calabar
10-03-2005, 16:53
Problema:
windows impiega molto ad avviarsi (la prima volta pensavo si fosse piantato), le icone nella taskbar una vita a caricare. Per il resto pare tutto funzionare egregiamente.
Macchina:
notebook asus Z9200GA. Centrino 1,7, HD da 60GB.
Cosa ho fatto:
Ho ripartizionato il disco.
In origine c'erano 3 partizione: una di recovery (quasi 2GB), e altre due per windows e dati (circa 25 GB ognuna).
Ho eliminato la partizione di recovery, e partizionato diversamente. Quella di windows è diventata la prima partizione del disco (è stata spostata, non ricreata).
Nota che non ho in alcun modo reinstallato il sistema.
Ho appena covertito in da fat32 a NTFS, senza risultati.
Ora sto deframmentando, ma la vedo grigia.
Secondo me il sistema avvia lentamente perchè cerca qualcosa che gli ho eliminato aprtizionando... ma cosa?
(meglio qui o sulla sezione dei S.O. windowsXP/2003?)
windows impiega molto ad avviarsi (la prima volta pensavo si fosse piantato), le icone nella taskbar una vita a caricare. Per il resto pare tutto funzionare egregiamente.
Macchina:
notebook asus Z9200GA. Centrino 1,7, HD da 60GB.
Cosa ho fatto:
Ho ripartizionato il disco.
In origine c'erano 3 partizione: una di recovery (quasi 2GB), e altre due per windows e dati (circa 25 GB ognuna).
Ho eliminato la partizione di recovery, e partizionato diversamente. Quella di windows è diventata la prima partizione del disco (è stata spostata, non ricreata).
Nota che non ho in alcun modo reinstallato il sistema.
Ho appena covertito in da fat32 a NTFS, senza risultati.
Ora sto deframmentando, ma la vedo grigia.
Secondo me il sistema avvia lentamente perchè cerca qualcosa che gli ho eliminato aprtizionando... ma cosa?
(meglio qui o sulla sezione dei S.O. windowsXP/2003?)