PDA

View Full Version : LG F700B 17 " FLATRON usato.

spyro70
10-03-2005, 15:55
La scorsa settimana il mio Sony 200GS mi ha salutato. Dopo ben 9 anni pieni di lavoro e' arrivato...

Adesso mi trovo a dover prendere un nuovo monitor, ma la fretta mi spaventa perche' non vorrei prendere qualche ciofeca e soprattutto non voglio spendere molti soldi perche' voglio farmene uno con calma.

Ho trovato un LG FLATRON 700B (in effetti il tipo mi ha detto L700B ma con la sigla L non l'ho trovato su internet e presuppongo che si tratti di un f700b) ad 80 euro con circa quasi un anno di vita.

Non sono molto convinto per i monitor di econda mano e ho bisogno di sapere cosa ne pensate.

Dovrei prenderlo strasera ma se faccio in tempo a leggere i vostri commenti posso decidere per l'aquisto.

Grazie mille!

sacd
10-03-2005, 17:26
Di quel monitor ho sentito che alcuni hanno una geometria pessima, mentre altri sono quasi perfetti, quindi nn so che dire, io ne ho uno di quella marca, ma di sicuro nn lo cambierei con quello, certo farai un passo indietro

spyro70
10-03-2005, 18:12
...certo on e' un Sony, ma a me serve per accomodare la cosa provvisoriamente.

Volevo sapere solo se 80 euro erano troppi per un monitor cosi'.

sacd
10-03-2005, 19:37
Originariamente inviato da spyro70
...certo on e' un Sony, ma a me serve per accomodare la cosa provvisoriamente.

Volevo sapere solo se 80 euro erano troppi per un monitor cosi'.

Dovrebbe essere equo

Adric
14-03-2005, 07:57
1) non usate 'urgente' nei titoli, tutte le discussioni hanno pari priorità
2) il modello è il F700B, sul quale c'è la discussione seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861879

thread molteplici sullo stesso modello vengono chiusi, come da avviso in rilievo.
Ciao