PDA

View Full Version : Scanner espon 1670 e memoria insufficiente

frantheman
11-03-2005, 09:49
Salve a tutti,
da qualche giorno non posso piu' suare lo scanner: "memoria insufficiente. chiudere le applicazioni e riprovare".
si tratta di un epson perfection 1670 (col coperchio per le pellicole, se fa qualche differenza) che fino a poco tempo fa funzionava egregiamente.
probabilemnte dal preceente utilizzo ho installato qualcosa di nuovo che occupa memoria in avvio; ho comunque provato a disabilitare (quasi) tutti i programmi che partono all'avvio di windows e il probelma persiste. reinstallato i driver ma niente da fare. seguie le istruzioni del centro assistenza epson ma niente da fare.
l'ultima vlta che ho provato c'erano oltre 320mb di memoria fisica disponibile (non sono abbastanza?)

configurazione: amd xp300+, 512mb ram, windows xp pro sp2....

ciao

fran

Def@st
11-03-2005, 19:56
Io ho lo stesso modello e non mi ha mai dato problemi...non ho idea di cosa possa essere...

frantheman
11-03-2005, 20:45
Originariamente inviato da Def@st
Io ho lo stesso modello e non mi ha mai dato problemi...non ho idea di cosa possa essere...

non e' che ce la fai a vedere quanta memoria fisica disponibile risulta in "task manager"? cosi' per curiosita'..

ziso
11-03-2005, 22:38
io ho risolto il problmea simile di un mio cliente, anceh se con un altro modello EPSON, tramite il numero di assistenza.
Riprova con loro... devo dire che con me sono stati perfetti e la soluzione del problema è stata ottima (io avevo provato a fare di tutto prima ...ma senza risultato!!!)