PDA

View Full Version : Spostare cartella Documenti condivisi su un'altra partizione.


xwang
10-03-2005, 22:21
Salve a tutti!
Ho win xp home sp2 e poiché a breve installerò anche linux sto per ridimensionare la partizione ntfs per creare la partizione per linux (15GB) e una partizione fat32 da 25-30gb da usare per interscambio tra i due sistemi.
Vorrei approfittare di ciò per spostare tutti i dati su questa partizione in modo da facilitarmi, tra l'altro l'operazione di backup.
So che la cartella documenti si sposta senza problema.
Quello che non sono riuscito a trovare é come si faccia (se si può fare) a spostare la cartella Documenti Condivisi su un'altra partizione.
Questo mi servirebbe, tra l'altro perché, avendo il pc collegato in rete ad altri due tramite router, vorrei che in futuro gli altri pc potessero accedere alla cartella condivisi anche se in quel momento sto usando linux.
Mi potete aiutare?
Grazie
Xwang

PS in alternativa é possibile condividere una cartella senza spostarla nella cartella documenti condivisi?

xwang
11-03-2005, 19:29
UP