PDA

View Full Version : [Reggio Cal.] Cpu amd 1700xp e mb ecs all in one!

golf150cv
10-03-2005, 17:21
salve gente!!!
vendo cpu amd 1700xp per conto di un mio amico....
smussato leggermente ad un bordo.... quasi non si nota....
mb ecs k7som con bloccaggio dissipatore con un gancetto quasi insesistente!

quello stronzo non ha saputo montarli correttamente....

cmq basta usare un dissipatore con l'apposito spazio per i 3 agganci così si usano i 2 esterni... dall'altro lato è intatto!

http://img15.exs.cx/img15/1594/17000cv.jpg

clicca quì per vedere la foto della mainboard ecs k7som (http://img15.exs.cx/img15/6632/k7som0nu.jpg)

cpu 25+ss
mb 15+ss

pagamento postapay
saluti

kyosuke
10-03-2005, 17:31
forse interessato al procio... mi dici che modello è precisamente?... un pagamento dopo la prova? thx

Jemofrà
10-03-2005, 17:46
Interessato al blocco se includi le spese e se tutto perfettamente funzionante,pagamento con postepay.
Fammi sapere anche in PVT

SHIVA>>LuR<<
10-03-2005, 17:51
coda procio
con spedizione e pagamento postepay
ciao

golf150cv
10-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da Jemofrà
Interessato al blocco se includi le spese e se tutto perfettamente funzionante,pagamento con postepay.
Fammi sapere anche in PVT

ciao...

se è tutto perfettamente funzionante non saprei dirtelo....

come posso fare..... non ne ho idea....

il problema è che ho un banco di ram che non è quella che c'era montata prima e la scheda non mi manda segnale al monitor.....

cmq stasera riprovo.....

cmq per me và bene... con spese metà ciascuno.....

saluti

golf150cv
10-03-2005, 18:02
:sofico:

bixxio
10-03-2005, 18:28
45 € comprese s.s.
coda permettendo
ciao

wainecrx
10-03-2005, 18:38
in coda se tutto funzionante...

francipalermo
10-03-2005, 18:51
coda blocco.

ho poche speranze però (sono dietro wainecrx)

:D

golf150cv
10-03-2005, 19:37
raga..... visto che non ho altre ram per provarla le vendo a quello che offre 40+ss.... senza provarla...

vi posso assicurare che quando era montato tirava di brutto!! è stato sempre stabilissimo e ha fatto feste com pc per dj... tutto quì.... chi li vuole all'istante e si assume tutta la responsabilità..?

grazie saluti

bixxio
10-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da golf150cv
raga..... visto che non ho altre ram per provarla le vendo a quello che offre 40+ss.... senza provarla...

vi posso assicurare che quando era montato tirava di brutto!! è stato sempre stabilissimo e ha fatto feste com pc per dj... tutto quì.... chi li vuole all'istante e si assume tutta la responsabilità..?

grazie saluti

al mio prezzo dopo averlo provato
ciao

golf150cv
10-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da bixxio
al mio prezzo dopo averlo provato
ciao

no.. dò la precedenza a chi acquista subito.....

ti tengo in coda cmq!;)

golf150cv
11-03-2005, 21:48
up!;)

MAURIZIO81
11-03-2005, 22:18
Mi metto in coda per il blocco con spedizioni a metà
Ma se il procio non dovesse funzionare al meglio oppure la scheda madre presentasse die problemi me li piangerei io???
grazie mille e ciao;)

golf150cv
11-03-2005, 22:49
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Mi metto in coda per il blocco con spedizioni a metà
Ma se il procio non dovesse funzionare al meglio oppure la scheda madre presentasse die problemi me li piangerei io???
grazie mille e ciao;)

ok.. vada per le ss a metà...
si.. te li piangeresti tu.....

se per tè và bene concludiamo subito....

saluti

MAURIZIO81
12-03-2005, 07:36
Allora lascio
grazie lo stesso:)

golf150cv
12-03-2005, 14:28
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Allora lascio
grazie lo stesso:)

guarda... se sei interessato sul serio possiamo scendere di un pochino mettendo le ss a mio carico

dimmi un pò tu....

saluti

SHIVA>>LuR<<
12-03-2005, 14:31
io lascio
comunque o vendi roba perfettamente funzionante o la vendi per non funzionante:O

snake0
12-03-2005, 14:46
Ciao, sarei molto interessato al procio.

20euro Consegna a mano.

Fammi sapere

golf150cv
12-03-2005, 14:50
Originariamente inviato da snake0
Ciao, sarei molto interessato al procio.

Consegna a mano.

Fammi sapere

ciao... te la faccio portare io a monastarace.... dimmi tu quando....

guarda anche le altre mie cose in vendita... ti serve qualcosa?

cmq ti ripeto che il procio quando l'ha smontato funzionava poi ha fatto quella piccola scheggiatura e allora si è impaurito ad accenderlo...

non voglio responsabilità ok?

se prendi anche la sk madre faccio tutto 35....
saluti

powermian
12-03-2005, 15:55
In coda per tutto a 35€ + spese.

K@llisto
12-03-2005, 16:02
CODissima x il procio!!
E uno JIUHB come il mio, quindi 2ghz. Vcore Default facili facili!!
Ciaoooo

snake0
12-03-2005, 16:13
Vendi per conto di questo tuo amico giusto?

Allora la responsabilita' se nn va il procio la ha lui...

Io nn ho intenzione ogni volta che prendo un processore, di avere il riskio che nn funziona scusami...:rolleyes:

Se funzia me lo tengo, se nn funzia mi rimborsa i soldi come e' giusto che sia...

Dimmi se sbaglio in qualcosa?

golf150cv
12-03-2005, 16:44
Originariamente inviato da powermian
In coda per tutto a 35€ + spese.

ok...... per me và bene....

concludiamo subito.... 40+ss a metà....

saluti

Oaichehai
12-03-2005, 18:07
Tratto dal regolamento:
E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto.

Se mi fossi accorto di questo thread nella sue fasi iniziali il lock sarebbe stato immediato, ma in questa situazione di coda multipla si rischierebbe solo di complicare la vicenda.
Il materiale o lo vendi come funzionante, o lo vendi come non funzionante, e sei invitato fin dal prossimo post a chiarire questa tua posizione, assumendoti la responsabilità in ordine a quanto dichiarerai.
Allo stesso modo chi si accorda con il venditore, chiarisca A PRIORI tale situazione o cmq il comportamento da tenere in caso di problemi/difformità in tal senso, altrimenti i moderatori non si assumeranno nessun onere di intervento o aiuto in merito alla faccenda in caso di problemi post-vendita in relazione ad un topic non regolamentare.
Saluti

golf150cv
12-03-2005, 18:25
Originariamente inviato da Oaichehai
Tratto dal regolamento:

Se mi fossi accorto di questo thread nella sue fasi iniziali il lock sarebbe stato immediato, ma in questa situazione di coda multipla si rischierebbe solo di complicare la vicenda.
Il materiale o lo vendi come funzionante, o lo vendi come non funzionante, e sei invitato fin dal prossimo post a chiarire questa tua posizione, assumendoti la responsabilità in ordine a quanto dichiarerai.
Allo stesso modo chi si accorda con il venditore, chiarisca A PRIORI tale situazione o cmq il comportamento da tenere in caso di problemi/difformità in tal senso, altrimenti i moderatori non si assumeranno nessun onere di intervento o aiuto in merito alla faccenda in caso di problemi post-vendita in relazione ad un topic non regolamentare.
Saluti

ciao... grazie per avermi permesso di portare avanti questa mia vendita...

il fatto è che a me ha detto che funzionano i pezzi colui che me li ha dati, ma io non ne sono sicuro al 100% perchè il bordo della cpu è minutamemnte scheggiato.... sono solo sincero...

cmq tornando a noi... .mi ha detto che funziona...

grazie di nuovo cmq!

raga fatevi sotto;)

powermian
13-03-2005, 08:19
Originariamente inviato da golf150cv
ok...... per me và bene....

concludiamo subito.... 40+ss a metà....

saluti

Tra la mia e la tua proposta c'è un'euro di differenza...

golf150cv
13-03-2005, 11:30
Tra la mia e la tua proposta c'è un'euro di differenza...

ciao! hai pvt!

powermian
14-03-2005, 08:53
Hai la mailbox piena: non riesco a mandarti le brutte notizie

golf150cv
14-03-2005, 12:53
Hai la mailbox piena: non riesco a mandarti le brutte notizie

pvt svuotato.. dimmi tutto...

Mpenza
14-03-2005, 13:54
Codissima x la mobo interessato a concludere subito anche con ricarica postapay se vuoi...