PDA

View Full Version : Problema durante l'aggiornamento dei driver

spirzi
10-03-2005, 19:52
Ciao a Tutti.......
Stavo provando ad aggiornare i driver della mia scheda video integrata SIS 661FX 760 741 M661FX M760 M741,quindi inserendo il Cd con i varii driver fornitomi dal mio rivenditore del Pc viene rilevato il nuovo driver.
Durante l'installazione dei nuovi driver e sucessivamente ad ogni riavvio del Pc mi vengono visualizzati i seguenti messaggi:

SYSTRAY.EXE IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO
?READKEYSTRING@CSISREG@@SAHPADOHOPADOHOPAUHKEY__@@K@Z DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO SISBASE.DLL.

SUBITO DOPO MI SEGNALA LO STESSO IDENTICO PROBLEMA ANCHE PER IL FILE KEYHOOK.EXE.

Questi messaggi sono continuati anche quando ho impostato di ripristinare i driver precedenti della scheda video.
Quindi avendo provato a reinstallare windows xp service pack 2
il Pc e' diventato inutilizzabile nel senso che per ci mette 10 minuti solo per aprire le risorse del computer.
Ora sono riuscito a risolvere questo ultimo problema disattivando la scheda video.
Come possso fare per poter riutilizzare la scheda video?
Grazie.

spirzi
11-03-2005, 00:33
Allora......
Ho disinstallato i Driver della scheda video e sono riuscito a reinstallare i driver originali,ora il pc sembra funzionare regolarmente e non mi visualizza piu' messaggi di errore....
SOLO........ Non mi funzionano piu' i Giochi......
Con quelli che ho provato,che prima funzionavano benissimo,si carica il menu di gioco,ma poi al momento di giocare si blocca il pc e devo riavviare........
Grazie per l'aiuto
:muro:

spirzi
11-03-2005, 17:58
Ho reinstallato Windows xp un altra volta....:muro:
Ora la situazione e' questa:
Dal mio Cd dei driver fornitomi dal rivenditore ho 3 tipi di driver
da poter utilizzare per la scheda video:

SiS 741

SiS 651_661FX_741_760_M661FX_M661MX_M741_M760

SiS 661FX_760_741_M661FX_M760_M741

Con il terzo non mi vengono segnalati errori quando avvio il pc
Pero' non mi funzionano in giochi,con i primi due invece mi funzionano i giochi ma all'avvio del pc mi visualizza nuovamente l'errore che vi ho menzionato nei primo messaggio:

KEYHOOK.EXE IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO
?READKEYSTRING@CSISREG@@SAHPADOHOPADOHOPAUHKEY__@@K@Z DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO SISBASE.DLL

Questa volta pero' riferito soltanto al file KEYHOOK.EXE.
Sapete che tipo di file sia questo keyhook.exe come posso fare per sistemare il tutto?
Grazie

spirzi
12-03-2005, 19:16
:muro: :muro: :muro: :muro: