View Full Version : [SI] Vendo 2 WD Raptor 74 Gb
Vendo 2 WD Raptor 10000 rpm 74 Gb, ancora in garanzia (hanno 5 anni eh!).
Prezzo:
€ 310 + ss se presi in coppia
€ 170 + ss se presi singolarmente
Mr.Lorenz
10-03-2005, 14:00
interessato con prezzo da regolamento;)
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
interessato con prezzo da regolamento;)
...sarebbe?:confused:
prezzo al nuovo -iva = 148 euri da tiburxx..
Originariamente inviato da Luco
prezzo al nuovo -iva = 148 euri da tiburxx..
Beh, troviamo una via di mezzo e te li metto 310 la coppia + ss.
coda x uno 150 ss incluse se ti va
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
punto 9 del regolamento del mercatino...
cmq da quanto ce li hai sti hd?? come mai li vendi?
abracadabra84
10-03-2005, 17:51
In coda x la coppia...con ricarica postapay e j+3 assicurata a metà...
abracadabra84
10-03-2005, 17:54
A proposito dimmi se sono la versione con il NCQ o quelli senza...e presi da quanto??
Originariamente inviato da Luco
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
punto 9 del regolamento del mercatino...
cmq da quanto ce li hai sti hd?? come mai li vendi?
Li vendo perché sono dovuto passare ad un portatile. Se controlli sto vendendo a pezzi tutto il mio Shuttle. I dischi sono perfetti e non hanno il minimo problema.
Uno è stato acquistato il 30/08/2004 l'altro il 30/03/2004.
La garanzia su questi dischi è di 5 anni.
Originariamente inviato da abracadabra84
In coda x la coppia...con ricarica postapay e j+3 assicurata a metà...
Non sono con NCQ (almeno credo).
Se mi confermi imballo e domani spedisco.
abracadabra84
10-03-2005, 18:17
Ok allora dammi i dati che ti ricarico...x l'imballaggio procedi pure ma aspetta la ricarica x spedire...:sofico: :sofico:
A proposito dimmi di quanto ti devo ricaricare a sto punto...facciamo le ss j+3 assicurate a metà?dovrebbe venire così sui 315€ se nn erro
Originariamente inviato da abracadabra84
Ok allora dammi i dati che ti ricarico...x l'imballaggio procedi pure ma aspetta la ricarica x spedire...:sofico: :sofico:
A proposito dimmi di quanto ti devo ricaricare a sto punto...facciamo le ss j+3 assicurate a metà?dovrebbe venire così sui 315€ se nn erro
Si, più o meno 315. Ti mando i dati in pvt.
Vendita chiusa.
abracadabra84
10-03-2005, 18:31
OK...
Mr.Lorenz
10-03-2005, 19:30
grazie..vedo che le code servono a qualcosa....molto gentile....
non è questo il modo di fare affari:mad: :mad: :mad: :mad:
grazie..vedo che le code servono a qualcosa....molto gentile....
non è questo il modo di fare affari:mad: :mad: :mad: :mad:
abracadabra84 ha pagato quanto chiesto e non il "prezzo da regolamento" :rolleyes: quindi mi è sembrato giusto prediligere lui anche se in coda dopo di te.
Originariamente inviato da MaxP4
abracadabra84 ha pagato quanto chiesto e non il "prezzo da regolamento" :rolleyes: quindi mi è sembrato giusto prediligere lui anche se in coda dopo di te.
ho capito che si vuole sempre guadagnare di +, però hai affermato tu stesso che il regolamento non lo hai ancora letto (forse nell'altro 3d del seagate) cmq sia credo che tu non sia un utente nuovo e magari ti capiterà anche di comprare su questo forum, quindi cerca di rispettare il vecchio amico "prezzo da regolamento" che è come una legge x questo mercatino..
saluti
Mr.Lorenz
10-03-2005, 19:56
quel prezzo non è la tua richiesta iniziale, lo sai anche tu. E' stato abbassato dopo, percui nessuno ha detto che a quel prezzo non li avrei presi...all'inizio chiedevi 175€ l'uno.
Io ho chiesto di adeguare il prezzo. Tu 'hai adeguato e poi hai venduto a un altro...
A 315 te li prendevo anche io con le ss a metà... perchè il prezzo diventava di circa 155€ a disco. Che sono conformi al prezzo del nuovo meno iva, anzi, quando ho chiesto di adeguare il prezzo, il prezzo + basso che avevo trovato era di 156.60€ a disco....
Se ci sono delle regole vanno seguite da tutti, altrimenti la prossima volta scrivi che vendi al primo che paga....
Infine mi complimento anche con abracadabra84 per il rispetto che ha degli altri utenti....
Saluti.
Lorenzo:mad:
quel prezzo non è la tua richiesta iniziale, lo sai anche tu. E' stato abbassato dopo, percui nessuno ha detto che a quel prezzo non li avrei presi...all'inizio chiedevi 175€ l'uno.
Io ho chiesto di adeguare il prezzo. Tu 'hai adeguato e poi hai venduto a un altro...
A 315 te li prendevo anche io con le ss a metà... perchè il prezzo diventava di circa 155€ a disco. Che sono conformi al prezzo del nuovo meno iva, anzi, quando ho chiesto di adeguare il prezzo, il prezzo + basso che avevo trovato era di 156.60€ a disco....
Se ci sono delle regole vanno seguite da tutti, altrimenti la prossima volta scrivi che vendi al primo che paga....
Infine mi complimento anche con abracadabra84 per il rispetto che ha degli altri utenti....
Saluti.
Lorenzo:mad:
Nel primo post c'è scritto 170 euro per acquisto singolo e 315 euro per acquisto in coppia. Nessuno ha cambiato o modificato niente. Abracadabra è stato il primo a confermare al prezzo richiesto che più o meno, anche se non l'avevo letto, rientra nel regolamento.
Originariamente inviato da teddyvs
ho capito che si vuole sempre guadagnare di +, però hai affermato tu stesso che il regolamento non lo hai ancora letto (forse nell'altro 3d del seagate) cmq sia credo che tu non sia un utente nuovo e magari ti capiterà anche di comprare su questo forum, quindi cerca di rispettare il vecchio amico "prezzo da regolamento" che è come una legge x questo mercatino..
saluti
Magari dai un'occhiata quando mi sono iscritto e quante vendite ho concluso qui....
[B]
Magari dai un'occhiata quando mi sono iscritto e quante vendite ho concluso qui....
hai concluso cosi tante volte che non hai ancora letto il regolamento?? dai x piacere cerca almeno di essere coerente tutto qui
"Ancora non ho letto il regolamento, ma visto che ormai tutti ce l'hanno col prezzo da regolamento mi dai qualche info in più?"
preso da qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7673450#post7673450
Originariamente inviato da teddyvs
hai concluso cosi tante volte che non hai ancora letto il regolamento?? dai x piacere cerca almeno di essere coerente tutto qui
"Ancora non ho letto il regolamento, ma visto che ormai tutti ce l'hanno col prezzo da regolamento mi dai qualche info in più?"
preso da qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7673450#post7673450
...basta che usi il "Cerca".
Comunque direi di chiuderla qui.
...basta che usi il "Cerca".
Comunque direi di chiuderla qui.
ok chiudiamola intento cmq che non ho niente contro di te solo che da uno che ha cosi tanti messaggi e sostiene tante trattative mi sembra un po' strano che scriva che il regolamento non l'ha mai letto tutto qui..
ciao e buona serata:)
Abracadabra è stato il primo a confermare
sbagliato il primo è stato Mr.Lorenz
interessato con prezzo da regolamento
MaxP4 e abracadabra84 siete sospesi entrambi 10gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.