View Full Version : Chi si e' fatti internet ai tempi dell'offerta BBB ?
BonOVoxX81
10-03-2005, 14:53
Volevo sapere se anche a voi circa 1 mese fa' da un giorno all'altro non vi riconosceva piu' il nome utente e password...
Poi vi spiego e vi chiedo altre cose :D
io...
a me si connetteva, ma non navigava... ho scoperto poi che dovevo assolutamente registrarmi a rossoalice per riattivare la navigazione... -.-
BonOVoxX81
10-03-2005, 18:57
Originariamente inviato da Braccop
io...
a me si connetteva, ma non navigava... ho scoperto poi che dovevo assolutamente registrarmi a rossoalice per riattivare la navigazione... -.-
Esattissimo e' proprio questo il punto...a me erano "scaduti" il nome e la password...e il tecnico (molto gentile :eek: ) del 187 mi ha detto che bastava andare su rossoalice,cliccare sopra su controlla i tuoi acquisti e poi su registrati,e li di immettere semplicemente un nuovo nome e pass. E qui sorge il rpoblema :mad:
Se vado li,o mi si apre una pagina che rileva un problema tecnico e mi chiede vari dati ma anche mettndoli non cambia nienyte,o mi dice che il servizio e' momentaneamente sospeso....
Niente di tutto cio' a te'?:)
A me quela volta il tecnico mi aveva dato il nome e la pass universali,e sto ancora usando quella
io l'avevo fatto e navigo senza utente e password
Io ho attivato l'adsl ai tempi di BBB. Per mia fortuna non ho avuto i vostri problemi. Io mi connetto con nome utente e password a caso senza fare registrazioni. Tipo ora ho messo nome utente pinco e pass pallino
Originariamente inviato da marco46
Io ho attivato l'adsl ai tempi di BBB. Per mia fortuna non ho avuto i vostri problemi. Io mi connetto con nome utente e password a caso senza fare registrazioni.
Infatti anch'io, da quel che so è un bel po' che non sono più necessari utente e pass. Io lascio i campi vuoti ;)
Triple H
11-03-2005, 12:47
io non ho avuto problemi di pwd, uso sempre quelli che mi ha dato l'operatore ai tempi di bbb :rolleyes:
BonOVoxX81
11-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Esattissimo e' proprio questo il punto...a me erano "scaduti" il nome e la password...e il tecnico (molto gentile :eek: ) del 187 mi ha detto che bastava andare su rossoalice,cliccare sopra su controlla i tuoi acquisti e poi su registrati,e li di immettere semplicemente un nuovo nome e pass. E qui sorge il rpoblema :mad:
Se vado li,o mi si apre una pagina che rileva un problema tecnico e mi chiede vari dati ma anche mettndoli non cambia nienyte,o mi dice che il servizio e' momentaneamente sospeso....
Niente di tutto cio' a te'?:)
A me quela volta il tecnico mi aveva dato il nome e la pass universali,e sto ancora usando quella
up
fastezzZ
11-03-2005, 14:05
io non ho avuto bbb ma ho alice dagli albori, e quando mi sono registrato il mio user era xxx@tin.it..... L'ultima volta che ho chiamato per un guasto l'operatore mi ha detto che doveva aggiornare l'user id e che avrei dovuto mettere sul router xxx@aliceposta.it (a cui peraltro mi ero già registrato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.