View Full Version : [MN/sped.]Vantec Tornado 92 + regolatore giri
vendo causa inutilizzo:
-ventola vantec tornado 92x92x38
-griglia da 92x92
-4 viti
-regolatore di giri con potenziometro esterno
prezzo blocco 12€
pagamento postapay
s.s escluse
costa 12€ nuova da tec@@computer
in coda, verifico prima una cosa :D
confermo la coda e l'interessamento se per te va bene domani ci scambiamo i dati perchè ora devo scappare a prendere la mia girl :D
Ops ha ragione Extreme, non puoi ritocare il prezzo? e il potenziometro te l'hanno dato incluso con la ventola? perchè bisogna vedere se riesce a reggere 16W ;) comunque io ora devo scappare al massimo ci sentiamo domani se per te va bene
ciao
il prezzo e' di 12€ del nuovo e' vero ........infatti includo un regolatore di velocita' che regge dai 4 ai 12 volt .per un massimo di 4amp ...........il tutto e' stato autocostriuto da me ......... ecco perche' ho mantenuto i 12€ ...pero' includendo il tutto
Originariamente inviato da mastla
il prezzo e' di 12€ del nuovo e' vero ........infatti includo un regolatore di velocita' che regge dai 4 ai 12 volt .per un massimo di 4amp ...........il tutto e' stato autocostriuto da me ......... ecco perche' ho mantenuto i 12€ ...pero' includendo il tutto
Mi assicuri che il regolatore regge perfettamente la tornado? se si sono interessato altrimenti niente non saprei che farmene del regolatore quindi potresti ritoccare un pò sul prezzo , sempre se per te va bene. Ti chiedo questo perchè dovrei montarlo sul dissipatore del procio e su queste cose non si scherza, non credi?
Originariamente inviato da Lukez84
Mi assicuri che il regolatore regge perfettamente la tornado? se si sono interessato altrimenti niente non saprei che farmene del regolatore quindi potresti ritoccare un pò sul prezzo , sempre se per te va bene. Ti chiedo questo perchè dovrei montarlo sul dissipatore del procio e su queste cose non si scherza, non credi?
ovvio che non si scherza.........
il regolatore lo costruito io appositamente per la tornado (con un buon margine di AMP)
passiamo a pvt per i dati
Originariamente inviato da mastla
ovvio che non si scherza.........
il regolatore lo costruito io appositamente per la tornado (con un buon margine di AMP)
passiamo a pvt per i dati
ok capo :D
Originariamente inviato da Lukez84
ok capo :D
:sofico:
venduta a
Lukez84
attendo sua ricarica per spedire :)
close please!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.