View Full Version : ma se OC, la registrazione XP?
S.O. xp pro sp2 OEM
mi kiedevo, se faccio la registrazione a microsoft (quindi sanno il mio HW) e poi O.C., la cosa poi mi crea problemi?
cioè mi registro con una cpu amd 3000+...poi oc, ipotesi diventa 3200+, o trasformo la sk video da asus 6200ge a 6600ge...poi c'è il riskio ke non mi rikonoskano più e mi blokkano la licenza (possibile?)?
Skusate forse è una domanda stupida, ma nelle discussioni in giro non ho trovato una risposta esplicita a tale domanda!!!
Skusate, poi è la prima volto ke uso win XP...ho letto mille guide e non ho la testa un pò konfusa...sarà l'ora?...kmq kosa mi konsigliate di fare per renderlo leggero, performante.....insomma mi date dei punti da seguire, una rotta....cioè ti consiglio prima di fare kosì piuttosto ke kos'à, disabilita questo , installa quelllo.....abbiate pazienza. plz.....
kmq kome antivirus, sistemi di sikurezza....kosà skonsigkiate? il norton di sikuro a quanto ho letto....e quindi?
grazie a tutti...e buona notte.....
raga mi dite almeno kosa succede se mi registro e overcklokko??.....può exere ke mi dia problemi winxp??
tommy781
11-03-2005, 17:41
non ti da alcun problema, io ho fatto la stessa cosa e mai avuti problemi, per l'allegerimento di windows leggi le guide in rilievo di questa sezione e troverai buoni consigli. norton evitalo se puoi, può anche fare il suo lavoro come antivirus ma è pesante ed invasivo per il sistema, ci sono molti antivirus anche gratuiti che fanno bene il loro lavoro.
grazie misericordioso tommy :) :) :) ...pensavo di avere kiesto un kosa banalixima...(e magari lo è :D)....
dici anke se poi installo i driver della 6600 sulla 6200? non ho problemi??
grazie mille.....
ziau
tommy781
11-03-2005, 19:39
vai tranquillo
Originariamente inviato da ZEUS79
raga mi dite almeno kosa succede se mi registro e overcklokko??.....può exere ke mi dia problemi winxp??
succede che se ti scoprono che hai osato overcloccare il giorno dopo arriva a casa tua zio bill in persona e ti sculaccia per bene !! :D
nuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D
lo aspetto kon la doppietta in mano:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.