View Full Version : Borsa-Zaino x Powerbook 15"
flanders
10-03-2005, 20:27
Volevo chiederVi quale zaino mi consigliate per un powerbook 15. Quale vi ha fatto un'ottima impressione per praticità e qualità?
dolcenero
10-03-2005, 20:50
se ti interessa vendo uno zaino samsonite, usato pochissimo, quasi immacolato... lo usavo per portare il mio pb15
ora lo cambio avendo un pb17
se ti interessa contattami in pvt...
week-end sono via, torno lunedì
Io trovo bene con questa borsa a tracolla della Tucano, serie Metropoli: Trend
link (http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=GEN_ITA&ProductCode=BTREND)
La uso con un powerbook 12" + second skin così non mi "balla" dentro. E' spaziosa e ci stanno comodamente quadernoni A4.
Pagata 29,9euro
io ho QUESTA (http://www.tucano.it/ITA/imgcl/BOL-AP-G.jpg) e mi piace un sacco... il 15" ci entra a pennello (è fatta su misura, come ricorda anche una scritta al suo interno), c'è posto per qualche libro/quaderno, e ha un sacco di tasche per alimentatore, mouse e perfino per ipod...
è molto valida come materiali e costa meno di 40€, credo che sia un affare
Ah, dimenticavo! a vederla non sembra affatto una borsa per computer, e questo la rende utilizzabile in ogni occasione, e soprattutto dà meno nell'occhio!
===SOSE===>
10-03-2005, 22:50
io ho preso un carissino zaino della eastpack (modello campus), una meraviglia!
Ha il vano per il PB foderato, e lo si sente bene anche quando indossato. Il PB tra l'altro è perfettamente isolato dal resto, c'è una zip laterale dal quale lo si infila e sfila. Inoltre calza perfettamente con la second skin della tucano. consigliatissimo!
scorpionkkk
10-03-2005, 23:34
io ho preso uno zaino rigido della axio: il fuse.
www.axio-usa.com
Consiglio questa marca: Hedgren
http://www.hedgren.com io ho uno zaino ed è fatto davvero bene.
khelidan1980
31-03-2005, 15:19
Scusate se riesumo questo thread,ho visto che sul sito della Tucano permettono ordini maggiori a 50euro,bella roba a me interesserebbe una folder x l'ibook che ne costa 23!
I prodotti Tucano sapete mica in che negozi li vendano?Ci sono rivenditori specializzati?
Tenete conto che ora sono in prov sud di Milano,tra Vigevano e Milano x intenderci!
Grazie!:)
===SOSE===>
31-03-2005, 19:00
dunque, se per folder intendi una second skin oppure una borsetta essenziale come la workout le trovi in diversi negozi, anche online. Già provato a cercare sui classici store online? (SD per esempio?). Oppure in centro a Milano, al grande store in via torino.
Ciao,
se cerchi su ebay, sto vendendo una secondo skin tucano con effige PB..
non ti dico il prezzo di vendita.. uin consiglio: vacci!
khelidan1980
31-03-2005, 19:17
Grazie mille ragazzi,cercavo proprio una second skin!
m4urox
Ho appena aquistato la skin su misco.it proprio 10 minuti fa,peccato!
ahh ma per curiosità vaia vedere..!
Luke Sky Wafer
31-03-2005, 20:23
Originariamente inviato da znick
io ho QUESTA (http://www.tucano.it/ITA/imgcl/BOL-AP-G.jpg) e mi piace un sacco... il 15" ci entra a pennello (è fatta su misura, come ricorda anche una scritta al suo interno), c'è posto per qualche libro/quaderno, e ha un sacco di tasche per alimentatore, mouse e perfino per ipod...
è molto valida come materiali e costa meno di 40€, credo che sia un affare
Ah, dimenticavo! a vederla non sembra affatto una borsa per computer, e questo la rende utilizzabile in ogni occasione, e soprattutto dà meno nell'occhio!
Concordo ottima borsa: colori: grigioscuro, grigiochiaro e rosso
In proporzione ti costa di più lo skin della tucano
pokestudio
03-04-2005, 23:33
Originariamente inviato da ===SOSE===>
io ho preso un carissino zaino della eastpack (modello campus), una meraviglia!
Ha il vano per il PB foderato, e lo si sente bene anche quando indossato. Il PB tra l'altro è perfettamente isolato dal resto, c'è una zip laterale dal quale lo si infila e sfila. Inoltre calza perfettamente con la second skin della tucano. consigliatissimo!
Ciao, che modello hai preso di Eastpak? Io sono un fan di questa marca, solo che non riesco a capire quale sia un modello utile per trasportare il PBook 15... mi puoi aiutare?
un saluto!
===SOSE===>
04-04-2005, 00:45
se non sbaglio è il modello bookworm, della serie campus. sul sito c'è qualche foto, anche se piccolina. Lo zaino è incredibile per quanto riguarda la qualità costruttiva e dei materiali. Secondo la mia esperienza ti elenco gli aspetti positivi e quelli, pochi, negativi.
Il folder per il PB è perfetto, ha una zip laterale che ti permette di accedere al mac senza dover spostare altre cose nello zaino. E' ben imbottito ed isolato. Gli altri due vani sono spaziosi e completamente regolabili grazie ai lacci laterali che rendono lo zaino compatto ed abbastanza piccolo quando porti poco oltre il mac oppure bello capiente quando lo riempi. La tasca piccola, quella più esterna è proprio ben fatta, con una retina da riempire con cavi e altri, una tasca per il caricatore o ilcellulare, alrte mille tasche più un bell'astuccio (quello tipico eastpak) che si inserisce su appositi agganci...più di così!
Aspetti da migliorare. L'unico appunto è che il PB con il second skin sta proprio a pennello nel folder, solo quando lo si infila le prime volte l'accesso è un filo stretto. Dopo un mesetto non c'è più problema.
Per il resto vale tutti i soldi che costa, forse di più!
ciao ciao:cool:
pokestudio
05-04-2005, 14:51
accipicchia ma è gigante... spesso 19cm, non mi regge di portarmi un coso tanto grosso... non c'è una soluzione meno estrema ma sempre zainettosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.