiutarci a vicenda!
Originariamente inviato da Utik
Scusa eh ma ti racconto un'esperienza personale di pochi giorni fa poi trai te le conclusioni.
Ho fatto un'uscita con un'amica, niente di che 2 ore di pomeriggio una bella chiaccherata e un caffé, era un pezzo che non la vedevo.
Mentre la riportavo a casa lei ha incominciato a farsi mille paranoie perché il suo moroso staccava dal lavoro e passava davanti a casa sua (di lei) per controllare prima di andare alla propria poi si arrabbia diventa violento ecc ecc
Insomma si era tirata i capelli sulla faccia e si è fatta scaricare non davanti a casa sua per paura, eppure non avevamo mica fatto niente!!!
Ora lei si scorda che la chiamo di nuovo, anche fra un mese, non ho voglia di passare dei guai per una coppia di paranoici, e se accetta di stare nel terrore fatti suoi, la vita non è la mia..
Questo per dirti che magari non ha combinato niente ma quando ha visto nino si è spaventata, non è che tu sei un po' ossessivo per caso?
non penso di essere molto ossessivo,in quanto le regole che abbiamo nel rapporto le abbiamo scelte insieme,mica le ho dettate io!
non sono un tiranno!
superdavide
11-03-2005, 12:26
io non ci credo!
Se sei così sicuro, xkè posti qua sul forum???:rolleyes:
mi gioco il pc che ho ragione io!
se mi sbaglio ve lo smembrate :D
sempre se qualche pezzo vi interessi!
ninjathoo
11-03-2005, 12:28
:mano: :mano: E' dall'inizio che lo dico!!! E alle 17,11 poi e in una macchina in movimento.........
:rolleyes: Come si intitolava ql film dove Verdone diceva FAMOLO STRANO? :rolleyes:
:mano: :mano: E' dall'inizio che lo dico!!! E alle 17,11 poi e in una macchina in movimento.........
:rolleyes: Come si intitolava ql film dove Verdone diceva FAMOLO STRANO? :rolleyes:
viaggi di nozze!
ninjathoo
11-03-2005, 12:29
non penso di essere molto ossessivo,in quanto le regole che abbiamo nel rapporto le abbiamo scelte insieme,mica le ho dettate io!
non sono un tiranno! Ok, non sarai un tiranno ma le regole......... www.medioevo.it ? Senza offesa, eh?
:)
:eek: :eek: Scusa Nicky, eh??? Ma se mia moglie si dovesse comportare come sta facendo lui ora, io non solo mi girerei dall'altra parte, ma indosserei anche un cappuccio per non essere riconosciuto. E poi, chiaro che mi incazzerei con l'amico/a e direi :" sai che tipo è, come la pensa e gli vai a dire di avermi visto"? Poi, alle 17,11 mooooltoo preciso qs amico, io continuo a non fidarmi di lui visto che una volta ci provava (come dice il proverbio? Tanto và al gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Magari l?amico ci vuole lasciare lo ZAMPONE :D :D :D )
Ehi un attimo..io non sto dicendo che l'amico ha sicuramente ragione, anzi.
Semplicemente io non sono mai sicura di nulla e il dubbio che lei potrebbe aver fatto la stronza me lo porrei.
Nel caso che citavi tu [incontri uno e ti fermi a prendere il caffè] se non hai fatto nulla di male perchè incazzarsi? Dici al tuo moroso la verità: "sai stavo andando a prendere lo spuntino per il bimbogigi e ho incontrato tizio che mi ha offerto un caffè" [nel caso raccontato da db86: ho incontrato tizio e mi ha dato un passaggio a casa..]
Almeno questo è quello che farei io..
Ok, non sarai un tiranno ma le regole......... www.medioevo.it ? Senza offesa, eh?
allora!
se io esco con una mia amica,lei impazzisce,si incazzerebbe
lo stesso vale per me!
le abbiamo fatte insieme,e fino ad ora ci stiamo benissimo!
stiamo insieme da 6 mesi,6 mesi fantastici!
io conosco i suoi,lei conosce i miei!
tutto perfetto!
ninjathoo
11-03-2005, 12:31
viaggi di nozze! Dai, sii ragionevole!! Cosa stava potendo fare??? Se era lei?
Dai, sii ragionevole!! Cosa stava potendo fare??? Se era lei?
non ci penso nemmeno!
non ci voglio pensare!
ninjathoo
11-03-2005, 12:34
allora!
se io esco con una mia amica,lei impazzisce,si incazzerebbe
lo stesso vale per me!
le abbiamo fatte insieme,e fino ad ora ci stiamo benissimo!
stiamo insieme da 6 mesi,6 mesi fantastici!
io conosco i suoi,lei conosce i miei!
tutto perfetto! Ho capito, ti auguro tutto il bene del mondo. Ma se per una volta dovesse succedere............... Non fatene un dramma!!! E ti ripeto, come mai qs tuo amico è così premuroso? (leggi i miei post sopra). Perchè non ne ha parlato prima con lei per valutare se era una cosa da prendere in considerazione? E soprattutto, come ha detto Harakiri, perchè non si è fatto una cesta di c@zzi suoi? Mha!!!
hikari84
11-03-2005, 12:34
per sentire le vostre opinioni!
mi sembra che serva a questo il forum!
ad aiutarci a vicenda!
Ma quali opinioni, qui c'è solo da compatire.
in coda per il procio.:O
hikari84
11-03-2005, 12:35
Harakiri
Mi hanno chiamato in tutti i modi, ma questo è la prima volta che lo sento. :D
Ho capito, ti auguro tutto il bene del mondo. Ma se per una volta dovesse succedere............... Non fatene un dramma!!! E ti ripeto, come mai qs tuo amico è così premuroso? (leggi i miei post sopra). Perchè non ne ha parlato prima con lei per valutare se era una cosa da prendere in considerazione? E soprattutto, come ha detto Harakiri, perchè non si è fatto una cesta di c@zzi suoi? Mha!!!
grazie ;)
felicità anche a te!
Originariamente inviato da sapatai
io per l'hard disk e l'alimentatore :D
ninjathoo
11-03-2005, 12:36
non ci penso nemmeno!
non ci voglio pensare! Trapani, eh? Anch'io vengo dal sud. A ql'ora c'è ancora il sole, sono in una macchina in movimento, sotto gli occhi di tutti................ Mi dici ancora che non ci vuoi pensare???
:eek:
ninjathoo
11-03-2005, 12:38
Mi hanno chiamato in tutti i modi, ma questo è la prima volta che lo sento. :D Ti chiedo scusa davvero, non volevo Hikari
:flower:
allora
ascoltate me!
trapani 100.000 abitanti
non molto grande!
io conosco un sacco di gente!
secondo voi la mia ragazza se mi vuole tradire,esce di giorno passando da sotto casa di nino con un'altro!
oppure sarebbe andare in qualche posto + isoltato?
ninjathoo
11-03-2005, 12:39
Dovevi nominare i Proci proprio in qs topic? :mad:
:D :D :D
ninjathoo
11-03-2005, 12:40
allora
ascoltate me!
trapani 100.000 abitanti
non molto grande!
io conosco un sacco di gente!
secondo voi la mia ragazza se mi vuole tradire,esce di giorno passando da sotto casa di nino con un'altro!
oppure sarebbe andare in qualche posto + isoltato?
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: E' da una vita che cerco di fartelo capireeeeeeee!!! :mad:
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: E' da una vita che cerco di fartelo capireeeeeeee!!! :mad:
quindi tu dai ragione a me?
hikari84
11-03-2005, 12:44
Ti chiedo scusa davvero, non volevo Hikari
:flower:
Figurati. :D
ninjathoo
11-03-2005, 12:45
quindi tu dai ragione a me?
Ahò!! :mad: E fidati di qs ragazza se dice che non era lei, no??? Avrebbe motivo per mentirti? E poi ripeto, se anche fosse stata lei, cosa pensi possa aver fatto di male visto l'ora, il luogo e la macchina in movimento? Il tuo amico (lo ripeto) troppo zelante (che ci ha provato prima) perchè lo escludi a priori e prendi le sue parole come Vangelo?
Ahò!! :mad: E fidati di qs ragazza se dice che non era lei, no??? Avrebbe motivo per mentirti? E poi ripeto, se anche fosse stata lei, cosa pensi possa aver fatto di male visto l'ora, il luogo e la macchina in movimento? Il tuo amico (lo ripeto) troppo zelante (che ci ha provato prima) perchè lo escludi a priori e prendi le sue parole come Vangelo?
La cosa sbagliata che ha fatto le sua ragazza (se era la sua ragazza), è che è uscita invece di stare a casa a badare al fratellino come gli aveva detto.
MarkManson
11-03-2005, 12:57
Guarda, posso assicurarti ke a me in makkina in movimento hanno fatto un sacco di belle cose....:sofico: :oink:
Harvester
11-03-2005, 12:59
in coda per procio e hd :O
orestino74
11-03-2005, 13:02
A pensare male si fa peccato, ma ci si indovina "quasi" sempre....mah:)
a) tutte balle del tuo amico (orario preciso al minuto puzza), visto che le piace(va) e magari vul mettere zizzania tra voi...;)
b) lei si è incazzata perchè forse qualcosa da nascondere ce l'ha, non mi sembra normale come reazione se lei aveva la coscienza a posto...:p
ChristinaAemiliana
11-03-2005, 13:47
Pensate che a me è capitata una cosa simile ma al posto di Nino c'era addirittura la madre del mio ex...:muro: :rolleyes:
Situazione: andavamo all'università, facevamo mi pare il 2o anno, ma lui non studiava e i genitori avevano deciso che la colpa fosse mia. Questo spiega la sparata della madre e il probabile tentativo di farci lasciare. :boh:
Insmma, per farla breve un giorno lui arriva e mi dice che la madre mi ha detto che mi ha vista in giro con un altro. Io senza minimamente scompormi gli spiego che, come anche lui sapeva, il pomeriggio precedente mi ero vista con un'amica che lui conosce bene (nostra ex compagna di liceo) e avevamo incontrato per strada dei conoscenti di lei, quindi è possibile che sua madre ci abbia viste in quel frangente. Ma i luoghi non coincidono, noi eravamo in centro e la madre sosteneva di avermi vista vicino a casa, quindi non ho potuto che negare la possibilità che avesse ragione. Gli ho detto di telefonare anche subito alla mia amica per conferma e lui ha risposto che la madre gli sembrava assolutamente sicura ma che intendeva chiederle maggiori informazioni. A quel punto ho insistito per fargli telefonare alla mia amica allo scopo di evitare che in un secondo momento potesse accusarmi di essermi messa d'accordo. Dalla telefonata è emerso che all'ora in cui la madre diceva di avermi vista io ero già a casa della mia amica in compagnia dei suoi genitori e di fratello davanti a una tazza di cioccolata calda. Così il mio ragazzo (che bisogna dire, non si è scomposto più di tanto anche all'inizio, si vedevano gelosia e preoccupazione ma di certo non era fuori di sè) è tornato insieme a me a casa dalla madre che messa davanti all'evidenza e in mia presenza ha bofonchiato: "Beh ma non è che fossi proprio sicura...ho visto DA LONTANO UNA PERSONA CHE AVEVA UN VESTITO COME UNO CHE HAI TU"!!!!!! :eek: :eekk: :muro: :nono: :rolleyes:
Che bugiarda matricolata...:D
Quindi occhio a queste persone..."altruiste" che fanno le spiate...;)
hikari84
11-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Che bugiarda matricolata...:D
Assurdo. :D :blah: :uh: :mc: :ronf:
Phobos87
11-03-2005, 14:10
vedremo quale sarà la verità :O
sara' che sono polentone freddo e razionale ma a me non sembra nulla di male, la tua ragazza è uscita ed era in macchina con un ragazzo, e allora? che diavolo di discorsi sono, mi sembra di essere tornati nel medio evo, se la mia ragazza dovesse chiedermi ogni volta che esce SE PUO' USCIRE la prenderei un po' per matta, un po' per una che ha bisogno di qualcun altro per vivere, che non sa cavarsela da sola, in pratica un parassita; capita che la mia ragazza esca con altri ragazzi e chje io esca con altre ragazze, mica ci deve per forza essere un coinvolgimento sentimentale, è ridicolo, se devi inibire le emozioni tanto vale non averne del tutto
ChristinaAemiliana
11-03-2005, 14:18
Assurdo. :D :blah: :uh: :mc: :ronf:
Ma che sequenza di faccine è? :stordita: :D
Naruto Arashi
11-03-2005, 14:39
mi sa ke se nn si lascia per nino si lascia a causa nostra :rotfl: :rotfl:
ciauz :D
hikari84
11-03-2005, 16:37
Ma che sequenza di faccine è? :stordita: :D
Una così... :D
marcowheelie
11-03-2005, 17:05
Ti stai sbagliando chi hai visto non e',
non e' Fistocchia.
Lei e' sempre a casa che aspetta me
non e' Fistocchia.
Se c'era un uomo poi,
no, non puo' essere lei.
Fistocchia non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Fistocchia non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.
Come quell'altra e' bionda, pero'
non e' Fistocchia.
Era vestita di rosso, lo so,
ma non e' Fistocchia.
Se era abbracciata poi,
no, non puo' essere lei.
Fistocchia non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Fistocchia non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.
ChristinaAemiliana
11-03-2005, 20:33
Una così... :D
OK, allora rinuncio a ritrovarci un senso. :D
Tanto le ipotesi ingiuriose e/o offensive non sono programmata per raccoglierle. :D
-kurgan-
11-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da Ac242
sara' che sono polentone freddo e razionale ma a me non sembra nulla di male, la tua ragazza è uscita ed era in macchina con un ragazzo, e allora? che diavolo di discorsi sono, mi sembra di essere tornati nel medio evo, se la mia ragazza dovesse chiedermi ogni volta che esce SE PUO' USCIRE la prenderei un po' per matta, un po' per una che ha bisogno di qualcun altro per vivere, che non sa cavarsela da sola, in pratica un parassita; capita che la mia ragazza esca con altri ragazzi e chje io esca con altre ragazze, mica ci deve per forza essere un coinvolgimento sentimentale, è ridicolo, se devi inibire le emozioni tanto vale non averne del tutto
concordo.
alexis1980
11-03-2005, 21:59
Alcune negano anche l'evidenza. Take care :rolleyes:
Originariamente inviato da alexis1980
Alcune negano anche l' l'evidenza. Take care :rolleyes:
e aggiungo:
anche se dicono di essere innamorate di te alla follia...:D :eek: :D :( :D :cry: :D :muro:
fatto sta che se il tuo amico ha ragione, pronostico 1 grandissimo scazzamento da parte tua e da parte sua.
se il tuo amico non ha ragione, non solo perdi l'amico...ma hai anche lo stesso grandissimo sazzamento da parte della tua ragazza :sofico:
questo perché se il tuo amico ha ragione, si scopriranno tutti gli altarini (non vado oltre :sofico: ).
se è la tua ragazza ad avere ragione, sarà incazzata a morte con te non solo perché hai dubitato di lei, ma perché hai creduto ad 1 diceria raccontata da 1 altro. ma soprattutto perché hai messo in discussione la sua Parola!!!:eek: :eek: :eek:
In bocca al lupo Man :stordita:
Beelzebub
12-03-2005, 11:07
Mah, secondo me un elemento determinante è il fatto che a 1sto Nino piacesse la tua ragazza... Anche se lui ora è fidanzato, non mi sentirei di escludere una strategia minatoria da parte sua...
Purtroppo quando ci sono le donne di mezzo molto spesso l'amicizia passa in secondo piano...
E' anche vero però che l'alibi della tua ragazza non è proprio a prova di bomba... insomma, lei già dalle 3 ti dice che dovrà stare col fratellino e che non puoi andare da lei perchè se no non potete stare in pace...
Mmmmm.... mi puzza un pò sta cosa, potrebbe essere un modo per assicurarsi che non ti venga in mente di andare lì... E non hai neanche modo di verificare se abbia detto il vero, perchè gli unici a cui puoi chiederlo sono i genitori, che non mi sembrano i testimoni più obiettivi... Potresti corrompere il fratellino volendo...
Fossi in te farei finta di credere a lei, per guadagnare un pò di tempo, e d'ora in avanti stai con gli occhi aperti e indaga.....:Perfido:
anonimizzato
12-03-2005, 11:55
Ciao raga
ieri sera verso le 17:20 torno a casa (dopo esser stato in agenzia)e nella mia camera come al solito trovo mia sorella con un amica che si facevano un cd di musica al pc...
entro e mia sorella mi fà "Piè" ha telefonato nino e mi ha chiesto se tu e "fistocchia" state ancora insieme...e io gli rispondo perchè?
perchè nino ha detto di aver visto "fistocchia" in un opel corsa grigia alle 17:11!!!!
quindi io incuriocisito ma tranquillissimo,chiamo a nino e nino mi giura al 100% che quella era "fistocchia" ne è sicuro,dice che appena l'ha vista si è girata subito dall'altro lato!
io credo ciecamente alla mia ragazza,nino è un amico per me,però penso abbia sbagliato persona!!!!
ti credo e confido nella buona fede sia del tuo amico sia della tua ragazza ma ... perchè lei ha dovuto urlarti al telefono se si trattava di un normale scambio di persona?
la verità è arrivata!
Spero che mi perdonerai :)
la verità è arrivata!
ovvero?:D
Beelzebub
13-03-2005, 08:53
la verità è arrivata!
Dicci dicci!
lunaticgate
13-03-2005, 09:06
la verità è arrivata!
http://www.enzocosta.net/images/corna.jpg
http://simplicissimus.blogs.com/photos/matilde/corna.jpg
http://www.salernonet.com/viking/vikingo.jpg
:asd:
Non ho detto la mia ma, in ogni caso, anche se hai ragione, ricorda di non dare mai niente per scontato soprattutto quando si è così giovani e quando si sta insieme da così poco tempo!
Purtroppo è così!
E' bello che tu dica di fidarti "ciecamente" della tua ragazza, ma credo che in realtà non è così!
Non mi sognerei mai di vietare di far uscire la mia ragazza con altre persone..........e questo vale anche al contrario! ;)
Phobos87
13-03-2005, 12:43
la verità è arrivata!
parla, loquisci!!!
Originariamente inviato da Phobos87
parla, loquisci!!!
http://www.pancera.it/images/Cervo.jpg
Il triangolo nooo, non lo avevo consideratooo..
Phobos87
13-03-2005, 12:46
Originariamente inviato da Hal2001
http://www.pancera.it/images/Cervo.jpg
Il triangolo nooo, non lo avevo consideratooo..
azz... è vero :D
posso dirti una cosa?
senza offesa ma io la tua ragazza nn la farei così santa!nn hai le prove ke fosse a casa col fratellino..a meno ke tu nn abbia chiamato a casa sua...e in ogni caso ke motivo avrebbe il tuo amiko d accusare senza motivo la tua girl?sarebbe un amiko un po d merda...
e poi se il tuo amiko la conosce anke solo un po la tua ragazza la saprebbe riconoscere se la vedesse in giro credo...no?
e poi nn conviene mai scrivere frasi del tipo m ama da morire...nn te la voglio mandare ...ma nn si sa mai nella vita...saluti! ;)
il popolo aspetta la soluzione dell' arcano.:O
la cosa mi incuriosisce.....mi metto in coda:eek:
il popolo aspetta la soluzione dell' arcano.:O
finì che fu chiamato Cervus Elaphus , dai trofei che esibiva sul cranio... :sofico: :D :D :D
nn vorrei dire ma il suo silenzio nn mi sembra positivo!!!
Originariamente inviato da Pzed
nn vorrei dire ma il suo silenzio nn mi sembra positivo!!!
dici che sia fuori a farsi giustizia? :eek::D
Originariamente inviato da dibe
dici che sia fuori a farsi giustizia? :eek::D
Bastonata in testa a Fistocchia?
;)
Originariamente inviato da MrAsd
;)
può essere...:D
SquallSed
13-03-2005, 15:59
;)
o si è tagliato il pene x disperazione!?:eek:
skerzo skerzo...:p
Originariamente inviato da SquallSed
o si è tagliato il pene x disperazione!?:eek:
skerzo skerzo...:p
Questo non e' chiaramente possibile perche' su TgCom non ne hanno parlato :O
SquallSed
13-03-2005, 16:02
Questo non e' chiaramente possibile perche' su TgCom non ne hanno parlato :O
:sofico: :D
Bilancino
13-03-2005, 17:42
Di sicuro c'è solo la morte.............altro che amore eterno e onestà.......
la verità è più semplice di quella che si vuole far apparire
Ciao
CONFITEOR
13-03-2005, 20:59
embè :confused:
mika mi sono letto tutto il 3d per nulla!
Film konsigliato: Rashomon
...queste storie lasciano sempre un po' di amaro in bocca...io geloso come sono a questora avrei scatenato di tutto per sapere la verità...se poi si insinua il dubbio è la fine....speriamo bene...:O
Originariamente inviato da manno
...queste storie lasciano sempre un po' di amaro in bocca...io geloso come sono a questora avrei scatenato di tutto per sapere la verità...se poi si insinua il dubbio è la fine....speriamo bene...:O
uhmmm mi sa che lui ha fatto anche peggio....tenete d'occhio tgcom .... :eek:
aggiungo
4)sei cornuto...
^TiGeRShArK^
13-03-2005, 23:55
ma allora com'è finita????
non mi pare di avere sentito notizie di omicidi passionali seguiti da suicidio......:confused:
:D
Puccio Bastianelli
14-03-2005, 00:17
nooooooooooo ho letto 7 pagine per leggere "ho saputo la verità" e poi sparisci?:cry:??
com'è andata con fistocchia :rotfl: e nino??
io vorrei sapere da che deriva il nome "fistocchia":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
HolidayEquipe™
14-03-2005, 02:18
azzo....ha smembrato lei...il pc...o entrambe le cose?:confused:
Magari le ha spaccato il pc in testa.
Certo pero' *Bilancino Rulez*....:asd::asd::asd:
Ciao.
Zerotre.
CONFITEOR
14-03-2005, 11:23
acc...ma nessuno lo conosce personalmente per fargli una telefonata e poi riportare qui?
mi appassionano ste cose, amicizia contro sesso...
Nevermind
14-03-2005, 11:25
Comincio a sospettare il suicidio oppure per via delle corna non riesce + ad entrare nella stanza del pc :D :D
Saluti.
orestino74
14-03-2005, 11:49
Comincio a sospettare il suicidio oppure per via delle corna non riesce + ad entrare nella stanza del pc :D :D
Saluti.
Infatti, sta facendo manovra per le scale di casa.....
Visto il commento secco, sospetto che non ci sia nulla di buono nella resa dei conti..
Nevermind
14-03-2005, 11:58
Visto il commento secco, sospetto che non ci sia nulla di buono nella resa dei conti..
Secondo me è solo bastard inside che prima ci mette la curiosità e poi si fa desiderare :D :D
Saluti.
in effetti...
Secondo me è solo bastard inside che prima ci mette la curiosità e poi si fa desiderare :D :D
Saluti.
Potrebbe anche essere.
Solo che prima difendeva con foga la ragazza e ora invece ha risposto con una riga sola...uhm io mi aspettavo che nel caso lei fosse "innocente" db86 venisse qui "urlando": "lo sapevo che lui si era sbagliato!! Ve lo dicevo che mi ama da impazzire e non me lo farebbe mai"
Boh magari canno, ma qui gatta ci cova.. :uh:
Nevermind
14-03-2005, 12:12
Potrebbe anche essere.
Solo che prima difendeva con foga la ragazza e ora invece ha risposto con una riga sola...uhm io mi aspettavo che nel caso lei fosse "innocente" db86 venisse qui "urlando": "lo sapevo che lui si era sbagliato!! Ve lo dicevo che mi ama da impazzire e non me lo farebbe mai"
Boh magari canno, ma qui gatta ci cova.. :uh:
Brava alimenta la curiosità cattivona :D :D
Cmq il sospetto ovviamente ce l'abbiamo tutti mi sa :asd:
Saluti.
HolidayEquipe™
14-03-2005, 12:30
la cosa che mi preoccupa e' che e' siciliano...
ehm...ve lo dice un altro siciliano...:confused:
.....silenzio assoluto....pero' che gli si sia rotto il pc? o è stata una dura verità?....
hikari84
14-03-2005, 13:34
Originariamente inviato da manno
.....silenzio assoluto....pero' che gli si sia rotto il pc? o è stata una dura verità?....
Bah... secondo me gli è calata per un attimo la fantasia...
^Robbie^
14-03-2005, 13:47
Avrà nascosto il cadavere della ragazza nel pc :sofico: :sofico: :sofico:
Devo smetterla di vedere C.S.I. :eek: :D
Byez!
ManyMusofaga
14-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
nooooooooooo ho letto 7 pagine per leggere "ho saputo la verità" e poi sparisci?:cry:??
com'è andata con fistocchia :rotfl: e nino??
quoto....dopo tutta sta lettura voglio saperlo:O
Nevermind
14-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da ManyMusofaga
quoto....dopo tutta sta lettura voglio saperlo:O
Quoto la nostra signora della poppa :ave: :O :D
Saluti.
ManyMusofaga
14-03-2005, 14:53
Quoto la nostra signora della poppa :ave: :O :D
Saluti.
:mc: memoria lunga rulez:mc:
Beelzebub
14-03-2005, 14:59
Saluti.
Quoto.
Oppure ha cercato di vendicarsi e si è preso una ramata di botte dall'amante della tipa... :eek:
Boh...
Comunque la curiosità mi sta salendo sempre di piùùù!!!:muro:
Nevermind
14-03-2005, 15:12
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:mc: memoria lunga rulez:mc:
Per certe cose ho un'ottima memoria sopratutto visiva come i gatti e i maiali :D :D
SAluti.
Sapete come faceva nino ad essere cosi' preciso per l'orario (17.11) ?
probabilmente c'era nino in quella macchina, capito perche' era cosi' certo ? :D
e le 17.11 erano l'ora dell'appuntamento con fistocchietta :D
e all'appuntamento "chiarificatore" dell'altro ieri con dbp86 sono arrivati a braccetto :asd:
Naruto Arashi
14-03-2005, 15:18
secondo me dpt ci ha presi tutti per il culo. mha
slipknot2002
14-03-2005, 16:19
Quel breve messaggio dice tutto, ha scoperto qualcosa che non doveva scoprire. mi sa che si deve rimangiare tutto quello che ha detto. :eek:
alexis1980
14-03-2005, 16:33
Miiiiiiiiii le corna gli fece! :D Curnudu!
Nessuno sa niente di preciso?
superdavide
14-03-2005, 17:03
Beh, al 99% la tipa se la faceva con un altro... ke tr... :muro: :mad:
CONNA SUNNU!!!
Aho ma la risposta?
Speriamo non si sia ammazzato dopo averli fatti fuori! :eek: :D
Cmq ci vuole calma e sangue freddo rulez!!! :D :cool:
qualcuno contatti quest'uomo...c'è un intero forum che palpita! :p
Beelzebub
14-03-2005, 17:44
Inizio a pensare anch'io ad una presa per il culo...
Se mi sbaglio chiedo scusa anticipatamente.:O
HolidayEquipe™
15-03-2005, 02:14
up...tutto tace...sta cosa mi preokkupa:confused:
MarkManson
15-03-2005, 07:06
up
massimo78
15-03-2005, 08:25
prova a fare avanti e indietro sotto la porta di casa :D e se senti strusciare la testa preoccupati :D :D :D :D
schezo :sofico:
piuttosto penso che sia un po strana come reazione il fatto che s'è infuriata a 2000... se non era lei poteva dirti "mah si sarà sbaglaito"
non conosco la sua indole, però in genere è un classico quando uno si sente in colpa incazzarsi e aggredire.
(magari è possibile che non sia andata a far niente, ma che per paura che tu dubitassi di lei non t'ha raccontato nulla).
ninjathoo
15-03-2005, 11:54
:O Dottore dottore!!! Voglio che mio marito sia un toro.
Ok signora! Si spogli!
Dottore, ma è mio marito che deve diventare un toro!
Infatti, iniziamo dalle corna, signora!
non se ne parla!
non è concesso uscire con un amico a bere un caffè?
osiggnore ma dove vivi nel medioevo?
cazzo ho letto 10 pagine e manca il finale :cry:
^TiGeRShArK^
15-03-2005, 12:29
non sei l'unico! :muro:
non c'è qualcuno che lo conosce di persona?
Bilancino
15-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da checo
non è concesso uscire con un amico a bere un caffè?
osiggnore ma dove vivi nel medioevo?
Dipende che amico.......se di lunga data è una cosa........ma se è una nuova figura che esce all'improvviso la cosa è sospetta......
Ciao
no il problema e' un altro....
Il problema e' poi mentire su questo.
Ciao.
Zerotre.
Bilancino
15-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da zerotre
no il problema e' un altro....
Il problema e' poi mentire su questo.
Ciao.
Zerotre.
Questo è ancora peggio...........
Mi è strana l'assenza dell'autore della discussione........
Ciao
no no non l'ha chiamata!
si faccio al scena!!
io non ci credo!
In questi casi e' impossibile venirne a capo.
Devi capire di chi e' il corsa grigio e chi c'era sopra e comunque trovare altre prove del fatto che la tua tipa non era a casa come pensavi.. chiedi un po' in giro (magari al fratellino? ;)). ;)
Il tuo amico potrebbe farlo per rovinare qualcosa.. a volte succede. In effetti non vedo il perche' lui debba rimanerci scioccato e debba farsi gli affari di qualcun'altro.
Entrambi potrebbero mentire o dire la verita'. Devi indagare per conto tuo perche' da loro non ne uscira' niente.
slipknot2002
15-03-2005, 16:55
giovane, dove sei finito ? :D :D
Phobos87
15-03-2005, 17:19
Originariamente inviato da slipknot2002
giovane, dove sei finito ? :D :D
n'do cazz sei?????????????????????????
che qui tutti vogliam sapere la verità su Fistocchia :p
Beelzebub
15-03-2005, 21:00
Ormai latita da 2 giorni...
Mi sa che ci ha preso tutti per il culo...:mad: :muro:
Bilancino
15-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da Beelzebub
Ormai latita da 2 giorni...
Mi sa che ci ha preso tutti per il culo...:mad: :muro:
Non credo, troppo credibile come storia.......io penso che l'amico avesse ragione e visto che lui era convinto del grandissimo amore di lei ha fatto meglio a sparire.........
Ciao
Beelzebub
15-03-2005, 22:23
Non credo, troppo credibile come storia.......io penso che l'amico avesse ragione e visto che lui era convinto del grandissimo amore di lei ha fatto meglio a sparire.........
Ciao
Bè, ma già che si era sputtanato (per altro con degli estranei) tanto valeva dirci com'era finita...:O
Ciao raga
Vuoi la certezza matematica?
CONTROLLALA o falla CONTROLLARE. Capito? Tienila d'occhio, tipo agente segreto, sembra una cazzata ma funziona! :D
MaPPaZZo
16-03-2005, 00:42
aaaarrghhhhhhhhhhhhhhh:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come caxxo è finita?????????????????????????????????????
MarkManson
16-03-2005, 00:49
Originariamente inviato da MaPPaZZo
aaaarrghhhhhhhhhhhhhhh:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
come caxxo è finita?????????????????????????????????????
hehehe....;)
CMq, hai i pvt pieni!Quando ci incontriamo in quel di roma?
MaPPaZZo
16-03-2005, 02:14
[OT ON]
hehehe....;)
CMq, hai i pvt pieni!Quando ci incontriamo in quel di roma?
lollissimo!!!!
adesso sono a casa...ho fatto un botto allucinante con la makkina a natale.....e mi sono quasi ripreso solo adesso!!!!avevo tutte e due le zampette rotte....:cry:
ma dopo pasqua rientro!;)
[/OT OFF]
MA DOVE è COLUI CHE HA CREATO QUESTO PUTIFERIO???????????????????????????????????
E' CONNUTU O NO?????????:D :D :D :D :D :D :D :D
ma che gli costava scrivere 2 parole in piu nel suo ultimo post!!!!forse aveva ancora le mani piene di sangue e ancora nn ha finito di lavarle per quanro ce ne era!!!
oppure subito dopo il post si è buttato dalla finestra...:confused:
MarkManson
16-03-2005, 09:59
[OT ON]
lollissimo!!!!
adesso sono a casa...ho fatto un botto allucinante con la makkina a natale.....e mi sono quasi ripreso solo adesso!!!!avevo tutte e due le zampette rotte....:cry:
ma dopo pasqua rientro!;)
[/OT OFF]
MA DOVE è COLUI CHE HA CREATO QUESTO PUTIFERIO???????????????????????????????????
E' CONNUTU O NO?????????:D :D :D :D :D :D :D :D
ma che gli costava scrivere 2 parole in piu nel suo ultimo post!!!!forse aveva ancora le mani piene di sangue e ancora nn ha finito di lavarle per quanro ce ne era!!!
oppure subito dopo il post si è buttato dalla finestra...:confused:
ot on
Ok...allora dopo pasqua facciamo un AFTD Meet...
Ot off
Secondo me è cornuto proprio forte.....Nn glielo volevo dire....Cmq dai, ormai sputtanato sei, facci sapere come è andata almeno!!!E se ti ha cornificato vogliamo la foto di FISTOCCHIAAAAAAAAAAAAAaa per vedere come è!!!!UP UP ragazzi
:sofico: :D
troppoio
16-03-2005, 11:36
Ciao
mi sa che ci hai preso...
mai fidarsi delle donne!!! :O
alexis1980
16-03-2005, 11:51
Se non veniamo informati della finale della storia propongo il :banned: per IP di Dpb :rolleyes: :mad:
lucadeep
16-03-2005, 12:17
Ma qui tutti a fare discorsi a billoro, ma non è che magari c'è rimasto male? E magari si vergona? ;)
MaPPaZZo
16-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da lucadeep
Ma qui tutti a fare discorsi a billoro, ma non è che magari c'è rimasto male? E magari si vergona? ;)
vabbè se si fosse vergognato di noi allora tutta la storia l'avrebbe tenuta per se...ma ormai ci siamo tutti dentro...io arrivero al punto di non dormire di notte per pensare come puo essere andata a finire!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
^TiGeRShArK^
16-03-2005, 18:32
up ... novità????
non dormo da tre giorni ormai ! :cry:
iLoVeCrIsSiNa
17-03-2005, 15:28
Ma il tipo che fine ha fatto?!!?!? :cry:
Voglio sapere come è andata a finire!!!:O
Se non ci aggiorna entro stasera lo banno... :O
Paganetor
17-03-2005, 15:37
http://www.slowfly.it/viaggi/scozia/corna.jpg
:fiufiu:
sycret_area
17-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da BadMirror
Occhio perchè di solito quando si incazzano da morire di punto in bianco c'è da sospettare, è un pò la tipica reazione (un pò viziatella imho) di chi non vuol stare dalla parte del torto.
direi.. è la tipica reazione di chi, sapendo d'essere nel torto, aggredisce per non essere aggredita..
MartiniG.
17-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da sycret_area
direi.. è la tipica reazione di chi, sapendo d'essere nel torto, aggredisce per non essere aggredita..
mi spiace per lui, alcune donne sembra lo facciano di proposito, quando va tutto bene vogliono introiare il tutto
MaPPaZZo
17-03-2005, 17:14
io propongo di bannarlo senza aspettare stasera...abbiamo gia aspettato un po troppo....poi è chiaro che ci piglia in giro...viene qua dicendo "so cosa è successo" e poi sparisce....mentre prima faceva un post ogni 2 secondi....:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Bilancino
17-03-2005, 22:29
Io penso che ormai dopo le corna che si ritrova non gli frega del ban......la delusione che il suo amore limpido e sincero è stata beccata a civettare in giro in auto usando la leva del cambio di un altro è tremendo e posso capirlo.......
Ciao
Beelzebub
17-03-2005, 22:30
Ma dimmi te se uno deve far corrodere la gente dalla curiosità a sto modo...
:ncomment:
MarkManson
17-03-2005, 22:31
BAN or True
MarkManson
17-03-2005, 22:31
Io penso che ormai dopo le corna che si ritrova non gli frega del ban......la delusione che il suo amore limpido e sincero è stata beccata a civettare in giro in auto usando la leva del cambio di un altro è tremendo e posso capirlo.......
Ciao
E' cornuto dite??:sofico:
orestino74
17-03-2005, 22:34
Accaniamoci su Fistocchia a questo punto.....
Se non reagisce nemmeno a questo, allora ci ha preso per il cul@....
MarkManson
17-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da orestino74
Se non reagisce nemmeno a questo, allora ci ha preso per il cul@....
Mhhmmm...Ti lascio il numero di un amico fistocchia....3333SessoChiama ovviamente skerzo
Bilancino
17-03-2005, 22:35
A Fistocchia gli piace il Fistocchione di quello del opel........:D
Ciao
orestino74
17-03-2005, 22:37
Ciao
Padre mio non sono orba, questo è caXXo e non è corda.....:D
Detto ciò, chiudo, se no finisce in caciara!!!
MarkManson
17-03-2005, 22:38
Ciao
E si....E tu rinasceraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............Cervo a Primavera...ops, è gia cervificato
:sofico:
MarkManson
17-03-2005, 22:38
Padre mio non sono orba, questo è caXXo e non è corda.....:D
Detto ciò, chiudo, se no finisce in caciara!!!
Caciara...Caciara...Caciara....SIIIIIIII!
beh... parlando seriamente:
- Lui è liberissimo di non voler continuare a mettere i propri affari qua sul forum, per cui mettetevi il cuore in pace... ;)
- Non fate degenerare il thread
- Niente prese in giro... perché se la storia è vera risulterebbe oltremodo spiacevole ed indelicato.
Originariamente inviato da Raven
Se non ci aggiorna entro stasera lo banno... :O
Attendiamo
Bilancino
17-03-2005, 22:47
perché se la storia è vera risulterebbe oltremodo spiacevole ed indelicato.
Si ma quando ci si mette con una donna c'è una clausola in piccolo che dice : A rischio corna e prese in giro :O
Doveva metterlo in conto............
Ciao
MarkManson
17-03-2005, 23:01
- Lui è liberissimo di non voler continuare a mettere i propri affari qua sul forum, per cui mettetevi il cuore in pace... ;)
- Niente prese in giro... perché se la storia è vera risulterebbe oltremodo spiacevole ed indelicato.
Io scherzavo...cmq dawero..speriamo ci illumini
ErbaLibera
17-03-2005, 23:20
Dopo 13 pagine di 3d manca il finale........
http://img42.exs.cx/img42/906/wanted23er.jpg
E' sicuramente libero di fare quello che vuole ma almeno dire qualcosa sarebbe carino oltreché educato, basterebbe anche un "no comment" o un "non ne parlo più" o qualcosa del genere, tanto per educazione.
Mi è pure venuto in mente che qualche loro conoscente frequentatore del forum abbia fatto leggere a Fistocchia questo thread.. li si che sarebbero beghe (per lui).
MarkManson
18-03-2005, 10:02
Originariamente inviato da Utik
E' sicuramente libero di fare quello che vuole ma almeno dire qualcosa sarebbe carino oltreché educato, basterebbe anche un "no comment" o un "non ne parlo più" o qualcosa del genere, tanto per educazione.
Mi è pure venuto in mente che qualche loro conoscente frequentatore del forum abbia fatto leggere a Fistocchia questo thread.. li si che sarebbero beghe (per lui).
Secondo me sui forum nn si deve mai parlare di fatti delicati e personali.....perchè ci sono troppe persone a frequentarlo....
Beelzebub
18-03-2005, 13:19
Ma che è successo al tuo avatar???:eek:
Trovo altrettanto indelicato lasciare la gente che ti è pure stata a sentire e ti ha dato qualche consiglio, con il dubbio e la curiosità...
L'unica spiegazione è che in un eccesso d'ira abbia sfondato il case del Pc con un calcio...:rolleyes:
...certo che in tutti i modi si è mostrato una persona un po' farlocca...non finire il post...e se anche lei si fosse accorta della discussione fassi zittire cosi'....che gente....
MarkManson
18-03-2005, 14:35
mod, potreste almeno dirci lultim suo accesso a quando risale? su dai, uno strappo alla regola
MaPPaZZo
18-03-2005, 15:53
mod, potreste almeno dirci lultim suo accesso a quando risale? su dai, uno strappo alla regola
basta guardare il suo profilo...
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=39447
cmq l'ultimo messaggio risale allo stesso giorno in cui "la verità è arrivata"....
guardate nel profilo "i suoi interessi"....:muro: :D
ChristinaAemiliana
18-03-2005, 16:11
basta guardare il suo profilo...
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=39447
cmq l'ultimo messaggio risale allo stesso giorno in cui "la verità è arrivata"....
guardate nel profilo "i suoi interessi"....:muro: :D
Sì, le ultime parole famose! :D
Cmq ultimo messaggio e ultimo accesso sono due cose distinte...potrebbe essersi loggato solo per leggere. E cmq in fondo sono cavoli suoi...;)
Sì, le ultime parole famose! :D
Cmq ultimo messaggio e ultimo accesso sono due cose distinte...potrebbe essersi loggato solo per leggere. E cmq in fondo sono cavoli suoi...;)
Basta mandargli un pvt e si puo' vedere quando ha fatto l'ultimo accesso, anche se potrebbe leggere il forum senza loggarsi.
X ChristinaAemiliana, Citi Feynman, hai letto i libri che ha scritto? Sono veramente stupendi, specie il primo in cui racconta la sua vita, l'altro era sul disastro del challenger (se non ricordo male..)
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.