PDA

View Full Version : Flippaut 2005

nongio
10-03-2005, 15:16
We gente

L 1 / 2 Giugno a Bologna ci sarà il Flippaut

1 Giugno : THE CHEMICAL BROTHERS - MOBY e altri
2 Giugno : AUDIOSLAVE - SLIPKNOT - PRODIGY

Io credo che andrò il 2 giugno per gli Audioslave e gli Slipknot

Qualcuno di voi va?

nin
11-03-2005, 13:38
Davvero niente male...:)

ilfede
11-03-2005, 17:45
x chi è già andato... dove si fa il concerto?c'è tanta gente? si riesce a entrare a scrocco come all'heineken???

spoonman
14-03-2005, 22:17
se il nuovo degli audioslave vale qualcosa allora ci si può fare un pensiero. perchè gli slipknot li sento volentieri

nongio
16-03-2005, 18:23
caaspita hanno dettop che il disco che uscirà il 17 maggio sarà più pesate

Spoonman il nick lo hai prso dalla canzone dei soundgarden? fantastica

GRIFONE_85
16-03-2005, 19:23
Che spettacolo......:p

Io cio un video dei Chemical di un esibizione con Fatboy Slim al Red rock..... SPAZIALE:D

nongio
17-03-2005, 19:36
Credo che andrò anche io

così faccio

30 Maggio: System Of A Down ad Assago
2 Giugno: Slipknot- Audioslave a Bologna

godo

ahahah

non vedo l'ora mi voglio ammazzare e divertire come una bestia

spaceboy
23-03-2005, 01:54
visto che mi son perso i Soad ormai
mi potrei rivedere il Cornell dopo 11 anni :D

Revolution.Man
23-03-2005, 14:39
io sono andato pure l'anno scorso al flippaut( KORN, HIM , Soulfly, il nino) am pure qs anno c'è gente interessante..
sopp slipknot(non li ho mai visti dal vivo)..

Cippermerlo HJS
23-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da Revolution.Man
sopp slipknot(non li ho mai visti dal vivo)..

sul palco sono macchine da guerra :eek: e non ho mai preso tante botte come a Padova l'anno scorso :D (che combo allucinante per il sottoscritto... a 2 canzoni dalla fine del concerto degli horsemen mi son ritirato per difficoltà respiratorie causate da un qualche centinaio di botte prese nel costato :O ricordo la più terribile proprio con gli slipknot quando uno mi ha preso e mi ha scaraventato in mezzo al pogo e uno che stava uscendo mi ha preso in pieno con la testa all'altezza dello stomaco... che male :eek: ricordo che il tipo che mi aveva lanciato è venuto da per scusarsi e io là a ridere :asd: )

corey taylor è uno dei più grandi front-man della storia, il suo "fate cassino" è mitico per me, anche perchè l'ho sentito in entrambe le salse (stone sour e slipknot)

sarei parecchio tentato di andarci, ma porca pu**ana ho anche i SOAD 3 giorni prima! :cry: :cry: e in più in teoria dovrei essere in francia quel giorno

Cippermerlo HJS
23-03-2005, 21:27
Originariamente inviato da spaceboy
visto che mi son perso i Soad ormai

male :O dovevi fare come me, appena è uscito la data ero al rivenditore a comprare i biglietti :asd: con una fretta oscena :asd:

Revolution.Man
24-03-2005, 06:59
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sul palco sono macchine da guerra :eek: e non ho mai preso tante botte come a Padova l'anno scorso :D (che combo allucinante per il sottoscritto... a 2 canzoni dalla fine del concerto degli horsemen mi son ritirato per difficoltà respiratorie causate da un qualche centinaio di botte prese nel costato :O ricordo la più terribile proprio con gli slipknot quando uno mi ha preso e mi ha scaraventato in mezzo al pogo e uno che stava uscendo mi ha preso in pieno con la testa all'altezza dello stomaco... che male :eek: ricordo che il tipo che mi aveva lanciato è venuto da per scusarsi e io là a ridere :asd: )

corey taylor è uno dei più grandi front-man della storia, il suo "fate cassino" è mitico per me, anche perchè l'ho sentito in entrambe le salse (stone sour e slipknot)

sarei parecchio tentato di andarci, ma porca pu**ana ho anche i SOAD 3 giorni prima! :cry: :cry: e in più in teoria dovrei essere in francia quel giorno

a padova dovevo venitre pure io,... sopp per i Metallica però!!! che vedo che piaciono pure a te dall'avatar!!!

nongio
24-03-2005, 13:25
male :O dovevi fare come me, appena è uscito la data ero al rivenditore a comprare i biglietti :asd: con una fretta oscena :asd:

allora siamo in 2 :D ho fatto la stessa identica cosa

anche io SOAD e Flippaut per Audioslave e SlipKnot

EVVAI!!!:sofico: :sofico:

spaceboy
24-03-2005, 13:33

nn mi aspettavo il sold out !
in compenso son uno dei 600 che ha visto i qotsa

ilfede
14-05-2005, 18:34
ho comprato il biglietto per il primo giugno...
ma di solito quanta gente c'è al flippaut?

mr.focaccina
15-05-2005, 15:48
il made in bo da quel che ne so tiene più o meno 20000 persone. gli unici gruppi che mi interessano sono shadows fall,slipknot e wednesday 13.