View Full Version : TO XP 2200+ (vendo oppure scambio)
Ciao a tutti
metto in vendita questo magnifico processore molto fortunato!!
step B0 (thorounghbred B0)|| sta a 150*13.5 a VCORE 1.55 percui abbassato visto ke default è 1.65!!testato con vari torture test!!
il procio lo posso vendere oppure scambiare con un barton o meglio ancora con un mobile!! scambio anke con barton sbloccati + mio conguaglio!!
il prezzo è 43 €(boxato ancora due anni di garanzia)
preferibilmente solo consegna a mano a torino!:)
(prezzo modificato)
coda sarei interessato ma a quel prezzo si vendono i barton 2500 nn mobile bloccati...
dato che leggo in sign che la mobo te lo permette puoi fare prove a bus piu alto?(sempre se è sbloccato ovvio)
Se regge i 200 Mhz o più vcore default in coda al tuo prezzo.
Ciao!
scusate ma ho visto sl ora i messaggi:)
allora putroppo il procio è bloccato!! però è lo step migliore B0!
sn riuscito ad arrivare a 170*13.5 a 1.84 di vcore!! e usandolo un po è arrivato a 55 gradi!! a default sta sui 39 in idle e 46-47 in full giocando varie ore!!
pre il prezzo visto ke a 200 di bus nn arriva ed è bloccato scendo a 43€
a voi la scelta:)
resto in coda e mi informo,mi sebrano tantini dato che non si puo tenere neanche a 166 dato il vcore...
putroppo ha il molti bloccato!! se vuoi potresti cimentarti a sbloccarlo,io nn lo faccio perkè ho paura di rovinarlo!!
cmq fammi sapere io sn disponibilissimo:)
Ah ok, allora io lascio, come puoi vedere ho già quello in sign che ha il molti sbloccato ma vcore default non accetta i 200 Mhz...
Ciao!
ma il tuo è un thoroungbred b?
Sì sì! Il proprietario precedente se non ricordo male lo teneva a 2300 Mhz, ma lui aveva raffreddamento a liquido, e cmq a 1.75.
Diciamo che è un processore relativamente fortunato!
blackxunah
12-03-2005, 12:30
coda al tuo prezzo con spedizione in raccomandata e spese a metà...
visto ke ce ancora qualcuno in coda a torino aspetto a spedire visto ke nn vorrei !!:)
dato che hai trovato al tuo prezzo lascio,non arriverei mai a quella cifra
ciao:)
purtroppo lo dovrei tenere a def quindi mi conviene un sempron a sto punto,almeno hanno bus 333
mi disp ma non posso fare un'offerta decente
ciao
ma con cosa vorresti scambiare?
con questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=900324
:)
blackxunah
13-03-2005, 13:03
io resto sempre in attesa
Ma scusa, x quale motivo dovrei/dovremmo downgradare? X guadagnare eventuali 5/10€ di permuta?
Freeride
13-03-2005, 13:17
Originariamente inviato da Europa
Ma scusa, x quale motivo dovrei/dovremmo downgradare? X guadagnare eventuali 5/10€ di permuta?
Forse perchè sei/siamo fessi!
Fesso per fesso mi prenoto per la consegna a mano, però a 40 euro, sempre che non sei in capo al mondo!
Originariamente inviato da blackxunah
io resto sempre in attesa
mi spiace ma per ora preferisco nn spedire:)
ciao
Originariamente inviato da Freeride
Forse perchè sei/siamo fessi!
Fesso per fesso mi prenoto per la consegna a mano, però a 40 euro, sempre che non sei in capo al mondo!
ce qualke problema?
mi spiace ma a 40€ nn lo vendo
Originariamente inviato da Europa
io vorrei scambiare con un barton quindi ovviamente + costoso e quindi più un mio conguaglio
Freeride
13-03-2005, 13:30
Originariamente inviato da CICUS
ce qualke problema?
Si, ho dimenticato di mettere le faccine! :D
mi spiace ma a 40€ nn lo vendo
Va bene 43 allora, spero però che non sei in capo al mondo per la consegna a mano!
va bene !!:)
passiamo al pvt!!
cmq dipende cosa intendi per in capo al mondo:D :D :D
Originariamente inviato da Freeride
Si, ho dimenticato di mettere le faccine! :D
Va bene 43 allora, spero però che non sei in capo al mondo per la consegna a mano!
hai pvt
procio venduto :)
kiedo ai moderatori di kiudere la discussione grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.