View Full Version : [Roma e dintorni] Cerco Nokia 6600 o altro Symbian, eventualm. scambio con NGageQD
Cerco un Nokia 6600 o un altro Nokia Symbian con slot MMC (non mini) in buone condizioni, garanzia e scontrino. Insomma, l'importante è che ci possa funzionare sopra il Route66 Mobile che ho e che voglio continuare ad usare.
Valuto permute col mio Ngage QD perfetto, manco un graffio sul vetrino visto che la plastica si è tolta pochi giorni fa dopo aver resistito per mesi sul vetrino Ho fatto una piccola modifica ben fatta allo sportellino per accedere ai connettori dell'auricolare e del caricatore perchè è assurdo doverlo aprire ogni volta per infilare l'auricolare, cosa scomodissima se si sta guidando.
Scontrino di agosto 2004, completo di scatola, cdrom, manuale, auricolare originale Ngage e caricatore. Scambio a mano a Roma.
adrianofro
10-03-2005, 18:45
hò un qtek 8080, non è symbian ma windows ma ha lo slot sd mmc e funge col rout 6600!!!!!
fedelover
10-03-2005, 21:01
quanto ci vuoi?
adrianofro
10-03-2005, 21:07
chi io?????
Originariamente inviato da adrianofro
hò un qtek 8080, non è symbian ma windows ma ha lo slot sd mmc e funge col rout 6600!!!!!
Interessante, quanto vuoi? Di dove sei? Maggiori info (garanzia, età del telefono, stato generale..)?
adrianofro
11-03-2005, 15:55
sta messo molto bene,
qualche graffietto accanto alla porta irda x il resto perfdetto completo di tutto, c.a 4 mesi di vita,
nò scontrino prchè regalo,
molto interessato all'ngage!!!!!!
Originariamente inviato da marck77
Valuto permute col mio Ngage QD perfetto, manco un graffio sul vetrino visto che la plastica si è tolta pochi giorni fa dopo aver resistito per mesi sul vetrino Ho fatto una piccola modifica ben fatta allo sportellino per accedere ai connettori dell'auricolare e del caricatore perchè è assurdo doverlo aprire ogni volta per infilare l'auricolare, cosa scomodissima se si sta guidando.
Scontrino di agosto 2004, completo di scatola, cdrom, manuale, auricolare originale Ngage e caricatore. Scambio a mano a Roma.
Vendi l'ngage qd?
A quanto?
Originariamente inviato da darpalu
Vendi l'ngage qd?
A quanto?
Venderei a 140 euro, ma per ora sono interessato allo scambio col qtek. se fallisse la trattativa ci sentiamo,ok?
Originariamente inviato da adrianofro
scontrino prchè regalo,
molto interessato all'ngage!!!!!!
Mi interessa, scambio alla pari senza conguaglio? Non riesci a rimediare lo scontrino? Potresti chiederlo a chi te l'ha egalato, magari con la scusa di un upgrade software? Quali accessori includi esattamente?
simoner78
12-03-2005, 11:45
niente scambio con N-gage, se vuoi, il nokia 6600 a 155,00 INTRATTABILI!
POSEIDONE
14-03-2005, 21:57
6600 con fattura dell'11 gennaio 2005 a 190 intrattabili.......
ci possiamo incontrare a metà strada fra BN e Roma x scambio a mano se ti può far comodo........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.