View Full Version : Logitech MX518 Gaming-Grad Optical Mouse
krumbalende
30-08-2005, 22:38
Alla fine dopo aver provato l'mx 518 so tornato a razer!!!!!troppo grosso e panciuto per i miei gusti...mi so preso il razer Diamondback Plasma Limited Edition.....razer forever :) :D :sofico:
:mano: :mano: :cincin:
athlon xp 2400
31-08-2005, 00:50
:mano: :mano: :cincin:
lol :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
beh microsoft per le sue periferiche per l'xbox l'ha fatto... ora non so come si regoli logitech... ma di certo non può propinare un mx518 alle piccole manine orientali
dici?
guarda un pò...
Logitech Cina (http://www.logitech.com.cn/logitech/)
:sofico:
paro paro...
guglielmit
31-08-2005, 14:04
Vediamo se qualcuno mi puo' aiutare a decidere....
Devo acquistare un bel mouse da usare principalmente per gioco.
Ho visto il razer Diamondback (1600Dpi) e ho trovato il Logitech G5 laser (2000Dpi) quali dei due?? Ho gia' usato un razer e mi ha lasciato solo ottime sensazioni...sembra velluto nei movimenti :eek: :eek: Pero' ergonomicamente lo trovo un po'...strano...mi manca al palmo....
Il Logitech G5 non l'ho mai provato,ma sul portatile uso un MX1000...non e' paragonabile in game al Razer..pero' lo preferisco come impugnatura :rolleyes:
Consigli?
Grassieeee
fra 15 minuti vado a ritirare il boomslang 2100 e tappetino..poi giù di confronto con il mio mx510
ok..allora, mi è arrivato il mouse..che dire..bello grosso..
comunque il problema + grosso è che WINDOWS NON ME LO RICONOSCE E DI CONSEGUENZA NON RIESCO A GESTIRLO CON IL SUO SOFTWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio? non riesco nemmeno a forzare i driver manualmente!!
athlon xp 2400
31-08-2005, 19:39
Allora prima cosa attaccalo al pc con la presa usb.....poi basta installare il software del cd in dotazione....da li regoli sensibilita' e roba varia......comq se vuoi parlare meglio vieni su msn : salvadori85@hotmail.com
athlon xp 2400
31-08-2005, 19:42
[QUOTE=guglielmit]Vediamo se qualcuno mi puo' aiutare a decidere....
Ho visto il razer Diamondback (1600Dpi) e ho trovato il Logitech G5 laser (2000Dpi) quali dei due?? Ho gia' usato un razer e mi ha lasciato solo ottime sensazioni...sembra velluto nei movimenti :eek: :eek: Pero' ergonomicamente lo trovo un po'...strano...mi manca al palmo....
Il Logitech G5 non l'ho mai provato,ma sul portatile uso un MX1000...non e' paragonabile in game al Razer..pero' lo preferisco come impugnatura :rolleyes:
Consigli?
Grassieeee
io ti consiglio il razer diamondback.......ho avuto il magma edition,poi l'ho venduto per passare al logitech mx 518,volevo provare come era.......dopo 2 giorni so ripassato al razer....l'mx e' troppo grosso e poi e' un po instabile.....sulla destra nn ce' un piedino e quando fai movimenti laterali verso destra senti un po l'effetto scalino......ora ho il plasma edition.....preciso come il magma anche se nn riesco a capire come mai fa molta meno luce.....forse mi e' capitato un modello difettoso...........per il resto tutto ok :D
krumbalende
31-08-2005, 23:29
la plasma edition usa la teconologia a raggi infrarossi è per quello che vedi meno luce hehehe :D
Infrared Optical engine powered by Razer PrecisionTM
TheDarkAngel
01-09-2005, 07:51
Vediamo se qualcuno mi puo' aiutare a decidere....
Consigli?
Grassieeee
sicuramente il logitech... non ha senso utilizzare un mouse scomodo...
In realtà la luce degli infrarossi è minore rispetto ad altri mouse, perché il rosso stonerebbe con il blu del Plasma. Quindi la Razer ha ridotto l'emissione di luce, ma non la performace. E' scritto sul forum della Razer.
athlon xp 2400
01-09-2005, 12:26
In realtà la luce degli infrarossi è minore rispetto ad altri mouse, perché il rosso stonerebbe con il blu del Plasma. Quindi la Razer ha ridotto l'emissione di luce, ma non la performace. E' scritto sul forum della Razer.
io intendo che vedo meno luce blu ......di quanto si vede nelle foto dei siti......dalla foto sembra un mouse diverso....questa luce e' fiacca.....
illidan2000
10-09-2005, 00:57
Alla fine quale mouse è più preciso?
Non ho capito il fatto dei dpi più elevati che può dare fastidio alle basse risoluzioni.
Io attualmente sto su un Cordless MouseMan Optical (Logitech) che sarà molto più scarso di quelli di cui parlate e in effetti ogni persona che lo usa si lamenta! Io stesso ho dovuto fare un mese di pratica,ma tutt'ora ci gioco e faccio tutto il resto.
E' impreciso...muovendomi di poco con il mouse non riesco a beccare subito il pixel che mi interessa e andare diritto a fare una linea in Corel Photopaint 12...e anche nei tiri da cecchino con fucili di precisione bisogna un po' soffrire,ma ho finito diversi fps in questi ultimi tempi...
Considerando anche il fatto che sto passando ad un 21" e dunque ad una risoluzione fissa di 1280*1024,vorrei cambiare mouse....
Oltre ad esso ho attaccato al pc anche un OEM da 800 dpi che è veloce e forse anche più preciso (sicuramente più immediato del MouseMan),ma ormai ci sono affezionato a questo grande mattone! (e non ho mani grandi,anzi!!!)
guglielmit
10-09-2005, 12:54
Io sto' usando da qualche giorno il nuovo Logitech G5....dire che ne sono entusiata e' dire poco!!! In accoppiata con Pad alluminio e' assolutamente strepitoso!!! Precisione del Razor con ergonomia nettamente piu' avanzata!
Cura per i particolari fuori misura! Dal cavo alla gestione dei pesi...
Insomma non posso fare altro che consigliarlo.
illidan2000
10-09-2005, 14:38
posteresti un link?
sai a me il filo dà fastidio...l'mx 1000 sarebbe buono.
quanto costa il g5?
krumbalende
10-09-2005, 15:43
io il filo del mio mouse l'ho bloccato con lo scotch hehe :D cosi non tira
posteresti un link?
quanto costa il g5?
78.90€
riccardosl45
10-09-2005, 15:58
78.90€
ma lo vendono già? dove si trova on-line?
guglielmit
10-09-2005, 19:10
posteresti un link?
quanto costa il g5?
Allora....i nuovi Logitech laser 2000Dpi sono in due versioni. G5 che e' con filo e G7 che e' senza filo. Il G7 sara' disponibile tra' un mesetto...forse prima...il G5 lo si trova subito. Io ho preso il G5 perche non avevo voglia di aspettare.
Cmq il G5 e' fuori dal comune anche per quel che riguarda il cavo...sembra fatto di corda :) Non da' per nulla fastidio...
L'MX 1000 lo uso sul portatile...altro pezzo eccellente ma meno estremo per netgamer.
Ed ora ecco qualche foto:
http://www.totalmodding.com/images/GAM-0091_01_large.jpg
http://www.totalmodding.com/images/GAM-0091_03_large.jpg
http://www.totalmodding.com/images/GAM-0091_04_large.jpg http://www.totalmodding.com/images/GAM-0091_02_large.jpg
La foto non rende giustizia...il colore e' sfumato stile HL :D e poi il cofanetto con i pesi !! :sofico:
illidan2000
10-09-2005, 22:27
E' davvero stupendo. Ho la mascella che mi è caduta sul pavimento!
Credo che il G7 sarà il mio nuovo mouse (quando uscirà). Verrà sicuramente sulle 100 euro...chissà se me lo regalano a Natale;oppure accelero un po' gli studi e vediamo per la laurea...
krumbalende
10-09-2005, 22:34
ci sono gia dele rece o materiale fotografico del nuovo razer copperhead!!
sulsito solo le solite purtroppo (foto)
non vedo l'ora di vederli in paragone
illidan2000
10-09-2005, 22:41
Recensione del g5:
http://www.everythingusb.com/logitech_g5_laser_mouse.html
e del g7:
http://www.everythingusb.com/logitech_g7_laser_cordless_mouse.html
Ma i razer sono laser (dal nome stesso),vero? Che risoluzione raggiunge?
Non lo fanno wireless,vero?
ho trovato anche questo:MX610...è cordless!!
http://www.everythingusb.com/logitech_mx610.html
riccardosl45
10-09-2005, 23:02
E' davvero stupendo. Ho la mascella che mi è caduta sul pavimento!
Credo che il G7 sarà il mio nuovo mouse (quando uscirà). .
Anche io lo voglio! Una figata! Il mouse perfetto: comodo, senza fili, con i pesi, ottimo per i giochi .
randymoss
23-09-2005, 22:21
Tra mx 518 e g5 che consigliate?
Mostro!!
24-09-2005, 09:49
Tra mx 518 e g5 che consigliate?
ovviamente 518, il g5 ha meno tasti e messi in posizione peggiore ;)
Attenti ai logitech.. non e facile abituarsi alla forma..
Il razer è + "manovrabile.."
illidan2000
24-09-2005, 21:35
ma è uscito il g7?
Quello dovrebbe essere un vero mostro....
Luigi Merusi
27-09-2005, 10:23
un ti trovo
sono 35 Legend
Speed399
29-09-2005, 21:35
Anche io lo voglio! Una figata! Il mouse perfetto: comodo, senza fili, con i pesi, ottimo per i giochi .
il G7 non ha i pesi, dove il G5 ha i pesi il G7 ha la batteria
Cavolo ho provato il logitech,quello gaming,ma è troppo grosso!
Se volessi comprare un mouse sempre di questo tipo quale mi consigliereste che sia più piccolo?
Mostro!!
29-09-2005, 23:26
Se volessi comprare un mouse sempre di questo tipo quale mi consigliereste che sia più piccolo?
il 310 è ottimo è abb piccolino ;)
riccardosl45
30-09-2005, 12:20
Scusa che modello hai provato?
io ho un mx 1000 e devo dire che usando un icemat 2 edizione e relativi piedini in teflon diventa più leggero... Scivolosissimo va più ke bene... Solo ke per 2 motivi vorrei cambiarlo, mi ha rotto le palle il fatto ke lo si deve caricare, e poi a volte mi da fastidio quando gioco, sono indecis se prendere il nuovo Razer Copperhead 2000 dpi, oppure il limited edition, ma si parla bene anche mx 518... Sono un pò indeciso... Intanto potete consigliari quale bustare subito tra gli ultimi 2... grazie...
davestas
16-01-2006, 18:00
Ragazzi scusate io l'mx518 non riesco a trovarlo a Napoli e provincia, vorrei prenderlo appunto in zona e non da qualche sito dove dovrei pagare le spese di spedizione. Penso che sia il MIGLIOR mouse per giocare online agli fps per qualità prezo, IL PROBLEMA E' CHE NON SI TROVA...dalle mie parti c'e' solo l'mx1000... :muro: :cry:
io ho un mx 1000 e devo dire che usando un icemat 2 edizione e relativi piedini in teflon diventa più leggero... Scivolosissimo va più ke bene... Solo ke per 2 motivi vorrei cambiarlo, mi ha rotto le palle il fatto ke lo si deve caricare, e poi a volte mi da fastidio quando gioco, sono indecis se prendere il nuovo Razer Copperhead 2000 dpi, oppure il limited edition, ma si parla bene anche mx 518... Sono un pò indeciso... Intanto potete consigliari quale bustare subito tra gli ultimi 2... grazie...
io ho tutti e 2 questi mouse a casa :D ...all'inizio ero rimasto un po deluso dal razer perchè abituato all'mx518 non riuscivo a impugnarlo bene. Adesso invece abbinato a un buon pad (steelpad4D) mi ci sto trovando veramente bene
Anche l'mx 518 è ottimo...soprattutto per quello che ora costa. Cmnq. non ti voglio condizionare, daltronde il mouse è sempre qualcosa di molto personale :) .
purtroppo li dovrebbero fare provare.. perchè cambia tantissimo tra mx e razer..
illidan2000
17-01-2006, 16:42
Ma nessuno ha il g7?
davestas
17-01-2006, 17:19
io ho tutti e 2 questi mouse a casa :D ...all'inizio ero rimasto un po deluso dal razer perchè abituato all'mx518 non riuscivo a impugnarlo bene. Adesso invece abbinato a un buon pad (steelpad4D) mi ci sto trovando veramente bene
Anche l'mx 518 è ottimo...soprattutto per quello che ora costa. Cmnq. non ti voglio condizionare, daltronde il mouse è sempre qualcosa di molto personale :) .
ma l'mx 518 a quanto si trova??
Io porca miseria non riesco a trovarlo qui a Napoli e provincia... :muro: :cry:
Mostro!!
17-01-2006, 17:43
ma l'mx 518 a quanto si trova??
Io porca miseria non riesco a trovarlo qui a Napoli e provincia... :muro: :cry:
Lo trovi QUI (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=15) a buon prezzo direi e soprattutto disponibile :D
davestas
17-01-2006, 23:42
ehm già l'avevo visto, e pensare che avevo ordinato varia roba per il pc un giorno prima che arrivasse appunto l'mx518.... :cry:
Si tratterebbe di spendere altri 15 euro tra spese di spedizione e bonifico che sinceramente mi sembran una fregatura... :cry: :muro:
io ho un mx500 che ormai ha il cavo rotto(il segnale va e viene)
cosa mi consigliate per cambiarlo?a me piaceva il g7,ma ho visto che ha un tasto in meno...qualcuno mi sa direse è comodo lo stesso?
Mostro!!
18-01-2006, 13:31
io ho un mx500 che ormai ha il cavo rotto(il segnale va e viene)
cosa mi consigliate per cambiarlo?a me piaceva il g7,ma ho visto che ha un tasto in meno...qualcuno mi sa direse è comodo lo stesso?
se ci devi giocare assolutamente mx 518 o g5 a seconda di quanto vuoi spendere ;)
maframan
18-01-2006, 15:04
e il g7...? nn è il più completo???
se ci devi giocare assolutamente mx 518 o g5 a seconda di quanto vuoi spendere ;)
beh se prendo un g5,allora tanto vale un g7(dato che ho appena spaccato il filo e quindi ora li odio)
perchè io ho provato l'mx 1000 di un amico e non mi è sembrato aver nessun problema(e il g7 dovrebbe essere meglio)
io volevo sapere più che altro se il pulsante in meno si sente molto...(non capisco questa scelta della logitech,i pulsanti andrebbero aggiunti non tolti)
beh se prendo un g5,allora tanto vale un g7(dato che ho appena spaccato il filo e quindi ora li odio)
perchè io ho provato l'mx 1000 di un amico e non mi è sembrato aver nessun problema(e il g7 dovrebbe essere meglio)
io volevo sapere più che altro se il pulsante in meno si sente molto...(non capisco questa scelta della logitech,i pulsanti andrebbero aggiunti non tolti)
Dai.. ma come fate a giocare con MX 1000??? lho avuto 2 settimane.. rivenduto.. quello è un mouse da ufficio.. dopo un ora di gioco ti cade la mano da quanto è pesante..
Consiglio dopo averne provati tanti o mxx del topic.. o razer diamondback..
PS se il razer lo facessero leggermente + corto.. sarebbe la perfezione..(Per la mia mano ovviamente :) )
davestas
18-01-2006, 17:33
se mi trovi l'mx518 dove abito io mi fai un favore..hanno tutti solo l'MX1000.... :muro: :cry:
se mi trovi l'mx518 dove abito io mi fai un favore..hanno tutti solo l'MX1000.... :muro: :cry:
mm.. io compro solo online
manda pm se vuoi qualche sito..
davestas
23-01-2006, 23:51
io l'ho trovato in un negozio,atm, a 53 euro l'm518, quanto costa costa l'mx510 e che differenze ha? :muro:
davestas
24-03-2006, 19:03
dove si trova a minor prezzo in italia?
davestas
25-03-2006, 23:32
help... :confused:
illidan2000
25-03-2006, 23:59
g7 preso da tibur...
una favola,batteria a parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.