View Full Version : mai vista una cosa simile su web! O_o
Non credevo si possa fare questo con Macromedia Director :O :O :O
richiede l'aggiornamento del plugin director (ci mette pochissimo a scaricarlo)
sbalorditivo :eek:
http://www.rasterwerks.com/dev.public/phosphor_alpha_4_248.htm
torgianf
10-03-2005, 10:47
bello
Peccato manchi il multiplayer... sarebbe il top.
andreasperelli
10-03-2005, 10:49
:sbavvv:
potrebbe tranquillamente essere un gioco di 3/4 anni fa!
Originariamente inviato da Bako
credo lo stiano ancora sviluppando.
un applauso a loro ed a Macromedia
l'avevo già visto ieri segnalato in un altro topic.
secondo me un fps così "visto nel browser" è fantastico!
veramente molto bello
TheRipper
10-03-2005, 10:59
Guarda che c'e' il multiplayer:D c'e' bisogno di un host...
Più che altro ha anche la modalità full-screen! Sarebbe come avere un gioco interamente hostato su un server e giocarci on-demand...
Il futuro si avvicina a grandi passi...
fatto veramente bene!:eek:
Non lo salva nella cache però, va scaricato ogni volta... strana questa cosa. Vediamo per il multy... hmmmm non lo avevo mica visto
fabiom85
10-03-2005, 11:11
è stupendo! bellissimo:eek:
Non lo salva nella cache però, va scaricato ogni volta... strana questa cosa. Vediamo per il multy... hmmmm non lo avevo mica visto
a me lo cacha. è che cmq il motore deve essere reinizializzato ogni volta
Davvero bello... :eekk:
Questo mi fà capire che a volte giochi da diversi CD o DVD sono fatti davvero a c@xXo di c@n€... ma dico io... ci vuole tanto a programmare così? Cosa ci è voluto a caricare un gioco così da web? Nulla no?
Invece gli "altri" sfornano giochi che occupano 3 o 4 cd o a volte 1 o 2 DVD e svariati GB sul'HD... :muro:
Quincy_it
10-03-2005, 11:36
Davvero notevole! :)
Questo mi fa tornare alla mente un editoriale letto su TGM di svariati anni fa (all'epoca dell'introduzione dell'ADSL), in cui si immaginava un futuro fatto da linee iper-veloci, giochi scaricati (regolarmente) in real-time senza bisogno di installazioni nè cd/dvd. ;)
w.tommasi
10-03-2005, 12:20
Veramente notevole !!! Anche molto fluido direi !
;)
Originariamente inviato da Armin
è il motore di ut...
???????
intendi portato paro paro su director?
Non so come hanno fatto, ma il motore è quello ;). Lo conosco a memoria dalla prima all'ultima texture. Poi ci sono gli skaarj e Xan :)
This is strictly a technology demo for a Shockwave first-person shooter, and does not in any way represent an actual game.
This demo includes materials created by other parties:
* Map by Rich "Akuma" Eastwood
* Map textures, Xan model by Epic Games
* Pulse Rifle, Launcher, Sniper (modified), Pickup models by Raven Software
* M134 Minigun model+skin by Frank "The Punisher" Castle
* HK MP5 model by Raven, Skin by SixShooter
If you are the owner of these materials and would not like them used in this demo, please contact me for removal.
This framework is currently in the Alpha phase, AI and network play is currently being developed.
Licensing/publishing for a game based on this framework may be considered once the project nears completion.
The Enhancer Xtra by AndradeArts is being used to provide mouselook and full-screen support under Windows.
For OSX, a build using the MoveCursor Xtra, can be found here.
The numbers in the upper left represent streaming progress [percent, K/sec, ETA]. Server load has been very high recently.
Thanks for checking out the demo, I hope you enjoy it.
all code by nick kang, rasterwerks © 2005
Originariamente inviato da trecca
a ecco ;).
Originariamente inviato da Armin
Non so come hanno fatto, ma il motore è quello ;). Lo conosco a memoria dalla prima all'ultima texture. Poi ci sono gli skaarj e Xan :)
ma che c'entra, hanno semplicemente "rubato" quelle texture..................... e "rubato" quei modelli umanoidi col SDK kit di 3d studio max............
Originariamente inviato da trecca
This is strictly a technology demo for a Shockwave first-person shooter, and does not in any way represent an actual game.
This demo includes materials created by other parties:
* Map by Rich "Akuma" Eastwood
* Pulse Rifle, Launcher, Sniper (modified), Pickup models by Raven Software
* M134 Minigun model+skin by Frank "The Punisher" Castle
* HK MP5 model by Raven, Skin by SixShooter
If you are the owner of these materials and would not like them used in this demo, please contact me for removal.
This framework is currently in the Alpha phase, AI and network play is currently being developed.
Licensing/publishing for a game based on this framework may be considered once the project nears completion.
The Enhancer Xtra by AndradeArts is being used to provide mouselook and full-screen support under Windows.
For OSX, a build using the MoveCursor Xtra, can be found here.
The numbers in the upper left represent streaming progress [percent, K/sec, ETA]. Server load has been very high recently.
Thanks for checking out the demo, I hope you enjoy it.
all code by nick kang, rasterwerks © 2005
Cmq non specificano qual'è il motore, o sbaglio?
appunto, no, percui è fatto in director e non da UT. cioè l'hanno fatto proprio loro da zero.
da Ut hanno preso qualche texture e i modelli, per questo pare UT. ma non c'entra nulla.
che fenomeni!
...perchè non vedo una ceppa????:muro: ...a parte dei numeri in alto a sinistra.....
Originariamente inviato da dadi
...perchè non vedo una ceppa????:muro: ...a parte dei numeri in alto a sinistra.....
aspetta che finisca di caricare :muro:
tu lascialo andare che poi parte
non si puo ricaricare l'arma?
shambler1
10-03-2005, 19:08
E' straordinario.:)
fabiom85
10-03-2005, 19:14
ma perchè ora da questo messaggio quando apro la pagina?
PHOSPHOR
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing!
per un mese nulla?
Poliphilo
10-03-2005, 19:15
Bhè io non vedo nulla. Carica i numeri in alto a sinistra e poi....ho aspettato 15 min. :confused:
hanno visto che gli abbiamo succhiato un sacco di banda e si sono inkazzati...hihihihi :p
SSLazio83
10-03-2005, 19:41
nn me se vede niente...comè?
Originariamente inviato da fabiom85
ma perchè ora da questo messaggio quando apro la pagina?
PHOSPHOR
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing!
per un mese nulla?
idem
Originariamente inviato da tonaz
hanno visto che gli abbiamo succhiato un sacco di banda e si sono inkazzati...hihihihi :p
Swisström
10-03-2005, 21:34
postate screeennn... a me con FF non va ... e comunque ora dice che è in update :O
....continuo a non vedere 'na ceppa!:muro:
Testing for Alpha build 248 is over. Next version should be ready in about a month. Thanks for playing! LOL...
dantes76
10-03-2005, 22:28
:cry:
LOL...
come biasimarli?? gli abbiamo ciucciato mezzo giga di banda in mezzora! ihihihihihihihi
DodoAlien
11-03-2005, 07:58
bene sn arrivato proprio quando la beta è stata tolta :| ke cul :P
Ventresca
11-03-2005, 09:05
non è che qualcuno ha fatto delle foto per noi ritardatari che non l'abbiamo provato?
sgdfgsgfsgs
11-03-2005, 09:08
ho cliccato sul link ma mi esce 1 pagina nera con scritto
PHOSPHOR
che cos'è? non ho capito bene....:cry:
Originariamente inviato da Stl
PHOSPHOR
Siamo arrivati tardi...
:cry: :cry:
ma se lo avessi nella cache, ci sarebbe modo di passarlo?
DodoAlien
11-03-2005, 16:38
Originariamente inviato da Stl
PHOSPHOR
diciamo che era una versione alfa del giochino e l'hanno messa online per farla provare alla gente, evidentemente noi nn la possiamo provare finchè non esce la prossima versione :P
stupendo quel giochino.. quello che non capisco è come mai potevo cambiare la risoluzione del mio schermo tramite una pagina web...
Penso che allora possano fare veramente di tutto..
Peccato siamo arrivati tardi :(
Cmq ecco un screen
http://www.rasterwerks.com/pa4_061_screen_0800.jpg
Originariamente inviato da Pippox
stupendo quel giochino.. quello che non capisco è come mai potevo cambiare la risoluzione del mio schermo tramite una pagina web...
Penso che allora possano fare veramente di tutto..
non è questione di web...è il plugin esteso di director che lo permette
DodoAlien
11-03-2005, 19:29
Originariamente inviato da Paolo78
Peccato siamo arrivati tardi :(
Cmq ecco un screen
http://www.rasterwerks.com/pa4_061_screen_0800.jpg
sembra bello :)
powerslave
11-03-2005, 22:30
sono arrivato tardi:(
Cmq sorprendente.......ne vedremo delle belle in futuro
TheMonsterITA
12-03-2005, 09:51
lo voglio provareeeeeee
sempre in ritardo porca
Accidenti da quello screen shot vedo che la complessità è notevole.
Vedo altresì un 80fps.. con che scheda video? :p
MarkManson
12-03-2005, 13:57
MA oerchè nn funziona sto sito?
orca ... troppo tardi :cry:
Io l'ho giocato sul muletto con una geffo 3 e girava benissimo...:)
io ci ho giocato!:O
:cool: :sofico:
Porc..... vojo vederlo :D
dantes76
29-03-2005, 22:33
Gioco---> http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html
:O
screen
http://scr3.golem.de/?d=0503/phosphor&a=36817&s=1
dantes76
29-03-2005, 22:44
bel gioco, veramente :D
se mettono il multy, meglio ancora ^^
Bello, le armi fanno un pò cagher, ma vabbè :D
Voglio lo SHOCCCCCCCKKKKK :D
marcowave
29-03-2005, 23:11
Originariamente inviato da dantes76
http://www.gss-konstanz.de/games/phosphor.html
:O
screen
http://scr3.golem.de/?d=0503/phosphor&a=36817&s=1
provato... incredibile.. sembra di giocare a UT :D
DodoAlien
29-03-2005, 23:12
ahah repressol :D
carino cmq fatto in flash è fatto davvero bene
pecca nel caricamento e nel sonore non sincronizzato ma np
purtroppo la IA è quella di ut ahah, fa sempre lo stesso giro seguendo i node :D
Originariamente inviato da DodoAlien
ahah repressol :D
carino cmq fatto in flash è fatto davvero bene
pecca nel caricamento e nel sonore non sincronizzato ma np
purtroppo la IA è quella di ut ahah, fa sempre lo stesso giro seguendo i node :D
Nono non è l'IA di UT, ti hanno spectato quando giocavi tu poi hanno creato quella IA e stranamente è saltata fuori così :D
Xenon [TMI]
30-03-2005, 22:50
E' strepitoso!!!
Raga mai vista una cosa simile :D
A mio parere il bot di questo gioco mi sembra dotato di molta + ai di quanta ne hanno quelli di half life 2 :sofico: :sofico:
Almeno questo scappa quando capisce con chi ha a che fare, ad half life 2 restano li come polli :sofico:
Spettacolare!!! :eekk: sigh che ricordi...
Se riuscissero a sistemare due o tre cosette (tipo il sonoro o l'uso del tasto destro) sarebbe una figata!!!
Ci posso giocare anche in ufficio!! muhahahaahah!!!!! :asd:
Ah ma è un bot? in effetti mi sembrava più un umano impedito...
SPETTACOLAREEEE:eekk: mioo dio è fatto bennissimo ed è pure in flash e visto che è un alpha credo che aggiusteranno anche quei diffetucci:D
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
E' strepitoso!!!
Raga mai vista una cosa simile :D
A mio parere il bot di questo gioco mi sembra dotato di molta + ai di quanta ne hanno quelli di half life 2 :sofico: :sofico:
Almeno questo scappa quando capisce con chi ha a che fare, ad half life 2 restano li come polli :sofico:
Concordo :D
veramente bello e poi gira na meraviglia !!! Magari facessore dei giochi cosi bene ottimizzati !:eek:
fabiom85
31-03-2005, 20:40
Originariamente inviato da rambco
veramente bello e poi gira na meraviglia !!! Magari facessore dei giochi cosi bene ottimizzati !:eek:
pensa i miliardi che si fanno vendendoci schede video e processori potentissimi, nonchè hard disk capientissimi(ut2004 sono oltre 2 gb di installazione...)...
pensa i miliardi che si fanno vendendoci schede video e processori potentissimi, nonchè hard disk capientissimi(ut2004 sono oltre 2 gb di installazione...)...
2gb? Mi sa che hai sbagliato a digitare, volevi dire più di 5 gb vero? :D
Almeno il mio occupa 5,53gb non so il vostro e non ci ho installato nessun pack strano :D
Ma io dico che raggiungere i 6,5gb con ut2004 e facile facile :D
Anche perchè se ho raggiunto tranquillo (con tutti i vari troiai e demo e shot) i 2gb con ut99 :D
fabiom85
02-04-2005, 13:15
Originariamente inviato da REPSOL
2gb? Mi sa che hai sbagliato a digitare, volevi dire più di 5 gb vero? :D
Almeno il mio occupa 5,53gb non so il vostro e non ci ho installato nessun pack strano :D
Ma io dico che raggiungere i 6,5gb con ut2004 e facile facile :D
Anche perchè se ho raggiunto tranquillo (con tutti i vari troiai e demo e shot) i 2gb con ut99 :D
sì hai ragione ho sbagliato a digitare. :)
comunque è una vergogna lo spazio e le risorse richieste da quel gioco, guarda questo gioco con pochissimo spazio e risorse cosa ha creato...
DodoAlien
02-04-2005, 13:15
tu hai il gioco speciale ke installa 3 volte lo stesso file kiaamndolo file1.utx file1a.utx file1b.utx e così via x tutti i file :D
seo lamma e te l'hanno fatto apposta asdasd
sì hai ragione ho sbagliato a digitare. :)
comunque è una vergogna lo spazio e le risorse richieste da quel gioco, guarda questo gioco con pochissimo spazio e risorse cosa ha creato...
nn è una vergogna le texture varie sn davvero ben fatte se metti tutto a manetta ma è ovvio ke nessuno mette tutto a manetta x poter guardare l'acqua ke fa le increspature visto ke quando stai inseguendo l'efc te ne sbatti poco dell'acqua..
ma alla epic si vede ke nn la pensano così quindi hanno preferito img risoluzioni alte occupando spazio invece di guardare l'effettiva funzionalità del gioco e questo ankora è nulla
ut2k6 o 7 (da vedere cmq...) ke uscira col prossimo motore grafico UNREAL ENGINE 3 è ankora + pesante e ti dico solo ke il numero di poligoni x un solo personaggio o mostro è superiore al numero di poligoni usati x un intero livello di UNREAL 1 (non ut 1999 ma unreal1) fatti 2 conti :)
non ke HL2 occupi di meno eh...solo ke il source ha un rendering migliore anke cn immagini di buona qualità e quindi è godibile anke cn pc poco performanti mentre ut2kX no
ut2k6 o 7 (da vedere cmq...) ke uscira col prossimo motore grafico UNREAL ENGINE 3 è ankora + pesante e ti dico solo ke il numero di poligoni x un solo personaggio o mostro è superiore al numero di poligoni usati x un intero livello di UNREAL 1 (non ut 1999 ma unreal1) fatti 2 conti :)
non ke HL2 occupi di meno eh...solo ke il source ha un rendering migliore anke cn immagini di buona qualità e quindi è godibile anke cn pc poco performanti mentre ut2kX no
Smetterla di dire cose che nemmeno tu sai come saranno?
Oddio se hai già provato l'UE3 allora ti appoggio in pieno, ma siccome ne dubito, è capace che ut2kx sarà più gestibile del 2003 quando è uscito...
Oddio se mi dici che per i pc di ora quei poligoni e quelle texture sono troppo hai ragione, ma sicome non devi giocarci ora quindi evita di spararle su :D
Ah riguardo le texture super dettagliate di ut2004, sono belle, sono eccezionali, ma fino a che ci sarà una community di rincojoniti come voi che usano le texture slavate per vedere meglio i bot, non andiamo da nessuna parte........
L'unico intelligente ero io a giocare con le texture super dettagliate del secondo CD di ut99 ed ero fiero anche se non ci prendevo, ma di certo non dipendeva dalle texture :D
DodoAlien
03-04-2005, 07:40
cula 1 vai a mangiare le patate lesse sotto i ponti
2 ho visto la presentazione del UE3 e ti posso confermare ke la grafica è una bomba, a loro nel video gira pure fluido quindi o hanno fatto un motore grafico ke ne sa o hanno sotto un pc coi controcazzi
la storia dei poligoni la dice il tipo stesso ke parla mentre presenta l'UE3 e quindi nn me la invento io, tra l'altro era un paragone su quanti poligoni dovrà gestire una gpu tra uno due anni, se un solo mostro è tanto quanto un intero livello c'è da preoccuparsi..
ke l'epic teneva di piu alla veste grafica è evvidente, al ngilan02 alla presentazione mondiale della demo di ut2k3, maniaco era tra i tester del gioco e mi disse ke il tipo della epic gli diceva "vai sull'acqua fai vedere le increspature, vai qui fai vedere l'effetto, vai la fai vedere la texture" :)
se la comunity usa le texture x vedere i bot, vuol dire ke le usa anke x vedere il nemico visto ke in ut2k3 il nemico lo vedevi FORSE grazie a 3 minuscole lucine ke avevano intoro alla testa, nn so cosa stssero a simboleggiare, in ut2k4 hanno messo texture un po + colorate ma nn le distingui lo stesso dalle texture di una mappa e x far si ke la gente nn perda diotrie cercando di vedere il colore di un pg, sn usciti i vari ttm utcomp etc.. (vabbè ke tu sei segaiolo e quindi sei già ciecato quindi nn ti fa dif!! :D )sec me sn solo un bene. ti ricordo anke ke io un gioco lo compro per giocarci e non x ammirare le texture...le ammiro una volta, magari due ma alla terza me ne sbatto le palle :)
delle texture del cd2 di ut ti posso dire ke sn inutili ora xkè molti server non ti fanno entrare se le hai su :) nn ricordo il motivo ma appena entri in mappe ke usano quelle texture rimani fermo al respawn e nn puoi fare nulla o la visuale è girata di -10° :D veramente bello
xkè in irc nn ci sei piu?? vieni a farti oWnare anke di la su ke mi manchi :D
Matrix_Genesis
03-04-2005, 10:39
complimenti alle persone che l'hanno creato. Un ottima idea:)
Swisström
03-04-2005, 12:05
Che figata.. mi piace moltissimo la "sensazione di gioco" anche s ele armi ihmo fan cagher
cula 1 vai a mangiare le patate lesse sotto i ponti
2 ho visto la presentazione del UE3 e ti posso confermare ke la grafica è una bomba, a loro nel video gira pure fluido quindi o hanno fatto un motore grafico ke ne sa o hanno sotto un pc coi controcazzi
la storia dei poligoni la dice il tipo stesso ke parla mentre presenta l'UE3 e quindi nn me la invento io, tra l'altro era un paragone su quanti poligoni dovrà gestire una gpu tra uno due anni, se un solo mostro è tanto quanto un intero livello c'è da preoccuparsi..
ke l'epic teneva di piu alla veste grafica è evvidente, al ngilan02 alla presentazione mondiale della demo di ut2k3, maniaco era tra i tester del gioco e mi disse ke il tipo della epic gli diceva "vai sull'acqua fai vedere le increspature, vai qui fai vedere l'effetto, vai la fai vedere la texture" :)
se la comunity usa le texture x vedere i bot, vuol dire ke le usa anke x vedere il nemico visto ke in ut2k3 il nemico lo vedevi FORSE grazie a 3 minuscole lucine ke avevano intoro alla testa, nn so cosa stssero a simboleggiare, in ut2k4 hanno messo texture un po + colorate ma nn le distingui lo stesso dalle texture di una mappa e x far si ke la gente nn perda diotrie cercando di vedere il colore di un pg, sn usciti i vari ttm utcomp etc.. (vabbè ke tu sei segaiolo e quindi sei già ciecato quindi nn ti fa dif!! :D )sec me sn solo un bene. ti ricordo anke ke io un gioco lo compro per giocarci e non x ammirare le texture...le ammiro una volta, magari due ma alla terza me ne sbatto le palle :)
delle texture del cd2 di ut ti posso dire ke sn inutili ora xkè molti server non ti fanno entrare se le hai su :) nn ricordo il motivo ma appena entri in mappe ke usano quelle texture rimani fermo al respawn e nn puoi fare nulla o la visuale è girata di -10° :D veramente bello
xkè in irc nn ci sei piu?? vieni a farti oWnare anke di la su ke mi manchi :D
Eccola la DODA che conosco :D
No cmq quel motore secondo me non sarà più pesante del motore di ut2004 quando è uscito fidati.
all' E3 usavano 2 6800GT in sli mi sembra o una sola 6800ultra, non ricordo, lo aveva detto un utente che bazzica qua e lavora in inghilterra e programma giochi ecc ecc
Cmq quando uscirà secondo me sarà giocabile su qualsiasi pc, basta abbasare i dettagli e a parer mio girerà su tutto.
I motori della epic sono sempre stati molto scalabili e quindi non penso ci sarà nessun problema, cmq basta andare OT
OT :) :) :)
Cmq io parlo di ut99 lo so che ci sono problemi con ut2003 e ut2004 per la visibilità dei bot, ma la gente sfuocava tutte le texture pure su ut99, secondo me è più una malattia che una cosa che ti crea molto guadagno :D
Su irc è vero è già qualche giorno che manco
FINE OT
..::SPV::..
03-04-2005, 15:21
raga a me non va dice
KAKKIO COS'ERA NN HO FATTO IN TEMPO A VEDERLO :confused:
DodoAlien
03-04-2005, 19:12
Originariamente inviato da REPSOL
Eccola la DODA che conosco :D
No cmq quel motore secondo me non sarà più pesante del motore di ut2004 quando è uscito fidati.
all' E3 usavano 2 6800GT in sli mi sembra o una sola 6800ultra, non ricordo, lo aveva detto un utente che bazzica qua e lavora in inghilterra e programma giochi ecc ecc
Cmq quando uscirà secondo me sarà giocabile su qualsiasi pc, basta abbasare i dettagli e a parer mio girerà su tutto.
I motori della epic sono sempre stati molto scalabili e quindi non penso ci sarà nessun problema, cmq basta andare OT
OT :) :) :)
Cmq io parlo di ut99 lo so che ci sono problemi con ut2003 e ut2004 per la visibilità dei bot, ma la gente sfuocava tutte le texture pure su ut99, secondo me è più una malattia che una cosa che ti crea molto guadagno :D
Su irc è vero è già qualche giorno che manco
FINE OT
veramente io ut99 lo gioco 1024 tutti dettagli high xkè merita di essere giocato così
ut2kx etc viene abbassato xkè a texture alte nn vedi l'omino...anke basse nn lo vedi uguale ma almeno vedi una simil makkia uniforme di un certo colore e sai ki o cos'è. le texture sfocate o semplificate le vedi d + in Q3 dove il terrento è di un colore qualunque cosa sia, l'omino di un altro, fine storia :s imho fa skifo :|
x il discorso UE3 credo anke io ke sarà giocabile quando uscirà visto ke il motore si basa + - sulle potenzialità delle migliori skede video nel momento del suo concepimento e quindi ki ha potuto aggiornare il pc entro tra il 2005 e 2007 potrà godersi decentemente quel gioco
veramente io ut99 lo gioco 1024 tutti dettagli high xkè merita di essere giocato così
ut2kx etc viene abbassato xkè a texture alte nn vedi l'omino...anke basse nn lo vedi uguale ma almeno vedi una simil makkia uniforme di un certo colore e sai ki o cos'è. le texture sfocate o semplificate le vedi d + in Q3 dove il terrento è di un colore qualunque cosa sia, l'omino di un altro, fine storia :s imho fa skifo :|
x il discorso UE3 credo anke io ke sarà giocabile quando uscirà visto ke il motore si basa + - sulle potenzialità delle migliori skede video nel momento del suo concepimento e quindi ki ha potuto aggiornare il pc entro tra il 2005 e 2007 potrà godersi decentemente quel gioco
Sisi era quello che volevo dire..... cmq ne conosco a palettate di gente che usa texture a dettagli bassi e texture dei bot a dettagli alti in ut99.
Riguardo q3 si hai ragione, le ho viste di persona, ci giocavo anni fa e quando si è iniziata a sviluppare questa cosa ho smesso.... :(
Cmq le config su q3 erano nate all'inizio perchè il motore grafico non era per tutti gestibile a frame corretti, e allora la gente iniziava a togliere le luci vertex ecc ecc, e la situazione diventava più giocabile.... poi si sono accorti che oltre ad aumentare i frame si poteva diventare pure truzzi e tamarri e allora se ne sono approfittati :D
Cmq ritornando in topic, e rispondendo a kumba, non so se hai presente, è una specie di ut99 (un pò peggiore però) però in java, giocabile da quel sito senza bisogno di installare niente di particolare, quando aggiorneranno il gioco ritornerà giocabile come prima.
dantes76
03-04-2005, 20:30
Originariamente inviato da ..::SPV::..
raga a me non va dice
Aggià, mi ero già scordato che qualcuno aveva postato un'altro link........ quindi kumba e spv, se vi leggeste un pò la discussione prima di postare sarebbe un cincinino meglio :D
EsxcepscionalInglisc
04-04-2005, 17:20
ragazzi questo giochetto è bello una cifra!!!!
comunque se avete difficoltà sugli altri link, questo --->> http://www.pcpuzzles.com/ è sicuro garantito, io mai 1 volta un problema ( a parte i popup, ma quelli sapendo che ci sono basta chiuderli/fregarsene )
figo :sofico:
buona giornata ^__^
...e giocata :-D
-=]Al3x4W3b[=-
04-04-2005, 18:36
uahuah che figataa
con mille bot poi è un bordello:D
EsxcepscionalInglisc
04-04-2005, 20:48
raga, non soo come ma mi sono ritrovato all'esterno della mappa...
guardate questi screen che ho fatto al volo ^__^
il primo :
http://img74.exs.cx/img74/9076/screenfuori4bf.th.png (http://img74.exs.cx/my.php?loc=img74&image=screenfuori4bf.png)
(basta cliccare x aprire la versione grande)
muahahahahashusasaaaahasuaaha
:-D
EsxcepscionalInglisc
04-04-2005, 20:57
il secondo:
http://img85.exs.cx/img85/1442/screenfuori28ek.th.png (http://img85.exs.cx/my.php?loc=img85&image=screenfuori28ek.png)
e il terzo:
http://img40.exs.cx/img40/3827/screenfuori39ec.th.png (http://img40.exs.cx/my.php?loc=img40&image=screenfuori39ec.png)
^__^
-=]Al3x4W3b[=-
04-04-2005, 21:20
ma comè che con sto gioco anche i pc ultra pompati fanno fatica?
dantes76
04-04-2005, 21:20
Originariamente inviato da EsxcepscionalInglisc
il secondo:
http://img85.exs.cx/img85/1442/screenfuori28ek.th.png (http://img85.exs.cx/my.php?loc=img85&image=screenfuori28ek.png)
e il terzo:
http://img40.exs.cx/img40/3827/screenfuori39ec.th.png (http://img40.exs.cx/my.php?loc=img40&image=screenfuori39ec.png)
^__^
lol forte :D
PS: che prog e' quello in alto a destra? e' quello per emule?
EsxcepscionalInglisc
05-04-2005, 00:50
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
ma comè che con sto gioco anche i pc ultra pompati fanno fatica?
beh, io di ultrapompato non ho proprio niente ;-)
con altri 4/5 programmi aperti ed emule con una trentina di DL attivi, con un Athlonxp1800+, 768 ram, ati 9000pro viaggio attorno ai 22/27 fps
'notte ^__^
EsxcepscionalInglisc
05-04-2005, 00:53
lol forte :D
PS: che prog e' quello in alto a destra? e' quello per emule?
è NETMETER, un piccolo, semplice, carino, leggero ed efficente monitor delle connessioni a internet/rete.... in giallo UL, rosso DL....lo trovi in rete è freeware, prendi pure la versione + recente anche se è beta: mai un problema io ^__^
'notte :-D
-=]Al3x4W3b[=-
05-04-2005, 14:02
infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no
-=]Al3x4W3b[=-
05-04-2005, 14:02
infatti...ti dico che col mio 1600 sto sui 40fps...
ma è strano...perchè anche con un pc del kezz dovresti fare sui 1000 fps al sec..invece no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.