View Full Version : i barbieri - parrucchieri
Miky Mouse
10-03-2005, 12:12
fanno tutti orario continuato???
oopure certi si e altri no???? non vorrei arrivare dall'altra parte della città e trovare chiuso.....:muro: :muro:
il mio barbiere/parrucchiere fa il continuato solo al sabato.
telefona no?:p
credo che la maggior parte faccia orario continuato (mio padre faceva così e lavorava in centro milano....magari in periferia tendono a chiudere...)
Ciao, Ale
juninho85
10-03-2005, 12:20
da me no:O
ma qui e un altro pianeta:cool:
serbring
10-03-2005, 18:06
Originariamente inviato da Miky Mouse 
fanno tutti orario continuato???
oopure certi si e altri no???? non vorrei arrivare dall'altra parte della città e trovare chiuso.....:muro: :muro: 
solitamente quelli che stanno dentro al centro commerciale  fanno orario continuato.
toglietemi una curiosità...ma c'è qualcuno che va a farsi la barba dal barbiere? Non la vedo molto utile....
juninho85
10-03-2005, 18:06
Originariamente inviato da serbring 
toglietemi una curiosità...ma c'è qualcuno che va a farsi la barba dal barbiere? Non la vedo molto utile.... 
io no,però se c'avessi un po di tempo lo farei;)
serbring
10-03-2005, 18:30
Originariamente inviato da juninho85 
io no,però se c'avessi un po di tempo lo farei;) 
io lo vedo come una spesa inutile a meno che uno non si deve fare il segno per basette, pizzo ecc..., visto che dopo 3 giorni è già da rifare..
juninho85
10-03-2005, 18:32
Originariamente inviato da serbring 
io lo vedo come una spesa inutile a meno che uno non si deve fare il segno per basette, pizzo ecc..., visto che dopo 3 giorni è già da rifare.. 
io solitamente ci vado per farmi la zona sotto le basette alla robbie williams(:ave: ),oppure la barba me la faccio fare quando vado per tagliarmi capelli
champions
10-03-2005, 19:15
qui a napoli c'è il campione del mondo dei barbieri!
Fenomeno85
10-03-2005, 19:16
il mio no :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.