View Full Version : Che significa....non riesco a stare cosi...
Non riesco a stare cosi!!!forse sarebbe meglio ke smettessimo di frequentarci e sentirci..non chiederti il perche, neanche io lo so, so solo che soffro da morire,io con una persona ho bisogno di starci a stretto contatto e con te è impossibile...sono una persona molto egoista in queste circostanze, penso solo a me stessa, ma almeno devo stare bene...tvb
:what:
praticamente questa ragazza ed io, e da tre mesi che ci frequentiamo, ma abitiamo a 45 km di distanza!!!
lei la presa molto a cuore, e per questo vuole che non ci vediamo più!!! :what:
Originariamente inviato da ugox@
A me sembra un controsenso.
Dopo tre mesi si accorge che la distanza le fa paura?
Boh..
Poi..distanza..45 km non son nulla.
Originariamente inviato da Nicky
fai presto a parlare tu...
:D :sofico:
il fatto è che questa ragazza ha fatto di tutto per avere il mio numero...praticamente ci siamo conosciuti grazie ad un'amico mio di scuola, che aveva delle foto in cui c'ero pure io, lei le ha viste ed ha voluto il mio numero.....:(
Originariamente inviato da Nicky
A me sembra un controsenso.
Dopo tre mesi si accorge che la distanza le fa paura?
Boh..
propio adesso mi è arrivato un'altro sms...
ma come fai a non capire, non possiamo continuare a vederci, cosi sicuramente mi innamorerei di te, e non voglio, perche so che soffrirei troppo.....ti voglio bene:eek:
almeno fatte l'ultima scopata :O :asd:
Originariamente inviato da crashd
almeno fatte l'ultima scopata :O :asd:
ancora non me la data!!! infatti gli ho mandato il seguente messaggio.....
almeno vediamoci l'ultima volta per salutarci e magari rimaniamo amici, tanto questa volta me la d@ sicuramente....e poi altro che amici :Perfido:....
voodoo child
10-03-2005, 23:07
almeno vediamoci l'ultima volta per salutarci e magari rimaniamo amici, tanto questa volta me la d@ sicuramente....e poi altro che amici :Perfido:....
mazza che cinico :D
45km una grande distanza???
Mha...
Originariamente inviato da voodoo child
mazza che cinico :D
mi sembra che non sto sbagliando nel mio ragionamento!! :asd: o mi sbaglio!!:O
solo io sono l'unico pirla che aveva la tipa a 400km e non mi sono mai fatto un problema?!?!?!?!
:rolleyes:
bluelake
10-03-2005, 23:14
minchia, lo trovassi io il ragazzo a 45 km. da casa andrei a accendere un cero alla madonna a Montenero...ora come ora la prospettiva migliore son 200 km...
Originariamente inviato da dario79
solo io sono l'unico pirla che aveva la tipa a 400km e non mi sono mai fatto un problema?!?!?!?!
:rolleyes:
Ragazzo a 630 km, nessun problema..
E qui sul forum ho letto di gente che aveva anche situazioni più difficili.
fai presto a parlare tu...
La forza dell'abitudine :D
Originariamente inviato da bluelake
minchia, lo trovassi io il ragazzo a 45 km. da casa andrei a accendere un cero alla madonna a Montenero...ora come ora la prospettiva migliore son 200 km...
mi ha appena mandato un sms......ok aspettero allora di vederci, almeno per salutarci e per chiarirci...non vedo l'ora, ti voglio bene!!! :rolleyes:
ChristinaAemiliana
10-03-2005, 23:21
Boh, non vorrei fosse solo una scusa, tipo quelli/e che dicono "ti lascio perché ti voglio troppo bene" :muro: :nono: :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Boh, non vorrei fosse solo una scusa, tipo quelli/e che dicono "ti lascio perché ti voglio troppo bene" :muro: :nono: :D
si lo pensato anche io...ma il fatto è che è lei che mi cerca, che ha fatto di tutto per avere il mio numero...che si crea i problemi e poi li risolve da sola!!!:rolleyes:
non credo propio!!!;)
ChristinaAemiliana
10-03-2005, 23:49
si lo pensato anche io...ma il fatto è che è lei che mi cerca, che ha fatto di tutto per avere il mio numero...che si crea i problemi e poi li risolve da sola!!!:rolleyes:
non credo propio!!!;)
Non sottovalutare le donne...sono capaci anche di una cosa irrazionale e assurda come questa...:D
e se lo dice una donna....stanne certo.....
inizia a tirartela e vedrai che i ruoli si invertiranno....;)
non credo propio!!!;)
credici :D
citanto da
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=899429
Il matrimonio è quell'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avresti.
e non vale solo per il matrimonio :D:asd::muro:
e se poi lo ha detto anche Cri.. allora stai certo che è così :D:eek:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
11-03-2005, 00:47
Originariamente inviato da FreeMan
e se poi lo ha detto anche Cri.. allora stai certo che è così :D:eek:
>bYeZ<
Beh, 'nzomma...non è che le capisca molto bene, le donne standard...sai che più o meno ho le stesse perplessità che avete voi maschietti davanti a certi comportamenti! :D
Amici mi hanno raccontato di ragazze che si sono comportate esattamente così...prima hanno fatto di tutto per conquistare il ragazzo che avevano in mente ma poi lo hanno mollato in breve tempo con quella scusa, come se il divertimento consistesse esclusivamente nella conquista. :boh:
Chiaro che non dico che facciano tutte così, ma questo particolare copione non lo sento per la prima volta, tutto qui. ;)
EDIT: Sto parlando cmq di persone molto giovani, meno che ventenni. :p
mi gioco le palle che se le scrivi :"ok, forse hai ragione...non possiamo stare più insieme....tvb"
lei ti risponde:"Non ce la faccio a stare senza di te...ti penso sempre...bla bla bla...e poi...bla bla bla...io credo di amarti...bla bla bla..."
Allego una foto delle mie palle :D
http://www.uniterre.com/r_communaute/correspondant/images/xav_laurent/2pepite.jpg
Originariamente inviato da Sirio
Allego una foto delle mie palle :D
http://www.uniterre.com/r_communaute/correspondant/images/xav_laurent/2pepite.jpg
hai le palle d'oro??? :asd:
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
hai le palle d'oro??? :asd:
>bYeZ<
se me le gioco devo guadagnarci un pò se vinco :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
sisisisisisi :rotfl:
o come quelle che ti dicono "son troppo tua amica, non funzionerebbe".... O_o
:muro: :muro:
Ho avuto la ragazza a più di 10000 km, per cui figuriamoci se ritengo tanti 45 km, ma io ci andavo in aereo, e se lei quella strada deve farla apiedi forse facevo prima io :D
Non capirò mai per quale stramaledetto motivo si debba sempre inventare qualche scusa idiota del tipo "ti voglio troppo bene" o "siamo troppo amici" per stare insieme. Ho sempre preferito un "mi fai schifo", che almeno è chiarificatore, mentre il "rischieremmo di rovinare la nostra bella amicizia" manda in confusione.
magari rientra poi nel cerchio delle famose...amiche del caxxo ... in tutti i sensi :D :D
Capita anche quello!!!
Ciao, Ale
Originariamente inviato da lucio68
Ho avuto la ragazza a più di 10000 km, per cui figuriamoci se ritengo tanti 45 km, ma io ci andavo in aereo, e se lei quella strada deve farla apiedi forse facevo prima io :D
Non capirò mai per quale stramaledetto motivo si debba sempre inventare qualche scusa idiota del tipo "ti voglio troppo bene" o "siamo troppo amici" per stare insieme. Ho sempre preferito un "mi fai schifo", che almeno è chiarificatore, mentre il "rischieremmo di rovinare la nostra bella amicizia" manda in confusione.
....oltre a farti girare le palle:(
hikari84
11-03-2005, 13:20
Originariamente inviato da Special
45km una grande distanza???
Mha...
Ma veramente!!! :muro: :muro:
Non riesco a stare cosi!!!forse sarebbe meglio ke smettessimo di frequentarci e sentirci..non chiederti il perche, neanche io lo so, so solo che soffro da morire,io con una persona ho bisogno di starci a stretto contatto e con te è impossibile...sono una persona molto egoista in queste circostanze, penso solo a me stessa, ma almeno devo stare bene...tvb
vuol dire: voglio un pisello nuovo
hikari84
11-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da fabio80
vuol dire: voglio un pisello nuovo
Ma se non gliel'ha data. :D
Originariamente inviato da hikari84
Ma se non gliel'ha data. :D
usti allora la situzione è tragica :D
soi vede che vuole la permuta ancora prima del checkitout o ha trovato un esperto di carotaggi in sede :asd:
praticamente questa ragazza ed io, e da tre mesi che ci frequentiamo, ma abitiamo a 45 km di distanza!!!
umh...:wtf:
se ti dicessi che ho vissuto praticamente la stessa esperienza???
Scusami...quanti anni hai? Rispondimi
Originariamente inviato da Duk3
Scusami...quanti anni hai? Rispondimi
ho letto adesso tutto il topic!!! comunque 18;)
stamattina è venuta nella mia scuola!!!
dicendomi che mi voleva parlare, :O.....il bello è stato che neanche lo cacata, ho continuato a giocare a calcio con i ragazzi (ora di ed.fisica)
Ottima mossa! Sarò str@nzo, ma sta tipa è fuori di testa... meglio che la lasci perdere, o alla fine magari ti trovi in una situazione come in "Attrazione fatale " :asd:
Originariamente inviato da tulnio
Ottima mossa! Sarò str@nzo, ma sta tipa è fuori di testa... meglio che la lasci perdere, o alla fine magari ti trovi in una situazione come in "Attrazione fatale " :asd:
infatti non gli sto rispondendo nemeno agli squilli....
la lascio stare per un po di giorno, poi gli dico di vederce, me la $£ò%\ò e poi la mando a f@n(ù£ò....:Perfido: cosi impara...
o sbaglio!!:confused:
credo di no!!!:asd: :asd:
awake_9999
11-03-2005, 14:53
CA**O almeno le basi del verbo avere ..... "ancora non me l'HA data"....e nel post precedente: "l'HA presa molto a cuore"......porca miseria, forse è per questo che ti ha lasciato? :D
Originariamente inviato da awake_9999
CA**O almeno le basi del verbo avere ..... "ancora non me l'HA data"....e nel post precedente: "l'HA presa molto a cuore"......porca miseria, forse è per questo che ti ha lasciato? :D
Le ramanzine se propio me le deve fare, me le fa, mia mamma!!!:D :D
amd-novello
11-03-2005, 15:06
non trattarla assolutamente male. solo devi scoprire se finge oppure veramente ha dei dubbi in testa.
l'importante è non starle troppo dietro e non chiamarla e non preoccuparsi. senza essere meschino devi farle capire che se non si decide tu non hai 3 mesi di tempo da perdere. sei giovane e non vuoi per adesso questi pensieri pesanti per la testa.
aggiornaci sugli sms!!!
faccio parte dell'altra sponda ma ho molte amiche ragazze e delle volte do dei consigli ai ragazzi per tenersele strette. :D :D
Non è che non la devi trattare male, non devi proprio trattarla più! Mandala gentilmente a quel paese... una trombata non vale tutto questo sbattimento... vai una sera in discoteca, fai un pò il gaggione, e vedi che riesci a rimorchiare con molto meno sbattimento.
Cosa faccio stasera? Vado a ballare :D :D
aspettiamo e vediamo se manda qualche sms.....circa le 17.00 mi ha fatto uno squillo!!! :O
Originariamente inviato da bluelake
L:DLL:DNE!!!!
eppoi direi: minchia ce l'avessi io la girl a 45km, così sarei sicuramente meno assillato ogni giorno con richieste d vederci assolutissimamente!!! :D:D:D
non capisco xk cercarsi gente lontana kilometri di kilomentri?!? :D
Originariamente inviato da Ork
non capisco xk cercarsi gente lontana kilometri di kilomentri?!? :D
se ti riferisci a me, non sono stato io a cercarla e lei!!:O
ho letto adesso tutto il topic!!! comunque 18;)
Secondo me hai capito tutto della vita :D.... e non sono ironico ;)
juninho85
11-03-2005, 18:04
siete destinati a lasciarvi:O
Originariamente inviato da Duk3
Secondo me hai capito tutto della vita :D.... e non sono ironico ;)
:what:!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.