PDA

View Full Version : Opeth : Damnation

slipknot2002
10-03-2005, 10:40
Ragazzi ho finalmente tra le mani questo album degli immensi Opeth, che dire, opera fantastica, non ci sono parole per descrivere l'atmosfera che si respira ascoltando le canzoni, veramente, gli opeth sono riusciti a stupirmi ancora. La migliore è Windowpane, ma anche le altre sono dei piccoli capolavori, quest'album merita un'ascolto attento per capire ogni singola nota. Bravi Opeth

Voi che ne pensate ?

La traccia n° 4, Closure, mi si chiude improvvisamente a 5' e 15'' e parte immediatamente "Hope Leaves" senza nessuna pausa, ma è una cosa voluta o è un difetto dell'album ? chezzo, vuoi vedere che ho beccato proprio una copia sfigata? :D :D

Luther Blissett
10-03-2005, 11:06
Originariamente inviato da slipknot2002

La traccia n° 4, Closure, mi si chiude improvvisamente a 5' e 15'' e parte immediatamente "Hope Leaves" senza nessuna pausa, ma è una cosa voluta o è un difetto dell'album ? chezzo, vuoi vedere che ho beccato proprio una copia sfigata? :D :D
Anche la mia fa così.

Comunque bel disco, diverso dal loro solito ma sempre piacevole da sentire.

JarreFan
10-03-2005, 12:58
E' veramente bello secondo me!!!

Eppure i miei amici che seguono gli Opeth da sempre, mi dicono che fa schifo... mi sa che ascoltare solo growl ha rovinato la loro sensibilità musicale :D

Nicky
10-03-2005, 13:32
Album molto bello..
Hope leaves è meravigliosa, anche se mi viene da piangere quando la sento :stordita:

Dal vivo gli Opeth son davvero bravi :)

slipknot2002
10-03-2005, 14:31
Originariamente inviato da Nicky
Album molto bello..
Hope leaves è meravigliosa, anche se mi viene da piangere quando la sento :stordita:

Dal vivo gli Opeth son davvero bravi :)

Anche a te succede così nella traccia n° 4 ? ... closure si interrompe bruscamente e parte subito hope leaves senza quei 2-3 minuti di stacco, ma è voluta sta cosa ?

Nicky
10-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da slipknot2002
Anche a te succede così nella traccia n° 4 ? ... closure si interrompe bruscamente e parte subito hope leaves senza quei 2-3 minuti di stacco, ma è voluta sta cosa ?

Purtroppo non ho il cd :(
Ho sentito l'album completo una volta sola ed è stato amore al primo ascolto.
Anzi me lo dovrò pure comprare prima o poi.

slipknot2002
10-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da Nicky
Purtroppo non ho il cd :(
Ho sentito l'album completo una volta sola ed è stato amore al primo ascolto.
Anzi me lo dovrò pure comprare prima o poi.

io l'ho preso da negative, costa 13 € ... insieme a Morningrise e My Arms Your Hearse. Mi manca solo Still Life e Orchid e sono a posto. Amo gli Opeth. :D :D :D

Loki86
10-03-2005, 19:04
fa così anche a me:muro: :muro:

slipknot2002
11-03-2005, 08:46
allora non è un difetto, ma perchè sta cosa ? :)

Harvester
11-03-2005, 09:05
grande album! grandissimi gli Opeth!

kuolema
11-03-2005, 14:01
belli
io li ho visti dal vivo quando praticamente erano degli sconosciuti.. anno 1996... spettacolari.. grande tecnica..
mosci per i miei gusti... io ho necessità di roba dura..

the code is red... long live the code