View Full Version : WIN XP - Recuperare Documenti da una partizione protetta da Password - Come?!
Salve gente, ho un problema pratikamente devo assolutamente recuperare i documenti presenti all'interno di una partizione su cui č installato windows ma alla quale nn posso accedere perchč il lo stesso windows č morto e nn ne vuole sentire di ripartire! (ho provato anche a fare il ripristino con il cd ma nn rikonosce proprio il SO)
L'hdd č ok poichč montato su un'altro pc lo vede ma kiaramente nn posso accedere ai documenti poichč l'acccount in oggetto era protetto da password. C'č un modo x recuperare i documenti??
Thx!
Ahh Il file sistem č kiaramente NTFS e WINXP SP1
Io avevo fatto cosė:
1 ) Backup delle cartelle tramite il programma backup fornito da windows XP (lo trovi nel menų accessori se non ricordo male).
2) Restore, sempre con lo stesso programma, del file precedentemente creato, al momento di fare il restore, il programma ti chiederā se mantenere le informazioni di protezione cartelle oppure no.
Originariamente inviato da Runfox
Io avevo fatto cosė:
1 ) Backup delle cartelle tramite il programma backup fornito da windows XP (lo trovi nel menų accessori se non ricordo male).
2) Restore, sempre con lo stesso programma, del file precedentemente creato, al momento di fare il restore, il programma ti chiederā se mantenere le informazioni di protezione cartelle oppure no.
mhh e dici che reinserendo questo backup in un'altra installazione nuova di winxp (che nel frattempo ho dovuto fare per poter utilizzare il pc ) i documenti vengono ripristinati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.