PDA

View Full Version : Consigli vari Mario x Gamecube

pralina
10-03-2005, 19:20
Ciao..
Chi mi consiglia quale dei 1000 Mario acquistare? Mario party 123456789? Super Mario Sunshine? Che differenza c'è?
In questo momento mi sto divertendo come una pazza con Mario Kart...ovviamente in più di un giocatore! E volevo provare qualcos'altro che non sia però vincolato dal giocare in gruppo.

Ermenegildino
10-03-2005, 19:53
Be' la serie MarioParty gia' dal nome, si deve giocare rigorosamente con gli amici e con un calice di martini in mano...se nn vuoi essere vincolata da questo l'unico che ti posso suggerire e' Mario Sunshine, classico platform in 3d....se vuoi stare su mario in singolo giocatore c'e' solo quello...poi ci sono i vari Mari golf, tennis e kart divertenti ma da giocare con altri...

Killian
10-03-2005, 19:56
Super Mario Sunshine è solo per un giocatore, è un platform come genere (stesso genere di Super Mario 64).

I vari Mario Party, anche se non li ho mai giocati, so che sono giochi prettamente multigiocatore, è comunque possibile giocare in singolo, ma ho letto che in questo modo diventa noioso, al contrario se si ha la possibilità di giocare in più giocatori.

Se non vuoi essere vincolata a giocare in gruppo prendi Mario Sunshine (li non esiste il multiplayer)

pralina
10-03-2005, 19:57
ah...ok... Qual è lo scopo di Mario Party? Se li trovo a prezzi decenti su ebay prendo sia il Sunshine che Party. Ovviamente il martini non c'è bisogno di comprarlo...:D:p

Pang
10-03-2005, 22:11
In mario party ci sono un infinita di mini giochi di vario genere (alcuni molto carini) in cui l'obiettivo è fare più punti degli avversari. Onestamente trovo che siano giochi carini ma niente più, divertenti solo se giocati insieme ad altri 3 amici. Tutt'altra storia è Supermario sunshine, che per quel che mi riguarda è il miglior platform mai concepito dall'umanità, anche se definirlo solo platform è riduttivo; diciamo che è una sorta di gioco di esplorazione 3d che unisce alcuni elementi tipici dei giochi platform appunto. Se ti piace il genere te ne innamorerai.
Se cerchi un gioco di mario da giocare in multiplayer, prima di mario party ti consiglio mario kart, è davvero divertentissimo, coi miei amici cubettari ogni tanto ci passiamo le nottate, ovviamente vinco sempre io:)

Ciao

pralina
10-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da Pang
In mario party ci sono un infinita di mini giochi di vario genere (alcuni molto carini) in cui l'obiettivo è fare più punti degli avversari. Onestamente trovo che siano giochi carini ma niente più, divertenti solo se giocati insieme ad altri 3 amici. Tutt'altra storia è Supermario sunshine, che per quel che mi riguarda è il miglior platform mai concepito dall'umanità, anche se definirlo solo platform è riduttivo; diciamo che è una sorta di gioco di esplorazione 3d che unisce alcuni elementi tipici dei giochi platform appunto. Se ti piace il genere te ne innamorerai.
Se cerchi un gioco di mario da giocare in multiplayer, prima di mario party ti consiglio mario kart, è davvero divertentissimo, coi miei amici cubettari ogni tanto ci passiamo le nottate, ovviamente vinco sempre io:)

Ciao

Ciao...come ho scritto Mario Kart (che è il mio primo gioco delle varie serie "Mario") ce l'ho...ed è davvero divertentissimo in multiplayer! Per quanto riguarda Super Mario Sunshine mi sa che è il mio prossimo acquisto...io cerco proprio un platform...

Grazie a tutti per i consigli!!! :) Siete stati molto gentili! :flower:

Kieruki
11-03-2005, 16:35
Smash Bros? no? in tanti te la godi :P

Vedere giglipuff che canta e fa' adormentare e' troppo bello :P

Consigliato;)

pralina
12-03-2005, 10:33
Originariamente inviato da Kieruki
Smash Bros? no? in tanti te la godi :P

Vedere giglipuff che canta e fa' adormentare e' troppo bello :P

Consigliato;)

Io non escludo niente :p ...non lo conoscevo... Grazie del consiglio!!! Andrò a vedermi di cosa si tratta...

Kieruki
12-03-2005, 12:40
Originariamente inviato da pralina
Io non escludo niente :p ...non lo conoscevo... Grazie del consiglio!!! Andrò a vedermi di cosa si tratta...

Fidati e' stupendo prova a vedere fai qualche ricerca :)