PDA

View Full Version : DISTRIBUZIONE CORRENTE

rey.mysterio83
10-03-2005, 11:39
problema: un signore ha un pc. deve collegare tutti i suoi componenti all'alimentatore. Come può fare spanedo che le priferiche e le uscite dell'alimentatore sono come quelle del disegno? Scegliere poi a quali periferiche assegnare MASTER e a quali SLAVE!!
l'ho già collegato e andava a modo mio, però ora mi arriva la scheda video che ciuccia parecchio e sto cercando una configurazione adatta! potete aiutarmi??????
anche le ventole si collegano alla corrente :p :cry: :muro:

rey.mysterio83
10-03-2005, 11:49
ok grazie mille!!!

rey.mysterio83
10-03-2005, 11:57
è un q-tec PSU 550W

rey.mysterio83
10-03-2005, 12:24
l'hard disk è un serial ata

Necromachine
10-03-2005, 16:21
Per il discorso master slave, solo i lettori hanno bisogno di essere configurati tali, il mio consiglioè di metterli entrambi master uno su ogni canale, oppure se non te la senti di impazzire con le odiose piattine, metti il masterizzatore master e il lettore slave su un canale singolo :).

Per quanto riguarda l'alimentatore, è indifferente come colleghi i molex dei vari rami, tanto prendono tutti da un'unica sorgente, perciò non stare ad ascoltare chi dice di mettere scheda video e dischi su rami diversi, non ti cambia nulla, se hai pochi connettori su un ramo, semplicemente fai un salto in negozio e compra per pochi euro prolunghe e sdoppiatori per molex ;).

vamboger
10-03-2005, 22:32
Originariamente inviato da Necromachine
Per il discorso master slave, solo i lettori hanno bisogno di essere configurati tali, il mio consiglioè di metterli entrambi master uno su ogni canale, oppure se non te la senti di impazzire con le odiose piattine, metti il masterizzatore master e il lettore slave su un canale singolo :).

Per quanto riguarda l'alimentatore, è indifferente come colleghi i molex dei vari rami, tanto prendono tutti da un'unica sorgente, perciò non stare ad ascoltare chi dice di mettere scheda video e dischi su rami diversi, non ti cambia nulla, se hai pochi connettori su un ramo, semplicemente fai un salto in negozio e compra per pochi euro prolunghe e sdoppiatori per molex ;).

mai sentito parlare delle cdute sulle linee???
per esempio l'elel unico generaotore ma le linee perdono??

mai??

vamboger