Il dottore
10-03-2005, 21:07
Vendo xbox perfetta (nera), con modifica software, HD da 80 gb già pronto con tutti i software per poter leggere tutti i file multimediali, lettore dvd samsung 616f modificato (legge tutto, pure gli originali) già montato, più un altro lettore originale philips (col suo cavetto giallo) che funziona perfettamente ma solo con supporti originali (era il suo originale di quando l'avevo comprata), due joypad grossi, telecomando dvd (tutto originale microsoft) con l'unico difetto che non trovo più lo sportellino delle batterie del telecomando, ma funziona perfettamente e tanto le batterie non escono. Ho anche la scatola (senza polistirolo però...) con i manuali ancora imballati.
L'xbox ha circa un anno di vita ma è stata usata veramente poco, disponibile a qualsiasi prova se siete vicini a Mantova.
Chiedo 300 euro per tutto il blocco + eventuali spese di spedizione.
Precedenza per consegna a mano, per il momento non ho nessuna intenzione di smembrare.
In vendita anche altrove.
L'xbox ha circa un anno di vita ma è stata usata veramente poco, disponibile a qualsiasi prova se siete vicini a Mantova.
Chiedo 300 euro per tutto il blocco + eventuali spese di spedizione.
Precedenza per consegna a mano, per il momento non ho nessuna intenzione di smembrare.
In vendita anche altrove.