PDA

View Full Version : Acroni True Image-Help-

spruz
10-03-2005, 17:42
Ho installato questo bel progrmmozzo e ho fatto un immagine del C:\... alla fine mi è venuto un file di 3.171 mb (normal compression)
chiedevo se ora è possibile masterizzare il file backup su dvd senza problemi nel ripristino, oppure mi consigliate di tenerlo su HD???
grazie.

ercole77
12-03-2005, 08:59
Usa direttamente TRUE IMAGE per fare il backup su DVD, la funzione è supportata

spruz
12-03-2005, 16:07
Originariamente inviato da ercole77
Usa direttamente TRUE IMAGE per fare il backup su DVD, la funzione è supportata

ma quando arrivo al punto che mi chiede dove voglio salvarlo mi fa vedere tutti gli hard disk, ma le periferiche ottiche no:rolleyes: come devo fare???

spruz
12-03-2005, 16:21
C'è nessuno che sa dirmi il procedimento per mettere il backup su dvd??
io sto usando ; Acronis tue image corporate workstation 8.0

WhiteBase
19-03-2005, 11:08
True image non prevede la masterizzazione diretta. Può salvare su cd-DVD solo se installato un programma di packet writing sul genere di InCD o DirectCD

zazu
19-03-2005, 15:19
è possibile masterizzare il file backup su dvd senza problemi nel ripristino, oppure mi consigliate di tenerlo su HD???

ciao io con la versione 6 del programma faccio così:
mi creo la mia immagine su hard disk dopo di che con nero me la salvo su dvd.
poi con il bootable rescue disk creato in precedenza faccio partire acronis e posso ripristinare l'immagine del mio hard disk prendendola direttamente da dvd!
in meno di dieci minuti ho il pc di nuovo a posto
ho già effettuato il ripristino tre o quattro volte senza problemi quindi ti consiglio di provare a metterlo su dvd soprattutto se hai problemi di spazio sull'hard disk o se hai paura di perdere i dati e quindi l'immagine salvata sempre su hard disk
ciao

Merluz
19-03-2005, 15:26
Originariamente inviato da zazu
è possibile masterizzare il file backup su dvd senza problemi nel ripristino, oppure mi consigliate di tenerlo su HD???

ciao io con la versione 6 del programma faccio così:
mi creo la mia immagine su hard disk dopo di che con nero me la salvo su dvd.
poi con il bootable rescue disk creato in precedenza faccio partire acronis e posso ripristinare l'immagine del mio hard disk prendendola direttamente da dvd!
in meno di dieci minuti ho il pc di nuovo a posto
ho già effettuato il ripristino tre o quattro volte senza problemi quindi ti consiglio di provare a metterlo su dvd soprattutto se hai problemi di spazio sull'hard disk o se hai paura di perdere i dati e quindi l'immagine salvata sempre su hard disk
ciao

Anche io faccio così e mi trovo benissimo.

ciao ciao

spruz
19-03-2005, 16:27
un caloroso grazie a tutti;)

Merluz
19-03-2005, 16:38
prego!!

:D :D

darp
19-03-2005, 18:50
Dei prodotti acronis ho notato la velocità, quando usavo powerquest ci volevano almeno 3 quarti d'ora, ora (visto che lavorano sotto wiondows) è molto più veloce;)

spruz
19-03-2005, 19:03
io son passato all'Acronis perchè da quando ho messo l'sp2 il ghost mi dava schermate blu:(
ma mi trovo bene ora con questo bel prog:sofico: