View Full Version : Come vedere Canale 5, Italia1 ecc. sul pc con l'ADSL?
andy78lecce
10-03-2005, 14:27
Ciao, qulacuno sa come fare a vedere i canali italiani free sul pc non avendo a disposizione Fastweb? Io ho scaricato sia VLC che smartremote ma non so come configurarli, qualcuno mi può dare una mano?
(la mia banda è molto larga.....);)
Savio3000+
10-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da andy78lecce
Ciao, qulacuno sa come fare a vedere i canali italiani free sul pc non avendo a disposizione Fastweb? Io ho scaricato sia VLC che smartremote ma non so come configurarli, qualcuno mi può dare una mano?
(la mia banda è molto larga.....);)
... e che ....
io la vedo con una pinnacle TV.. non credo esistano altri modi, se esistono ben vengano . :cool:
stampella
10-03-2005, 21:46
banda larga eh......
http://www.larondadelbramaterra.it/2002/partenza/512-Ronda-partenza-Banda-destra.jpg
cmq non che io sappia non credo si possano vedere i canali che cerchi.......
che io sappia la mediaset non trasmette in streaming...qualcosina c'è...si chiama raiclick.it dove puoi vedere in streaming moltissimi programmi rai,fiction,sceneggiati etc.....ma ovviamente non quello che stanno trasmettendo "on air" in tv...
nico1612
11-03-2005, 00:04
Originariamente inviato da zetec
che io sappia la mediaset non trasmette in streaming...qualcosina c'è...si chiama raiclick.it dove puoi vedere in streaming moltissimi programmi rai,fiction,sceneggiati etc.....ma ovviamente non quello che stanno trasmettendo "on air" in tv...
Una bella scheda PCTV della Pinnacle, 5 minuti di paura per l'installazione e poi il dolore passa
>|HaRRyFocKer|
11-03-2005, 14:44
Il dolore più grande secondo me lo ha quando la paghi...
Originariamente inviato da stampella
banda larga eh......
http://www.larondadelbramaterra.it/2002/partenza/512-Ronda-partenza-Banda-destra.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma con una flat a disposizione c'è ancora bisogno della tv? :D
Sheerqueenie
11-03-2005, 16:44
bè ma se con la flat mettessero anche la visione via adsl sarebbe molto comodo!
un pò come fastweb :)
per avere cosa?maria de filippi e i suoi amici?valanghe di pubblicità?naaaa lasciamo internet fuori please!!!!ricordo che la rai oltre a raiclick mette a disposizione i suoi telegiornali,sono sicuro di quelli regionali nn so gli altri cmq x il resto c'è sempre il mulo :D
Salve a tutti, finalmente ho trovato L'UNICO BLOG che fa vedere mediaset gratis!
tante cose interessanti utili e divertenti ed ho scoperto che oltre a vedere il grande fratello 9 live in diretta con la scelta di 4 telecamere 24hsu24h…ha messo la possibilità di vedere i canali mediaset LIVE GRATIS IN STREAMING ed è il primo SENZA INSTALLARE NESSUN PROGRAMMA SUL COMPUTER!!!
LINK RIMOSSO
VEDERE CANALE 5 E ITALIA UNO GRATIS E IN STREAMING!!!
gabi.2437
09-04-2009, 15:08
Cavolo, 4 anni di ricerca, complimenti per l'impegno :eek: :eek: :eek:
Comunque non li guardo già di mio in tv, figuriamoci se mi metto a guardarli su internet... ho di meglio da fare tnx
Marinelli
09-04-2009, 23:48
Mi sembra tanto spam questo messaggio... ti sei registrato solo per questo?
Link rimosso e discussione chiusa.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.