View Full Version : (help) modificare file acrobat
squaletto
10-03-2005, 10:33
Salve, vorrei chiedervi una cosa, se io visualizzo file in *.pdf come faccio a modificarli? nel senso di , spostare i testi le immagini aggiungere qualcosa, cancellare ecc.
Vi ringrazio in anticipo!
i file .pdf nn possono essere modificati ...
puoi estrarne il contenuto compreso le immagini ... utilizzantoXpdf (http://www.foolabs.com/xpdf/about.html)
:rolleyes:
L'unico sistema per modificarli e convertirli nel formato word e poi riportarli in pdf.
Tempo fa aho avuto la necessità di modificare 20 pagine pdf e il risultato è stato buono; unica pecca, tutti i programmi per la conversione (cioè da pdf a word) sono trial.
Se hai bisogno fai un fisco, ormai sono un'esperto.
squaletto
10-03-2005, 14:54
Grazie, ora provero' le vostre soluzioni. Non e' direttamente per me, ma per un collega di lavoro che dovrebbe modificare dei pdf.
Se ho bisogno ti chiedo ALEX R1 (bella moto :D ), grazie mille intanto!
Originariamente inviato da squaletto
Grazie, ora provero' le vostre soluzioni. Non e' direttamente per me, ma per un collega di lavoro che dovrebbe modificare dei pdf.
Se ho bisogno ti chiedo ALEX R1 (bella moto :D ), grazie mille intanto!
Si direbbe che sei un motociclista, in tanti anni sei il primo che capisce il significato del mio nome, mi debbo inchinare :ave:
Peccato che si solo un bel ricordo :mc: .........
Ho avuto il mio momento di gloria :winner:
:mano:
tutmosi3
10-03-2005, 15:26
Non si possono modificare?
E chi l'ha detto?
Foxit PDF editor modifica i PDF. Sarebbe shareware ma l'utilizzo è garantito anche senza spendere soldi. Le differenze che so che esistono tra la versione senza key e quella con key sono 2.
1 - Una volta modificato e risalvato il file, compare una scritta che dice che sono state apportate delle modifiche da Foxit PDF Editor nella pagina cambiata.
2 - Possibilità di stampare direttamente senza dover salvare, aprire con un lettore per file PDF.
Poi se vuoi modificare il file PDF passando per DOC ... Fai pure.
Ciao
Originariamente inviato da tutmosi3
Foxit PDF editor modifica i PDF..
Ciao
Anche così, giusto
precisiamo che non li modifica " tutti "
Ho trovato questo
http://news.swzone.it/swznews-14260.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.