View Full Version : [To] Cerco Cpu Amd E altro
Cerco cpu amd athlon da 1,2 ghz in su o duron ! Cerco Pure Geforce 6800 le moddata a 16/6 !
dottorkame
13-03-2005, 17:43
1700+ thoro step b?
Originariamente inviato da dottorkame
1700+ thoro step b?
si? che sigla? quanto?
lele.miky
13-03-2005, 19:41
quanto offriresti per un thoroB 1800+ e una gainward 6800Le full mod a 400/900?
ciao
Originariamente inviato da lele.miky
quanto offriresti per un thoroB 1800+ e una gainward 6800Le full mod a 400/900?
ciao
la gainward 16/6 funzionanti senza artefatti? te ne posso dare 230 € per procio e scheda video
Ho un Amd Thunderbird 1200 se ti interessa.
m'interessa tutto! a quanto l ovendi?
Se ti va bene € 18 spese di spezione incluse.
accetto le seguenti forme di pagamento:
contrassegno
bonifico su c\c postale e\o bancario
PayPal
NO postpay
Ciao
Fammi sapere
lele.miky
13-03-2005, 20:21
si perfettamente moddata nessun artefatto con tutti i giochi che ho provato,rimane il fatto che 230E sono pochissimi
si perfettamente moddata nessun artefatto con tutti i giochi che ho provato,rimane il fatto che 230E sono pochissimi
perchè? nuova costa 230 posso arrivare a 240 ! ti ricordo è sempre roba di seconda mano
Originariamente inviato da rupia
Se ti va bene € 18 spese di spezione incluse.
accetto le seguenti forme di pagamento:
contrassegno
bonifico su c\c postale e\o bancario
PayPal
NO postpay
Ciao
Fammi sapere
facciam 15 con sss incluse?
ok, tuo.
Fammi sapere per il pagamento.
Se però è PayPal o contrassegno aggiungi 1 misero euro per la commissione che si prendono.
ok, tuo.
Fammi sapere per il pagamento.
Se però è PayPal o contrassegno aggiungi 1 misero euro per la commissione che si prendono.
ok però voglio concludere domani ! prima voglio vedere con i due prima di te ! cmq è funzionante?
Ok nessun problema.
Si è funzionante altrimenti non lo venderei :D
Ti arriva, lo provi, lo monti e se qualcosa non va sono sempre qui per 15 euro non scappo certo in Brasile :D :D
Originariamente inviato da dottorkame
1700+ thoro step b?
novità?
novitò?
Ok nessun problema.
Si è funzionante altrimenti non lo venderei :D
Ti arriva, lo provi, lo monti e se qualcosa non va sono sempre qui per 15 euro non scappo certo in Brasile :D :D
ei concludiamo?
Ciao
scusa il ritardo.....casini enormi con il pc !
Allora ho sballato lo scatolone delle meraviglie, ovvero dove tengo tutte quelle cose che ormai non uso più: cpu, scehde varie, unità ottiche......e gira e rigira ho trovato la cpu.
Ho notato che il core è leggermente consumato nei bordi. L'ho montato sulla mia scheda madre al posto del Barton 2600 ed ho fatto delle rpove di stress test con sandra e controllando la temperatre sia con cpu idle attivo che meno per vedere se c'è qualcosa che non andava. E' tutto ok ti confermo la piena funzionalità.....forse cambiando più volte dissy si sono consumati i bordi del core.
byronchayenne
20-03-2005, 23:25
ciao. Sono interessato al thoro 1700+. Mi dici quanto vorresti realizzare???
ciao
Originariamente inviato da byronchayenne
ciao. Sono interessato al thoro 1700+. Mi dici quanto vorresti realizzare???
ciao
come interessato?
byronchayenne
20-03-2005, 23:36
interessato. Cioè mi interessa. Mi dici quanto vuoi?
Originariamente inviato da byronchayenne
interessato. Cioè mi interessa. Mi dici quanto vuoi?
io cerco nn vendo:)
Ciao
scusa il ritardo.....casini enormi con il pc !
Allora ho sballato lo scatolone delle meraviglie, ovvero dove tengo tutte quelle cose che ormai non uso più: cpu, scehde varie, unità ottiche......e gira e rigira ho trovato la cpu.
Ho notato che il core è leggermente consumato nei bordi. L'ho montato sulla mia scheda madre al posto del Barton 2600 ed ho fatto delle rpove di stress test con sandra e controllando la temperatre sia con cpu idle attivo che meno per vedere se c'è qualcosa che non andava. E' tutto ok ti confermo la piena funzionalità.....forse cambiando più volte dissy si sono consumati i bordi del core.
ah.....è scheggiato?
Non in maniera netta, i bordi sono leggermente frastagliati.
Vedi foto
http://img59.exs.cx/img59/588/00003990pk.th.jpg (http://img59.exs.cx/my.php?loc=img59&image=00003990pk.jpg)
Non in maniera netta, i bordi sono leggermente frastagliati.
Vedi foto
http://img59.exs.cx/img59/588/00003990pk.th.jpg (http://img59.exs.cx/my.php?loc=img59&image=00003990pk.jpg)
va bene finiamo?
ok, ti avevo inviato pvt, ma hai la casella piena.
per me nessun problema, il proco è sempre li.
Svuota la casella e ci sentiamo in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.