View Full Version : Corrente che salta, bastaaaaaaaa
maniaferroviaria
11-03-2005, 00:18
Ciao a tutti,
possibile che ogni volta che mia mamma si mette intorno a qualcosa, fa SEMPRE saltare la corrente?
cazzo è gia la seconda volta che mi fotto i dati dell' HD, e ogni volta perdo le code dei download e tutto il resto non salvato...
orcaccia la miseria, ma possibile che non capiscono che un PC non è un televisore che lo accendi spegni come/quando ti pare?
Saluti
AlexGatti
11-03-2005, 09:09
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Ciao a tutti,
possibile che ogni volta che mia mamma si mette intorno a qualcosa, fa SEMPRE saltare la corrente?
cazzo è gia la seconda volta che mi fotto i dati dell' HD, e ogni volta perdo le code dei download e tutto il resto non salvato...
orcaccia la miseria, ma possibile che non capiscono che un PC non è un televisore che lo accendi spegni come/quando ti pare?
Saluti
Guarda, con la mamma è impossibile ragionare. Un ups da 60 euro e sei a posto.
maniaferroviaria
11-03-2005, 13:32
Originariamente inviato da AlexGatti
Guarda, con la mamma è impossibile ragionare. Un ups da 60 euro e sei a posto.
all'UPS ci avevo pensato, ma magari mi fulmina anche quello, sa fare di tutto :D , ma vedo che gli APC costano un po piu di 60 euro
ciao :)
Originariamente inviato da maniaferroviaria
all'UPS ci avevo pensato, ma magari mi fulmina anche quello, sa fare di tutto :D , ma vedo che gli APC costano un po piu di 60 euro
ciao :)
ehehe gli apc costano ma la qualità si paga....c'è un 3d chiamato "regole gruppi continuità" una vera bibbia....
maniaferroviaria
11-03-2005, 18:53
Originariamente inviato da zetec
ehehe gli apc costano ma la qualità si paga....c'è un 3d chiamato "regole gruppi continuità" una vera bibbia....
si si, tempo fa lo avevo letto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.