View Full Version : bluetooth Usb adapter
AdrianSkynet
11-03-2005, 00:52
Ieri ho preso una chiavetta bluetooth x il pc, volevo sincronizzare la rubrica del mio cell ( sonyericsson s700i ) con quella del pc solo che non riesco ad installare 'sta benedetta chiavetta ( pagata 34 € tra l'altro :mad: ) Ma è mai possibile? La suddetta chiavetta è della sitecom, sulle istruzioni c'era scritto di installare prima il software e poi connnetterla al pc. Bene faccio partire l'intallazione va tutto ok fino a quando si impianta al punto " disinstallazione della scheda d rete bluetoot in corso " :confused: Ho provato in altri modi, la chiavetta l'ho connessa e il pc mi ha rilev la periferica, gli ho messo i suoi driver e nel pannello di controllo risultava connessa e funzionante, ma quando provo a far partire il suo prog mi dice che non rileva alcuna periferica Bluetooh :muro: che devo fare? Ho provatao anche a scaricarmi dal suo sito il prog + aggiornato ma niente da fare..... devo cercare qualche altro programma? Grazie mille. :(
non è che hai un problema con le porte usb? sulla mia vecchia mobo avevo lo stesso problema (era una ECS)
AdrianSkynet
13-03-2005, 21:55
scusate se rip adesso, ma non mi sono riuscito + a connettere.
la versione di win xp è la sp1
la sche da madre che ho è un'asus a8v, supporta anche le usb 2.0
è strano xchè dal pannello di controllo è tutto ok, ma col suo software non me lo rileva:rolleyes:
sulle proprietà della periferica mi dice:
tipo periferica - bluetooth device
produttore - widcomm
ubicazione - percorso 0 ( usb device ) :rolleyes:
AdrianSkynet
13-03-2005, 22:17
ho provato a inserirla anchenelle altre porte usb ma niente :muro: sempre solito prob :( non mi finisce l'installazione.
ma che sfiga oh...e costa pure dei soldi 'sta cavolo di chiave :mad:
non ci sono degli aggiornamenti?
AdrianSkynet
14-03-2005, 18:03
ho scaricato dal suo sito gli ultimi driver ma fa la stessa identica cosa:cry: non esiste qualche programma compatibile con 'sta benedetta chiave? :muro: