View Full Version : [roma]6800LE@12x6 con zalman vf700
vendo la mia peak 6800Le con le 2 unità supplementari di vertex e una quartina di pipes attivabili e perfette. l'ultima quartina dà artefatti.quindi la scheda è perfetta a 12x1,6
monta inoltre lo zalman vf700al-cu, e con quest'ultimo in silent mode la scheda funziona perfettamente a 345mhz per il core e 770mhz per la ram. se lo si mette a 12v penso potrà fare di più, ma non ho tempo per fare altre prove e non lo garantisco (a me serviva il silenzio assoluto)
la scheda è retail con scatola,accessori,dissipatore originale e scontrino di fine dicembre presso tiburcc
lo zalman è praticamente nuovo:anche lui con scatola ed è stato acquistato una settimana fa da tiburcc.naturalmente è presente lo scontrino.
vendo a 200 euro intrattabili
preferita consegna a mano nelle zone di roma, provincia di roma sud fino a latina dato che con lo zalman sarebbero 2 pacchi e non ho tempo di andare alla posta. poi cosi vi potete subito rendere conto che l'oggetto è perfetto e come nuovo (usata veramente pochissimo,la vendo solo per recuperare dei soldi)
in vendita anche fuori dal forum e per questo mi riservo di toglierla dalla vendita
in coda per un amico che se la deve comprare. lo informo subito
DarkVampire
11-03-2005, 12:38
coda per un amico con dissy originale...quindi quanto mi fai senza il dissy?
e' in versione retail o bulk la skeda?
relexion
11-03-2005, 13:01
pci-e o agp? se pci-e in coda al tuo prezzo (si potrebbe fare 215 ss incluse? :mc: ) ciao
la scheda è agp
è retail, quindi ha la scatola,cd vari,cavi
per il momento non mi va di spedire,preferisco la consegna a mano e non smembro
Alabamasmith
11-03-2005, 13:40
una permuta con gefo 5900xt@ultra ti aggraderebbe (+ conguaglio da stabilire)?
no grazie mi servono soldi, se no non la venderei proprio
Alabamasmith
11-03-2005, 13:43
peccato... sarebbe un po' troppo complicato vendere la mia e comprare la tua... allora lascio
xketto85x
11-03-2005, 13:51
in coda con spedizione...
ok se non trovo da venderla con scambio a mano sei il primo in lista
DarkVampire
11-03-2005, 14:04
per spedizione veramente sarei io il primo.....ti avevo solo kiesto se era possibile solo col dissy originale...ma fa nulla :P
(stan penso sarebeb uan consegna a mano)
scusa dark, avevo dato per scontato che la volessi solamente senza zalman e siccome non smembro...il mio consiglio è di prenderlo insieme cmq. a 12v (fa poco rumore) e saliresti sicuramente ancora. a 5v,come la tengo io è assolutamente inudubile e 345/770 è già di tutto rispetto
se non concludo per la consegna a mano poi faccio un riepilogo della coda qui sul thread, non preoccupatevi voglio essere il più corretto possibile:sofico:
lascio, quel mio amico l'ho sentito e l'aveva già comprata ieri solo che non mi aveva ancora avvisato....peggio per lui,l'ha pagata di più e senza zalman..
cmq up per te e per l'ottima scheda
Quarziux
11-03-2005, 16:37
Ciao,
se x caso vendi solo il vf7000 (ovviamente nel caso la piazzi col dissy originale) io mi metto in coda.
Grazie e scusa se ne ho approfittato x la proposta.
byezz Ste
xketto85x
11-03-2005, 22:24
allora? A che punto è la coda?
la coda per la spedizione dovrebbe essere
darkvampire
xketto85x
alphacygni
12-03-2005, 01:23
fammi sapere eventualmente se la vendi senza il dissi... sarei interessato
non per altro, ma ce l'ho gia' (in versione Cu oltretutto)
p.s. sono di roma
ok da domani mattina per me si può partire con chi è in coda per la spedizione
ultimo uppettino per la consegna a mano:D
ok sono passato ai pvt per concludere la trattativa
approfitto per ribadire che la scheda è assolutamente perfetta a 12@1,6 e con lo zalman a 5v sta senza nessunissimo problema a 345/770 con case chiuso e senza ventole
ribadisco inoltre che entrambi i pezzi sono in garanzia con scatola e scontrino
LA SCHEDA è ANCORA IN VENDITA:D
x xketto85x, hai PVT
alphacygni
14-03-2005, 08:48
kaka hai pvt ;)
se vendi lo zalman separatamente se ne può parlare....mi interesserebbe...;)
a mano a roma ovviamente
Morpheusss
14-03-2005, 12:04
io sarei inteessato al dissipatore della zalman sempre se smembri
fammi sapere
al 99% venduta fuori dal forum:D
Morpheusss
14-03-2005, 19:12
venduta insieme allo zalman??
sto aspettando una risposta, cmq se la vendo non smembro solo lo zalman.
a 200 con lo zalman compreso e con la modifica GARANTITA a 12@1,6 mi sembra veramente un ottimo prezzo
resto pure io in attesa di sapere se dovessi dare via solo lo zalman....;)
alphacygni
15-03-2005, 08:53
probabilmente la scheda la prendero' io completa di dissipatore, e lo zalman lo mettero' in vendita qui visto che ce l'ho gia' in versione Cu... non intasatemi di pvt in merito pero', nel caso mettero' in coda chi lo ha richiesto gia' nel thread, con precedenza cons a mano ;)
Originariamente inviato da alphacygni
probabilmente la scheda la prendero' io completa di dissipatore, e lo zalman lo mettero' in vendita qui visto che ce l'ho gia' in versione Cu... non intasatemi di pvt in merito pero', nel caso mettero' in coda chi lo ha richiesto gia' nel thread, con precedenza cons a mano ;)
bene semmai allora fai sapere..io ero uno di quelli interessati come da potrai vedere dai primi messaggi del thread....;)
K@llisto
15-03-2005, 13:09
Ho letto il tuo pvt KAka, la VGA mi interessa, ma siccome sono in trattativa per una BFG 6800GT OC @ 300€, occorre che per la tua nn sborsi +di 180€, con zalman o meno, poco importa, tanto qui lo vendi facile!!
Poi xchè 2 pacchi?? Lo zalman e la 6800 ci stanno comodamente in 1 unico pacco!!!
Ciaoooo
x problemi con il pc ,solo oggi ho potuto aggiornare il post
venduta fuori dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.