View Full Version : Flippaut 2005
We gente
L 1 / 2 Giugno a Bologna ci sarà il Flippaut
1 Giugno : THE CHEMICAL BROTHERS - MOBY e altri
2 Giugno : AUDIOSLAVE - SLIPKNOT - PRODIGY
Io credo che andrò il 2 giugno per gli Audioslave e gli Slipknot
Qualcuno di voi va?
x chi è già andato... dove si fa il concerto?c'è tanta gente? si riesce a entrare a scrocco come all'heineken???
spoonman
14-03-2005, 22:17
se il nuovo degli audioslave vale qualcosa allora ci si può fare un pensiero. perchè gli slipknot li sento volentieri
caaspita hanno dettop che il disco che uscirà il 17 maggio sarà più pesate
Spoonman il nick lo hai prso dalla canzone dei soundgarden? fantastica
GRIFONE_85
16-03-2005, 19:23
Che spettacolo......:p
Io cio un video dei Chemical di un esibizione con Fatboy Slim al Red rock..... SPAZIALE:D
Credo che andrò anche io
così faccio
30 Maggio: System Of A Down ad Assago
2 Giugno: Slipknot- Audioslave a Bologna
godo
ahahah
non vedo l'ora mi voglio ammazzare e divertire come una bestia
spaceboy
23-03-2005, 01:54
visto che mi son perso i Soad ormai
mi potrei rivedere il Cornell dopo 11 anni :D
Revolution.Man
23-03-2005, 14:39
io sono andato pure l'anno scorso al flippaut( KORN, HIM , Soulfly, il nino) am pure qs anno c'è gente interessante..
sopp slipknot(non li ho mai visti dal vivo)..
Cippermerlo HJS
23-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da Revolution.Man
sopp slipknot(non li ho mai visti dal vivo)..
sul palco sono macchine da guerra :eek: e non ho mai preso tante botte come a Padova l'anno scorso :D (che combo allucinante per il sottoscritto... a 2 canzoni dalla fine del concerto degli horsemen mi son ritirato per difficoltà respiratorie causate da un qualche centinaio di botte prese nel costato :O ricordo la più terribile proprio con gli slipknot quando uno mi ha preso e mi ha scaraventato in mezzo al pogo e uno che stava uscendo mi ha preso in pieno con la testa all'altezza dello stomaco... che male :eek: ricordo che il tipo che mi aveva lanciato è venuto da per scusarsi e io là a ridere :asd: )
corey taylor è uno dei più grandi front-man della storia, il suo "fate cassino" è mitico per me, anche perchè l'ho sentito in entrambe le salse (stone sour e slipknot)
sarei parecchio tentato di andarci, ma porca pu**ana ho anche i SOAD 3 giorni prima! :cry: :cry: e in più in teoria dovrei essere in francia quel giorno
Cippermerlo HJS
23-03-2005, 21:27
Originariamente inviato da spaceboy
visto che mi son perso i Soad ormai
male :O dovevi fare come me, appena è uscito la data ero al rivenditore a comprare i biglietti :asd: con una fretta oscena :asd:
Revolution.Man
24-03-2005, 06:59
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sul palco sono macchine da guerra :eek: e non ho mai preso tante botte come a Padova l'anno scorso :D (che combo allucinante per il sottoscritto... a 2 canzoni dalla fine del concerto degli horsemen mi son ritirato per difficoltà respiratorie causate da un qualche centinaio di botte prese nel costato :O ricordo la più terribile proprio con gli slipknot quando uno mi ha preso e mi ha scaraventato in mezzo al pogo e uno che stava uscendo mi ha preso in pieno con la testa all'altezza dello stomaco... che male :eek: ricordo che il tipo che mi aveva lanciato è venuto da per scusarsi e io là a ridere :asd: )
corey taylor è uno dei più grandi front-man della storia, il suo "fate cassino" è mitico per me, anche perchè l'ho sentito in entrambe le salse (stone sour e slipknot)
sarei parecchio tentato di andarci, ma porca pu**ana ho anche i SOAD 3 giorni prima! :cry: :cry: e in più in teoria dovrei essere in francia quel giorno
a padova dovevo venitre pure io,... sopp per i Metallica però!!! che vedo che piaciono pure a te dall'avatar!!!
male :O dovevi fare come me, appena è uscito la data ero al rivenditore a comprare i biglietti :asd: con una fretta oscena :asd:
allora siamo in 2 :D ho fatto la stessa identica cosa
anche io SOAD e Flippaut per Audioslave e SlipKnot
EVVAI!!!:sofico: :sofico:
spaceboy
24-03-2005, 13:33
nn mi aspettavo il sold out !
in compenso son uno dei 600 che ha visto i qotsa
ho comprato il biglietto per il primo giugno...
ma di solito quanta gente c'è al flippaut?
mr.focaccina
15-05-2005, 15:48
il made in bo da quel che ne so tiene più o meno 20000 persone. gli unici gruppi che mi interessano sono shadows fall,slipknot e wednesday 13.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.